filmografia attrice

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
videod
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

filmografia attrice

#1 Messaggio da videod »

buonasera atutti. sono sempre alla ricerca di attrici e filmografie per aggiornare il mio sito. Ho trovato il nome di un attrice minore suzannah french a mio avviso è bellina ed anche brava io l'ho ammirata solo in qualche film julie blue movie dove interpreta la moglie di john leslie e blone have mon fun dove si da da fare con billy dee ed ultimo skin on skin qualcuna conosce altri film interpretati dalla intrigante attrice? a buon rendere daniele
Appassionato di vecchi film hard anni 70'80' titolare di un videoclub finalizzato allo scopo che vanta oltre 3000 titoli .

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ciao Daniele, ti regalo 10 virgole: ",,,,,,,,,,". Fanne buon uso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da gnostico »

Mavco Pizellonio ha scritto:ciao Daniele, ti regalo 10 virgole: ",,,,,,,,,,". Fanne buon uso.

:-D :-D :-D
this is my dream...

videod
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da videod »

invece di gurdare queste inezie perchè, non ruispondi correttamente alle domande e proprio se non hai nulla da fare perchè non vai a passeggio. aggiungo un poco di virgole e punti,,,,,, ........ti va bene cervellone? hai visto il film totó peppino e la malafemmina guardalo siucuramente ti piacerà  . un consiglio per il futuro prima di dire idiozie pensaci un saluto daniele mi rifferisco al film mirella non sei l'unico a saper leggere io parlavo di guardare il film dubito che tu l'abbia visto
Appassionato di vecchi film hard anni 70'80' titolare di un videoclub finalizzato allo scopo che vanta oltre 3000 titoli .

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scusate, che ha detto?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

e comunque scherzavo, non c'è bisogno di essere sgradevoli, di consigliarmi di andare a passeggio, nè di condannarmi a totó peppino e la malafemmina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Santo Padre »

la punteggiatura è importante
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

Mavco Pizellonio ha scritto:e comunque scherzavo, non c'è bisogno di essere sgradevoli, di consigliarmi di andare a passeggio, nè di condannarmi a totó peppino e la malafemmina.
Addirittura la ritieni una condanna...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

no affatto!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Xisco »

Mavco Pizellonio ha scritto:no affatto!
Ah scusa avevo capito questo :oops: :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: filmografia attrice

#11 Messaggio da Len801 »

[quote:168bf3bb29="videod"]buonasera atutti. sono sempre alla ricerca di attrici e filmografie per aggiornare il mio sito. Ho trovato il nome di un attrice minore suzannah french a mio avviso è bellina ed anche brava io l'ho ammirata solo in qualche film julie blue movie dove interpreta la moglie di john leslie e blone have mon fun dove si da da fare con billy dee ed ultimo skin on skin qualcuna conosce altri film interpretati dalla intrigante attrice? a buon rendere daniele[/quote:168bf3bb29]

[b:168bf3bb29](P.S.: Posso sapere di quale sito stai parlando? Hai un sito? Potrai indicarmi il link?) (Spero che non copi e incolli tutto quello che ti dico :wink:) [/b:168bf3bb29]

Suzannah French???
Attrice "sconosciuta" che ha girato pochissimi film, e pochi film che si possono considerare dei classici (generalmente in ruoli secondari).
Il suo vero nome era Georgia. Lunghi capelli castani, apparenza media.
Credo averla vista soltanto nei due ottimi film compilation ONLY THE BEST #1, #2, e A WOMAN'S DREAM (che non e' da raccomandare):
Non ho consultato la sua scheda sul database IAFD.com, ma secondo la mia:

ALL DAY SUCKERS
ANY TIME, ANY PLACE (1981,VCX) (dir Kirdy Stevens) (anal)
AUNT PEG'S FULFILLMENT (1979,Cal Vista) (dir Wes Brown=Anthony Spinelli)
BEHIND THE SCENES (1984,Cal Vista) (compilation)
BLACK JAWBREAKERS (1986) (compilation)
BLAZING ZIPPERS (1976)
BLONDES HAVE MORE FUN (1980,Select/Essex) (dir John Seeman)
CASANOVA, Part II (1982,Caballero) (dir Troy Benny)
EROTIC FANTASIES 2, 3 (1983,Cal Vista) (comp)
THE FIRST TIME (1976) (dir Leonard Burker) (sotto il nome di Georgina Ilene Drugg, il suo vero nome)
ONLY THE BEST (1986,Cal Vista) (comp)
ONLY THE BEST 2 (1989,Cal Vista) (comp)
THE OTHER SIDE OF JULIE (1977,Cal Vista,VCX) (dir Anthony Riverton)
SKIN ON SKIN (1980,Cal Vista) (dir Anthony Spinelli)
STORMY (1979,Cal Vista) (dir Joseph Blanski)
SWEDISH EROTICA, Vol. 12 (1981,Caballero)
SWEDISH EROTICA, Vol. 22 (1981,CAballero) (double penetration)
TABOO VII: THE WILD AND INNOCENT (1989,Intropics) (dir Kirdy Stevens) (uscito originalmente sotto il titiolo di: "A WOMAN'S DREAM")
UNDULATIONS (1980,VCA) (dir Troy Benny)
WICKED SENSATIONS (1980,Caballero) (dir Robert Smith)
A WOMAN'S DREAM (1980) (dir A. Stootesberry) (fu distribuito nel 1989 sotto il titolo TABOO VII)

Ah ecco ho trovato la sua scheda su IAFD
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... French.htm
[img:168bf3bb29]http://www.iafd.com/graphics/headshots/ ... _head1.jpg[/img:168bf3bb29]

facciuomo
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da facciuomo »

videod ha scritto:buonasera atutti. sono sempre alla ricerca di attrici e filmografie per aggiornare il mio sito. Ho trovato il nome di un attrice minore suzannah french a mio avviso è bellina ed anche brava io l'ho ammirata solo in qualche film julie blue movie dove interpreta la moglie di john leslie e blone have mon fun dove si da da fare con billy dee ed ultimo skin on skin qualcuna conosce altri film interpretati dalla intrigante attrice? a buon rendere daniele
Ciao Daniele, benvenuto. E' sempre bella Roma? :wink:
Ti ho contattato un paio di anni fa sul tuo sito [ ti ho fatto indirettamente anche pubblicità  su questo forum ].
Ero in Norvegia quando ti ho contattato, ti ricordi? Piattaforma petrolifera!!!!

