Ve lo immaginate il brigadiere Caputo vestito così ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da anxxur »

Jpp ha scritto:macchè sospetto..queste di sicuro non son poliziotte vere su dai!!!
via le fette di salame,please!
Ma va??? :DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:
Jpp ha scritto:macchè sospetto..queste di sicuro non son poliziotte vere su dai!!!
No, tu ci dici delle bugie... Non ti credo, sei cattivo !

:DDD :DDD :DDD

Ecchecazz, non limitatevi a vedere le foto : leggete anche i commenti... :lol:
In mezzo ai quarantamila offtopic di questa settimana, ci voleva un treddino che parlasse di good old faiga e introducesse l'argomento caro a Nik delle donne in divisa, vere o false che siano :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jpp »

donegal ha scritto:
anxxur ha scritto:
No, tu ci dici delle bugie... Non ti credo, sei cattivo !

:DDD :DDD :DDD

Ecchecazz, non limitatevi a vedere le foto : leggete anche i commenti... :lol:
In mezzo ai quarantamila offtopic di questa settimana, ci voleva un treddino che parlasse di good old faiga e introducesse l'argomento caro a Nik delle donne in divisa, vere o false che siano :wink:
Ok ho preso un abbaglio,chiedo venia!
mi sembrava che nel tuo(Donegal) precedente messaggio,non essendoci emoticons, non avessi afferrato che sono fakes...ripeto avró preso un abbaglio,sorry! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

Jpp : assolutamente no problem.

Comunque, se avessi potuto scattare alcune foto alle doganiere russe di Samara, sono certo che nessuno mi avrebbe preso sul serio :)

Ah, per la cronaca... spot Axe girato a Cracovia con modelle locali :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

non vedo la foto ma non ho dubbi a credere nella verità  della cosa per ovvi motivi...

la slava media è fisicata ergo la sbirra slava media ( pochine il grosso son maschi ) è fisicata

le poliziotte bulgare hanno la solita mimetica urbana nera e il cappellino da baseball su bella fica è un look desiamente inquietante :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Xisco »

Si ok, tutti bei discorsi... ma le foto???? Io non le vedo :evil: :evil: :( :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

non vedo le foto

grazier a donegal per la citazione..;)

oggi per puro caso tornavo dal lavoro in motorino assieme al mio vicino di casa. un semaforo era guasto e c'era una vigilessa a fare le segnalazioni

pantalone attilato (mai vista roba del genere..non so perche' lo avesse....).CULO PAURA....peccato che non abbiamo fatto foto.:(
(stava x mettersi a piovere..baganrmi un po NON vale la foto di un cuo..senza dubbio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Ve lo immaginate il brigadiere Caputo vestito così ?

#23 Messaggio da fammicipensare »

donegal ha scritto:Poliziotte di Cracovia (Polonia)

Immagine

Immagine

qualora non si vedesse

http://bp3.blogger.com/_kChNVvSgZcA/Rlv ... %2B073.jpg
http://bp3.blogger.com/_kChNVvSgZcA/Rlv ... %2B074.jpg
No, anche perchè non vedo una mazza :(
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: Ci vorrebbe Nova...
c'era un sito dedicato..devo recuperarlo..(il pc e' defunto da 1 anno..:D)

mentre cerco comunque trovo dei jolly assurdi..li posto di la, nella disucssione apposita..
http://thekonst.net/data/pictures/145/004.jpg
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

correezzione..non mi va di emscolare post (epr quanto propongano donne in atteggiamente un po maschili, che pur non rinunciano alla loro carica sensuale) un po bioccaceschi con post seri, come ad esempio l'ultimo di facciuomo sulla discussione "adultera lapidata"

propongo di eleggere questa discussione come luogo di raccolta di foto di donne militari, poliziotte o cosa d'altro
il titolo di donegal e' del resto decisamente accattivante e in topic.
l'altro (soprattutto leggendo poi tutti i messaggi) e' giusto non venga sminuito da queste cose (per quanto possa esserci dietro queste foto una voglia di uguaglianza e emancipazione...)
anche perche' la mia "per dostum" ha avuto poco appeal tra il pubbblico..:D

quindi metto la foto di sopra in grande.

POLIZEI!!!!
(il blindato a sinistra pero' e' fighissimo.........

Immagine
Ultima modifica di nik978 il 29/05/2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Immagine
Zina Tashoma, an Israeli policewoman

BALKANNNNNNNNNN..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

un classico nikkesco...

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

di nuovo ordine pubblico

Immagine

(sto cercando di trovare le foto di donegal partendo da google, visto che dai link non le vedo..:()

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”