[O.T.] Denuncia alla postale/telecomunicazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Denuncia alla postale/telecomunicazioni

#1 Messaggio da nik978 »

devo denunciare un tale che tempo fa mi frego' l'account ebay

che fo?
vado alla postale con tutte le comunicazione tra me ed ebay?
devo dare i miei estremi e loro faranno richiesta ad ebay entrando nel mio profilo??
in fondo proprio loro bloccarono tutto perche' verificarono il furto.....

non si puo' fare nulla online vero??:(
ODIO prendere permessi sul lavoro x fare della burocrazia(se manco al lavoro l'azienda perde da 400 ad anche 10mila euro gg...mi girano un po le balle..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.]Denuncia alla postale/telecomunicazioni

#2 Messaggio da zorro »

nik978 ha scritto:devo denunciare un tale che tempo fa mi frego' l'account ebay

che fo?
vado alla postale con tutte le comunicazione tra me ed ebay?
devo dare i miei estremi e loro faranno richiesta ad ebay entrando nel mio profilo??
in fondo proprio loro bloccarono tutto perche' verificarono il furto.....

non si puo' fare nulla online vero??:(
ODIO prendere permessi sul lavoro x fare della burocrazia(se manco al lavoro l'azienda perde da 400 ad anche 10mila euro gg...mi girano un po le balle..)
Vai alla postale. Purtroppo in questi casi è sempre meglio guardare l'ufficiale di polizia faccia a faccia. In ogni caso io tempo fa ho fatto denuncia alla postale per una truffa su ebay e poi alla fine non han fatto granchè. Nella mia zona per truffe di questo tipo si sono poi attivati molto meglio i carabinieri (...purtroppo...perchè li odio....)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

guarda a me serve solo x bloccare la richiesta delle tariffe di ebay x i servizi utilizzati...
alla fine e' solo una forumalita' burocratica..spedisco l denuncia alla societa' di riscossione crediti e mi chiudono la pratica...
loor per primi mi han detto di andare alla postale e fare denuncia
non e' importante arrivare ad una conclusione..(anche se a quel simpatico tipo vorrei fare un lavoretto...pazienza..)

sono quasi sicuro che anhce nel mio caso non faranno un granche'..(a me non cambia nulla...ma non e' bello sapere che ad altri e' andata peggio..)
ti ringrazio..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Ortheus »

credo che questo link possa fare al caso tuo

http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

grazie!
ine ffetti sono un pirla, conoscevo pure il nuovo portale della ps..

tengono il tutto x 2 gg.se sabato posso andarci faro' la proceudra telematica venerdi'.

grazie..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

ma figurati Nik.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

wolf_2
Bannato
Bannato

Re: [O.T.]Denuncia alla postale/telecomunicazioni

#7 Messaggio da wolf_2 »

nik978 ha scritto:(se manco al lavoro l'azienda perde da 400 ad anche 10mila euro gg...mi girano un po le balle..)
azz... spero sia tua l'azienda!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

no..:D:D:D:D:D:D

solo che essendo a capo del reparto collaudo se parte meno roba (e quando parte si fattura):

in un gg nel quale magari poteva partire roba x totmila euro, ne parte per totmila euro - quella che non parte perche' manco io...

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da babbonatale »

La mia esperienza è che fare la "Pre-Pratica" online significa passare in coda a tutti e perdere un'ora in +. Almeno secondo il simpatico impiegato che ho trovato al mio commissariato...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”