[O.T.] Omicidio a Scampia: video su Youtube

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da deprived »

Nel blog racconta anche di essere stato aggredito.
Io comunque sono d'accordo con tutto quello che scrive: napoli è un posto indecente. Se pensi che è la terza città  d'Italia e che è la città  più violenta d'Europa...
Che cesso di posto

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

deprived ha scritto:Mah, peró dice cose giuste. Il titolo è, credo, volutamente provocatorio.
sì, anche secondo me, è proprio perchè la vorrebbe diversa.

che poi Napoli sia sommersa dalla merda, e sia governata in un modo che ha strettamente ha che fare con questa, mi pare siano dati oggettivi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

Visto, direi falso. Come si fa ad organizzare con tutta questa gente? Non ce n'è bisogno: basta quelli in motorino e quello a cui "sparano". Una volta che quelli passano e fanno BANG BANG e quello cade a terra la gente corre a vedere cosa succede. Non c'è bisogno che siano tutti d'accordo.

Infatti il video viene tagliato quando la gente si avvicina, probabilmente perchè già  li capiscono tutti che era una presa per il culo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da deprived »

Mah, anche secondo me è falso. Peró è inquietante...
Ne hanno parlato anche il tgcom ed un giornale di Napoli.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Nel blog racconta anche di essere stato aggredito.
Io comunque sono d'accordo con tutto quello che scrive: napoli è un posto indecente. Se pensi che è la terza città  d'Italia e che è la città  più violenta d'Europa...
Che cesso di posto
Aggredito, a Napoli, con una mazza da baseball, ricoverato in una clinica privata (non so, quel clinica privata fa tanto "chiattillo"), zigomo e mano completamente fratturata, costole incrinate e - pare - gravi danni ai testicoli. E la mamma - anche lei fuori Napoli, da parenti - pensa bene di tenere vivo il blog, sperando vivamente che gli aggressori, contro i quali è stata sporta denuncia presso un comando di polizia di un'altra città  siano presto consegnati alla giustizia.

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da deprived »

Puzza di cazzata?

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Puzza di cazzata?
Puzza di "sono (mi sento) intoccabile".

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da deprived »

Non capisco che intendi. Sei napoletano e non sopporti critiche alla tua città ?

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Non capisco che intendi. Sei napoletano e non sopporti critiche alla tua città ?
Intendo che l'autore del blog, pubblica quel che pubblica perchè forte del fatto che - teoricamente - non riusciranno mai a beccarlo.

Non sono napoletano, vivo (anche) a Napoli per lavoro (com'è strano il mondo!), ritengo che le critiche - quelle serie e costruttive - fatte alle Istituzioni di una città  che versa nelle condizioni di Napoli, siano addirittura poche. Quelle serie e costruttive, peró.

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da deprived »

Ma se lo hanno massacrato?

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Ma se lo hanno massacrato?
Un articolo di giornale esiste? Un telegionale anche locale, di quartiere?
La faccia di costui che starà  facendo la fortuna dei chirurghi maxillo-facciali dove si puó ammirare?

Ma ti pare che uno possa scrivere...
"Azzo! Sono finito sul giornale!! Citato da Amato Laberti!
So' soddisfazioni, so'! Prossimamente: Bassolino Bukkake's victim, solo su:
napolimerda.blogspot.com"
Famigliaitaliana.org II. Chi di dovere (non serve fare nomi) sborsa e un povero sprovveduto pubblica.

deprived
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da deprived »

Victor, Famigliaitaliana.org lanciava un film ed era sgamatissimo da subito. Questo?
Sarà  che sono scemo, ma, pur non credendo moltissimo nel fatto che sia stato pestato, leggendo il blog vi trovo cose ben poco utili a tornaconti personali...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Victor »

deprived ha scritto:Victor, Famigliaitaliana.org lanciava un film ed era sgamatissimo da subito. Questo?
Sarà  che sono scemo, ma, pur non credendo moltissimo nel fatto che sia stato pestato, leggendo il blog vi trovo cose ben poco utili a tornaconti personali...
Perchè "scagliarsi" contro Bassolino, la Iervolino e quant'altri usando quel tipo di foto e parole che - diciamolo - in un primo momento strappano la risata, certo, ma nel complesso rendono il blog di uno squallore desolante.

Il tornaconto potrebbe essere di altri. Come nel caso di Famigliaitaliana.org, il webmaster - a suo dire - aveva il ruolo del "burattino" e c'erano altri che muovevano i fili. E che altri!

Un blog. Dominio e hosting costano quanto una pizza. Un bel dominio napolimerda.it e allora sì che tutto avrebbe un senso, un nome, magari una faccia. Le "battaglie" sociali (perchè quel blog lo è, giusto?) si portano avanti a viso scoperto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Gli spari sono fuori sincrono, ma potrebbe essere dovuto al video.

Nel momento in cui il ragazzo viene "colpito" nel petto si forma un punto luminoso.

Mo sto lavorando dopo mi studio il filmato, l'ho salvato in tre formati diversi..
su youtbue il sono 90 su 100 e' furoi sincrono.

piu' che altro non mi torna una cosa..

una cosa velocissima senza manco fermarsi?
senza accertarsi che il tipo e' morto (non si ferma nessuno a vedere, quindi ti sparano motlissimi colpi.ma almeno fermare il motorini.qui li sparano ma non riesco a capire quando iniziano.il sospetto che sia una scacciacani ce l'ho.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

deprived ha scritto:Sei napoletano e non sopporti critiche alla tua città ?
Io sono Napoletano e non sopporto le critiche da quelli che parlano solo dopo aver ascoltato i tg o letto i giornali perchè lì si evidenzia un solo aspetto della città  ovvero il degrado, che indubbiamente c'è ed è difficile per qualunque posizione politica superare.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”