....PImpi....azz a sore.....spero che sia quella che indossa sempre la zoccola ai piedi........
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
concordo su chi ha scritto che la Fabiani e la Taylor Rain nostrana
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
nickpatrick ha scritto:voto anch'io la fabiani...una che si fa palpare più volte in tv da gerry scotti significa che ha un livello di zoccolaggine che non possiamo neanche immaginare...
Esistono foto o filmati???
si ci deve essere qualcosa in rete..era una puntata di passaparola dove lei era ospite...mi ricordo che l'hanno fatto vedere anche a striscia...gerry l'avrà palpata 3 volte e lei che faceva finta di ''arrabbiarsi''
Lo ricordo anch'io,solo che non mi sembra proprio che la Fabiani si fosse arrabbiata,anzi mi sembra che fece un sorrisetto...
la fabiani andrebbe ridoppiata per poterla sentire senza desideri di omicidio.
la corna peró suona alle convention di forza italia.
voto la fabiani
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Santo Padre ha scritto:concordo su chi ha scritto che la Fabiani e la Taylor Rain nostrana
noto che non solo dalle mie parti si fa a pugni con la grammatica....
è con accento....verbo essere...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
non potendo "approfondire la conoscenza" ed avendo due fotine striminzite , sandokan la prossima volta un po' + di foto per la valutazione;) ho votato la Corna a causa della sua "tetta" che sfida la forza di gravità
vertigoblu ha scritto:la corna peró suona alle convention di forza italia.
Vedo comunque che la Fabiani sta vincendo la sfida grazie ad un piccolo particolare..... la por......gine!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
nessuna delle due.
meglio una pimpi ruspante che ste due rifattissime.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995