Rex_Sinner ha scritto:tetsuya31 ha scritto:ripeto, non è interessato ai soldi!!!
ADOVO QUESTO TIPO DI PEVSONE.....

Anche io....se ci pensi in una compagnia di amici come un po in tutte le cose, PURTROPPO, per far girare le cose come si deve c'è sempre bisogno di chi finanzi.
Fare qualcosa di extra, da una vacanza particolare, dall'emozione di girare con una macchina "da paura", dal farsi una serata dove non manca nulla, aprire una attivita lavorativa, la cosa è abbastanza inscindibile dall'avere una paccata di soldi alle spalle, sia propri o di qualcun'altro.
Ció nn vuol dire SFRUTTARE chi ha i soldi, ma è solo un trainarsi a vicenda, del tipo "io metto l'idea e la voglia te metti i mezzi".
Ovvero un ricco puo essere infelice se non sa come godersi la vita e un povero puo essere infelice perche saprebbe come godersi la vita ma non ha i mezzi per farlo. Messi insieme problemi risolti per entrambi.
Poi nn è questo il caso, il mio amico ha solo ereditato una villa per motivi familiari, nn è mica un vip del cazzo o il finanziatore ufficiale della compagnia!!!!!!
Cmq PURTROPPO nn se ne fa nulla.
Ci ho parlato ieri sera e le solite menate (sue, ma anche comprensibili) circa "e se poi i vicini lo scoprono, se qualcuno riconosce la casa, ecc ecc" hanno avuto il sopravvento. Quindi niente film per ora.
E CHE CAZZ!!!!