[O.T.] Omicidio a Scampia: video su Youtube
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Omicidio a Scampia: video su Youtube
Attenzione: immagini "durette". Se i moderatori non lo ritengono adatto lo cestinino pure, non faró polemiche.
http://napolimerda.blogspot.com/2007/05 ... dlite.html
secondo voi è vero o no?
http://napolimerda.blogspot.com/2007/05 ... dlite.html
secondo voi è vero o no?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
deprived ha scritto:Sì, ma mettere in scena 'na cosa del genere non è semplice, almenoc he non sia il backstage di qualche film...
A me è venuto in mente che qualcuno lo abbia girato come prova da consegnare ad un committente, ma da qui a metterlo su Youtube...
Comunque quel blog è allucinante.
i commitenti non credo abbiano bisogno di prove per sapere che il lavoro è stato eseguito. Invece credo che sarebbe stato molto stupido fare quel filmato dimostrando peraltro la consapevolezza di quanto stava per accadere, figuriamoci poi farlo arrivare su youtube.
Quanto alla difficoltà del trovare tante persone per mettere in piedi una sceneggiata non sono d'accordo, specialmente a Napoli.
Detto questo non ho nessuna certezza sulla veridicità di quanto mostra il filmato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il fatto che sto blog si chiama Napolimerda mi fa incazzare un bel po'...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."