La bellezza della rotazione del bacino...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

d'accordo con te coadura...coaduramaipaura ha scritto:helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia boccati manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento
la bellezza del face sitting!
Sono un forumista-immagine.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

AHHH!!!! che dolci ricordi di un gioventu' passata e che faccio fatica a ritrovare, c'era una mia "morosa" che veniva solo cosi' e dopo ore, non in senso figuratodanny ha scritto:d'accordo con te coadura...coaduramaipaura ha scritto:helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia boccati manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento
![]()
la bellezza del face sitting!
- Jpp
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
'zzarola che delicata la signorina...la mia attuale compagna se è qualche giorno che non "viene" basta che si metta sopra di me,e in 5 minuti di struscicamento è già arrivata,anche senza preliminari a volte!coaduramaipaura ha scritto:AHHH!!!! che dolci ricordi di un gioventu' passata e che faccio fatica a ritrovare, c'era una mia "morosa" che veniva solo cosi' e dopo ore, non in senso figuratodanny ha scritto:d'accordo con te coadura...coaduramaipaura ha scritto:helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia boccati manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento
![]()
la bellezza del face sitting!di sitting
-
SimonePeach
- Impulsi superiori