FANTASTICO!

Lo consiglio a tutti, pro o contro Vista!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se c'era una versione italiana sarebbe stato meglioLord Zork ha scritto:Lord Zork ha scritto:
FANTASTICO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hemm...
Per chi no se lo fosse ancora visto...
... da macuser concordo pienamente con BW ...balkan wolf ha scritto:bof da analfabeta informatico dico solo:
il mac fa sesso il piccì repelle le femmine ( è la differenza che passa tra un copy deboscino e un nerd brufoloso )
funziona tutto e hai pochi programmi per fare le cose
le commesse dei mac point assomigliano tutte a gianna micheals![]()
tutte le manipolazioni di testi immagini sono automaticamente patinate
bill gates è oggettivamente antipatico
col pc bestemmio 3 volte al giorno col mac 3 al mese ( di solito per incompatibilità )
senza alcun fanatismo considerazioni puramente empiriche
dai, è un inglese comprensibilissimo...Diabolik68 ha scritto:Se c'era una versione italiana sarebbe stato meglioLord Zork ha scritto:Lord Zork ha scritto:
FANTASTICO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hemm...
Per chi no se lo fosse ancora visto...
ahhhhhh....sette anni fa ero in perfetta forma fisica, altro che VistaRex_Sinner ha scritto:Io continuo ad essere affezionato al mio win2000.cimmeno ha scritto: a livello aziendale molti non hanno ancora digerito xp, chissà cosa succederà con vista.
2000... 7 cazzo di anni fa.... manco avevo il cellulare 7 anni fa.....![]()
Rezqa ha scritto:Io ho uista, e devo ammettere che problemi ne da e parecchi!!! a parte l'incompatibilità assoluta anche col tetris cazzo, hanno voluto fare il passo più lungo dell' organo genitale...è stata solo una mossa di marketing per fare uscire un prodotto super figo ma che non è davvero una miglioria alla vita di un consumatore...non so probabilmente fra qualche mese tutto si adatterà a vista e la compatibilità sarà alta con tutto...ma per ora mi aspettano 5/6 mesi di inferno!!!! Ciao fiou
semplice: neooffice e' un porting non stabile per mac dell'openoffice sun che a sua volta ha una serie di magagne ancora da risolvere in ambiente mac (es la dipendenza forzata di ooo da x11): inoltre non esiste tutt'ora una versione stabile ricompilata nativamente per macintel e si va avanti con la universale che francamente e' parecchio lenta.Sadik ha scritto: Questa non l'ho proprio capita
ho idea che tu sia peró come un musulmano che relativizza il cristianesimo per riaffermare il verbo dell'IslamLord Zork ha scritto:infatti mi scoccia non poco che mio figlio in seconda elementare ha iniziato a studiare word, excel, paint...
Come se fosse l'unico verbo informatico...
Lo stesso problema l'ho con le ore di religione...
Poi, a casa, per fortuna, si ritrova a discutere con suo padre
sul fatto che la religione cattolica è UNA delle religioni, e che Win è UNO dei sistemi operativi...