Tim Affare Fatto Elisabetta Georgia Samanta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Mah... non ama fare i pompini... sarà ... non credo, oltretutto figa è figa, ma non è mica Paris Hilton... è troppo provincialotta, peró figa.
Volevo far notare che ANALizzando le foto di cui sopra si rilevano due evidenti particolari:
1. pelo fulgido su topa muscolosa
2. piercing evidente tra il pelo fulgido su topa muscolosa
ma forse mi sbaglio.
Magari qualcuno di voi ha verificato?
Volevo far notare che ANALizzando le foto di cui sopra si rilevano due evidenti particolari:
1. pelo fulgido su topa muscolosa
2. piercing evidente tra il pelo fulgido su topa muscolosa
ma forse mi sbaglio.
Magari qualcuno di voi ha verificato?

Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
ERRATA COCCIGE:
nella prima riga del precedente messaggio leggasi: "Mah... non ama fare i pompini... sarà ... non credo. Per essere figa è figa, ma non è figa dentro come Paris Hilton... è troppo provincialotta per ammettere che le piace fare i pompini (che poi magari non sa fare come Paris), peró è figa e a me che so' burino questo piace!"
grazie
nella prima riga del precedente messaggio leggasi: "Mah... non ama fare i pompini... sarà ... non credo. Per essere figa è figa, ma non è figa dentro come Paris Hilton... è troppo provincialotta per ammettere che le piace fare i pompini (che poi magari non sa fare come Paris), peró è figa e a me che so' burino questo piace!"
grazie
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Re: Tim Affare Fatto Elisabetta Georgia Samanta...
Rex_Sinner ha scritto:La bionda (che non so come si chiama) ha una voce che mi fa rizzare anche i peli del naso!
Faceva spot come quello del tronky (no battute, please), del kinder bueno, etc....
Ora conduce un programma su All Music con quella fava di Ballo dei Cremonini's band....![]()
Il mio ideale di donna??? SI!!!!!!!!!!!!
GRAAAAAAAAAAANDE!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
troppo tirata per i miei gusti,se proprio bisogna fare il cagacaxxi che guarda il pelo nell'uovo...
insomma le preferisco leggermente più morbida ed armoniosa,così pare pronta ad un incontro di arti marziali per la gioia di wardog...
insomma le preferisco leggermente più morbida ed armoniosa,così pare pronta ad un incontro di arti marziali per la gioia di wardog...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta: