Nn per fare il saputello ma il link era già stato messo 11 post fa da Razor (tra l'altro con 11 secondi in +)madball ha scritto:cazzo è lei, oi cmq alla nagaja e alla zanella 2 colpetti glieli darei molto volentieri
http://www.youtube.com/watch?v=sFZSwXcxwDg ecco lo strip
renata texeira
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
No dai a quella gallina della Zanella non si possono dare due colpi!madball ha scritto:cazzo è lei, oi cmq alla nagaja e alla zanella 2 colpetti glieli darei molto volentieri
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

la Zanella per come veste arrapa tantissimo, l'ho vista un giorno sotto la sede della Lega Professionisti a Milano ed è meglio dal vivo che in televisione.Razor77 ha scritto:No dai a quella gallina della Zanella non si possono dare due colpi!madball ha scritto:cazzo è lei, oi cmq alla nagaja e alla zanella 2 colpetti glieli darei molto volentieri
Anche 100 colpi, altro che due !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io l'ho conosciuta su sky in bar stadio(qualcosina oltre a qsvs l'ha fatta) e devo dire che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche molto simpatica,poi la storia delle cosce da calciatore e delle tettine a parere mio regge fino a quando una così non te la sbatte davanti 
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
-
nickpatrick
- Primi impulsi

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

-
Patè di Fegato
- Nuovi Impulsi

La Zanelli è una MILF sui generis, non è morbida, è tirata e trasmette sempre l'impressione di essere sull'orlo di una crisi di nervi.. ma mi arrapa da 10 anni!
TRa l'altro ottima giornalista sportiva
TRa l'altro ottima giornalista sportiva
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
si infatti, diamogliene uno solo!Razor77 ha scritto:
No dai a quella gallina della Zanella non si possono dare due colpi!
vado io
cmq è figa io l'ho vista allo stadio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io ho avuto modo di conoscerla a Milano due anni fa.Super Zeta ha scritto:Quoto il saggio Drogato
Vorrebbe ma non puó...
Rapporto circonferenza petto e fianchi da serie C del vallettismo
Coscia da Rumenigge e tettine da ballerina di danza classica. Non ci siamo...
Difficile vada oltre Qui Studio a Voi Stadio
Fisicamente era a posto, nel corso dell'ultimo anno pare abbia avuto problemi di salute non lievi e chissà , forse le cure l'hanno fatta lievitare di un paio di taglie.
Non ha alcuna velleità da velina, non aspira al grande giro ed è felicissima di rimanere nel sottobosco delle tv private, dove si respira ancora un'aria migliore rispetto alla merda che c'è nello showbiz.
Ragazza seria e in gamba. Forza Renata continua così