balkan wolf ha scritto:azzo eccolo uno shokk tremendo che ho provato fortunatamente solo una volta...
BECCARE UNA AVVEZZA ALLO SQUIRTING!!!!
cristo santo poi è solo un vantaggio chiaramente ma di primo impatto vedere sta cinesa che ridacchia e fa "ho si si è skizzo no fa ancora che io fa tanto e bagna tutto ho ho ho" come se fosse la cosa più normale del mondo ti taglia le gambe ( mi sentivo come axel nel racconto in cui becca quella con l'ex. marito giappo che la faceva "gamberare"

).... COSAAAA??? sta scimmia gialla sminuisce la mia supermossa??? COMEEE??? "ho ho è skizzo"???

Questa dice che c'è riuscita....Bha!
io lo provo spesso questo tipo di orgasmo, anzi ultimamente quasi sempre perchè ho capito come procurarmelo. quando sono tanta eccitata mi masturbo all'interno del mio sesso con due dita, oltre al solito anvanti e indietro e al roteare, ho imparare a usare al meglio i muscoletti vaginali, per allenarli si puó fare quello che alcuni chiamano 'l'ascensore', cioè contrarre e rilasciare la muscolatura pelvica come se uno trattenesse la pipi. già solo contraendo questi muscoli mi è capitato una volta di venire, ovvero senza neppure toccarmi. esplorando all'interno della mia vagina, ma non molto lontano dall'ingresso, ho trovato quello che io chiamo la spugnetta magica, credo sia il punto G, è una zona abbastanza grande è porosa che riesco a spingere in avanti e poi ritrarla. vi dicevo è a pochi cm dall'ingresso della vagina, si trova verso l'alto se stata sdraiate a pancia in su. la stimolo con due dita, io uso medio e anulare, curvate ad uncino, cioè ripegate verso l'alto della pancia, verso l'interno del palmo della mano (spero abbiate capito). la stimolazione deve essere forte e decisa, al contrario di come va trattato il clitoride (almeno il mio), quando sono al culmine dell'eccitazione sento lo stimolo di fare la pipi, prima credovo di aver bisogno di farla, mi trattevo e poi mi bloccavo, invece no: quando sentite questo stimolo, care ragazze, spingete ancora + forte e andate a masturbare l'uretra, cioè il buchino da cui esce l'urina, è poco sotto il clitoride, questo si farà ancora + gonfio, continuate a masturbarvi, non trattenetevi... così nel momento in cui raggiungo l'estasi sento colare un liquido caldo, caldissimo che mi bagna la bagno e scorre fra le pacche del sedere. è tantissimo, tanto da bagnare il letto. in questo modo, ovvero con la stimolazione indiretta del clitoride (perchè prima stimolando solo quello una volta venuta mi bruciava e non potevo continuare), dicevo in questo modo ho scoperto che posso continuare a provocarmi piacere e così sono arrivata ad avere 5 o 6 orgasmi uno appresso all'altro.. poi ho perso il conto..
non sono certa sia una cosa che possano sperimentare tutte le donne, per un fatto anatomico, insomma sembra che questo residuo di ghiandola prostatica non l'abbiamo tutte, infatti il liquido secreto è simile a quello prodotto dalla prostata degli uomini, ovvero simile come consistenza allo sperma, ma non ha spermatozioi ovviamente ed è in quantità molto maggiori.
spero di essere stata sufficientemente chiara, e di aiuto alle donne che vogliano provare quest'esperienza e agli uomini che desiderano farla vivere alla propria compagna
E un'altro aggiunge:
....L'uomo e la donna, sessualmente, sono più simili di quello che si creda. Possediamo una serie di ghiandole in comune... una di queste è la prostata. Quella di noi donne è leggermente abbozzata, peró c'è... e funziona. Inoltre ci sono circa altri 30 canali da cui possiamo eiaculare, ma non tutte le donne effettivamente li possiedono. L'eiaculazione femminile è abbastanza rara e molto difficile da provare... la donna media ha semplicemente una fuoriuscita di umori... ma non possiamo definirla una vera eiaculazione che è molto più copiosa e violenta. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.
L'eiaculazione femminile, al pari di quella maschile, è il risultato della risposta orgasmica ed è molto più frequente a seguito della stimolazione del punto G.
Quest'ultimo, che come già abbiamo avuto modo di dire è in realtà un'area della vagina più che un punto, è verosimilmente composto da residui di tessuto prostatico peri uretrali che producono un secreto liquido che puó essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione ti tale secrezione avviene attraverso l'uretra e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.
La prima cosa importante da capire è se le perdite liquide sono effettivamente composte da urina. Per far ció è sufficiente assumere una sostanza chiamata blu di metilene, la cui caratteristica è di colorare le urine di verde-blu a seconda delle concentrazioni raggiunte. La colorazione delle perdite liquide indicherà con certezza la loro provenienza dalle vie urinarie, mentre se dovessero restare chiare questo indicherà che si tratta inequivocabilmente di eiaculazione.
.../...
Il punto G: Il suo scopritore è Grafenbergh ( da cui "punto G") ed è una protuberanza di piccole dimensioni posta sulla parete anteriore della vagina a circa 2-4 centimetri dall'ostio vaginale.
E' una zona particolarmente ricca di terminazioni nervose e per questo estremamente sensibile alla stimolazione.
Per questa sua caratteristica puó dar luogo nella donna all'orgasmo ed alla eiaculazione.
Preso da ------>
http://www.tuttinudi.it/node/view/36030 [/i]
_________________
ma allora è possibile o no? lo squirting naturalmente