Ti avevo chiesto info su Francoise Perrot ( attrice francese ).
Sono venuto a trovarti nel Marzo 2006 nel tuo "ufficio" era chiuso.
Ti ho contattato telefonicamente ma non mi hai risposto, e questo mi è dispiaciuto. Credevo fosse come spesso capita tutto un Bluff.
Il tuo sito è veramente bello ed interessante ( per chi è appassionato per la " Golden Age ") peró " gira " molto male. Si blocca in continuazione.

In questo forum troverai un grande esperto ( oltre a me ) su attrici anni '70 '80, ed è il sig. Len.
Ultima modifica di facciuomo il 04/06/2007, 0:42, modificato 1 volta in totale.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da facciuomo »

[quote:8bdbc34ec7="Len801"][quote:8bdbc34ec7="videod"]buonasera atutti. sono sempre alla ricerca di attrici e filmografie per aggiornare il mio sito. Ho trovato il nome di un attrice minore suzannah french a mio avviso è bellina ed anche brava io l'ho ammirata solo in qualche film julie blue movie dove interpreta la moglie di john leslie e blone have mon fun dove si da da fare con billy dee ed ultimo skin on skin qualcuna conosce altri film interpretati dalla intrigante attrice? a buon rendere daniele[/quote:8bdbc34ec7]

[b:8bdbc34ec7](P.S.: Posso sapere di quale sito stai parlando? Hai un sito? Potrai indicarmi il link?) (Spero che non copi e incolli tutto quello che ti dico :wink:) [/b:8bdbc34ec7]

Suzannah French???
Attrice "sconosciuta" che ha girato pochissimi film, e pochi film che si possono considerare dei classici (generalmente in ruoli secondari).
Il suo vero nome era Georgia. Lunghi capelli castani, apparenza media.
Credo averla vista soltanto nei due ottimi film compilation ONLY THE BEST #1, #2, e A WOMAN'S DREAM (che non e' da raccomandare):
Non ho consultato la sua scheda sul database IAFD.com, ma secondo la mia:

ALL DAY SUCKERS
ANY TIME, ANY PLACE (1981,VCX) (dir Kirdy Stevens) (anal)
AUNT PEG'S FULFILLMENT (1979,Cal Vista) (dir Wes Brown=Anthony Spinelli)
BEHIND THE SCENES (1984,Cal Vista) (compilation)
BLACK JAWBREAKERS (1986) (compilation)
BLAZING ZIPPERS (1976)
BLONDES HAVE MORE FUN (1980,Select/Essex) (dir John Seeman)
CASANOVA, Part II (1982,Caballero) (dir Troy Benny)
EROTIC FANTASIES 2, 3 (1983,Cal Vista) (comp)
THE FIRST TIME (1976) (dir Leonard Burker) (sotto il nome di Georgina Ilene Drugg, il suo vero nome)
ONLY THE BEST (1986,Cal Vista) (comp)
ONLY THE BEST 2 (1989,Cal Vista) (comp)
THE OTHER SIDE OF JULIE (1977,Cal Vista,VCX) (dir Anthony Riverton)
SKIN ON SKIN (1980,Cal Vista) (dir Anthony Spinelli)
STORMY (1979,Cal Vista) (dir Joseph Blanski)
SWEDISH EROTICA, Vol. 12 (1981,Caballero)
SWEDISH EROTICA, Vol. 22 (1981,CAballero) (double penetration)
TABOO VII: THE WILD AND INNOCENT (1989,Intropics) (dir Kirdy Stevens) (uscito originalmente sotto il titiolo di: "A WOMAN'S DREAM")
UNDULATIONS (1980,VCA) (dir Troy Benny)
WICKED SENSATIONS (1980,Caballero) (dir Robert Smith)
A WOMAN'S DREAM (1980) (dir A. Stootesberry) (fu distribuito nel 1989 sotto il titolo TABOO VII)

Ah ecco ho trovato la sua scheda su IAFD
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... French.htm
[img:8bdbc34ec7]http://www.iafd.com/graphics/headshots/ ... _head1.jpg[/img:8bdbc34ec7][/quote:8bdbc34ec7]

Len, il sito tempo fa l'ho segnalato io su superzeta.
E' un bel sito, però ha diversi problemi di link.
Se vuoi te lo posso riindicare.
Comunque mi sa che fa copy and paste....
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Len801 »

Facciuomo: Len, il sito tempo fa l'ho segnalato io su superzeta.
E' un bel sito, peró ha diversi problemi di link.
Se vuoi te lo posso riindicare.
Comunque mi sa che fa copy and paste....
Beh... se non e' un segreto di stato, indica il link.
Se per qualche ragione non puoi/vuoi, mandami un MP.
Ma mi rattrista la tua indicazione che Videod fa del "copy/paste". C'e proprio bisogno??? Lui non se ne intende di queste "vecchie" attrici? Insomma perche' va a scovare delle attrici poche conosciute come Suzanna French?

facciuomo
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da facciuomo »

Len, non se è possibile fare pubblicità .
Te lo mando in MP.
Ok

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”