Qualcuno di voi ha visto la conferenza stampa congiunta di ieri?
bah onestamente mi aspettavo qualcosa di piu da Romano il prete.......
...non dico che sia stata una leccata totale ma quasi.
A Bush si vedeva che non gli fregava un cazzo dell'incontro bilaterale,
ha parlato di quanto fosse bella Roma e di come ha mangiato bene
a pranzo ( il tipico yankee con il cervellino da formica)
Romano avrà ripetuto la parola "assieme" almeno quaranta volte,
senza sollevare un minimo punto di discussione tra le parti.
Capisco che quando sei il primo ministro non ti puoi inimicare
un paese con il quale hai enormi scambi commerciali e interessi
comuni, capisco che non sei a una conferenza e che in un incontro a due metterla sulle critiche sarebbe imbarazzante, peró un poco di dignità .......
Se neanche noi che siamo la settima potenza mondiale
(così affermano gli esperti anche se solo su base economica,
geopoliticamente e militarmente l'Italia fa ridere)
non ci permettiamo di alzare un minimo la testa e sollecitare
il gigante usa a riflettere sui propri errori chi dovrebbe farlo?
....e qui sta la differenza tra noi italiani e altri;
quel destro di Sarkozy, che io personalmente farei
sodomizzare da un'orda di trans, almeno da francese
ha avuto le palle di rompergli i coglioni a Rostock,
noi ce lo sognamo.....
PS: qualcuno di voi era in piazza a Roma ieri?
[O.T.] Bush e Prodi baci e abbracci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..Perchè da un'orda di trans?!! magari si diverte pure!!!
Io chiamerei un branco di cingalesi cingalesi lebbrosi che sono rimasti in clausura per 15 anni...
Io chiamerei un branco di cingalesi cingalesi lebbrosi che sono rimasti in clausura per 15 anni...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
BAH! Per quanto mi riguarda, visto la totale e irrimediabile perdita di fiducia nella classe politica di questo paese l'atteggiamento di Prodi puó farmi di tutto fuorchè sorprendermi, nessuno di noi si aspetti mai che un qualunque governo italiano prenda (ora ed in futuro) decisioni "cazzute", non fanno proprio per noi.
noi ce lo sognamo.....
La Francia si comporta da grande democrazia quale è: sei il capo? ok, ne prendo atto, ma le braghe non le calo; e gli esempi non mancano vedi l'uscita dalla NATO negli anni '60 preferendo lo status di "membro esterno".
Il tutto secondo una precisa strategia portata coerentemente avanti negli anni.
Noi invece... sempre ossequiosi e arrendevoli per non irritare nessuno; ma dopo mezzo secolo di storia chi gode di più rispetto? Noi o i francesi?
noi ce lo sognamo.....
La Francia si comporta da grande democrazia quale è: sei il capo? ok, ne prendo atto, ma le braghe non le calo; e gli esempi non mancano vedi l'uscita dalla NATO negli anni '60 preferendo lo status di "membro esterno".
Il tutto secondo una precisa strategia portata coerentemente avanti negli anni.
Noi invece... sempre ossequiosi e arrendevoli per non irritare nessuno; ma dopo mezzo secolo di storia chi gode di più rispetto? Noi o i francesi?
- jackburton
- Impulsi avanzati
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
Mah, ti diró Wardog... da parte mia c'è una sorta di antipatia a pelle verso una persona che, secondo me, (e l'ha dimostrato in diverse occasioni) semplicemente non dovrebbe occupare il posto che occupa.WARDOG ha scritto:Vabbe' ma scusate cazzo c'avete contro bush?
Bada che dico questo senza la più piccola punta di antiamericanismo.
Poi, in diplomazia, e a maggior ragione oggi, nella società dell'immagine, nulla è come sembra e puó anche essere che numerose sue gaffes, figuracce e dichiarazioni infelici siano state studiate ad arte per distogliere l'attenzione da qualcos'altro, ma io ho il forte sospetto che lui ci metta abbondantemente del suo.
Poi, la sua retorica bolsa e i suoi toni da ottuso predicatore del vecchio testamento fanno il resto...
Come al solito, Bush o non Bush abbiamo fatto la figura dei pollastri...
...il presidente del consiglio in ginocchio a rassicurare il potente alleato, e una parte siginificativa del governo in piazza amnifestare contro...
...e qualche centinaio di imbecilli a fare danni...!!!
Perchè non ha il coraggio di ammettere davanti all'alleato che non è in grado di controllare i suoi stessi partner di governo...???
Perchè non dice chiaramente che la base di Vicenza non s'à da fare...meno problemi per gli USA...la fanno in Polonia o in Bulgaria...
Perchè non fa ritirare le truppa dall'Afghanistan...???
Perchè non si dimette...???
...il presidente del consiglio in ginocchio a rassicurare il potente alleato, e una parte siginificativa del governo in piazza amnifestare contro...

...e qualche centinaio di imbecilli a fare danni...!!!

Perchè non ha il coraggio di ammettere davanti all'alleato che non è in grado di controllare i suoi stessi partner di governo...???
Perchè non dice chiaramente che la base di Vicenza non s'à da fare...meno problemi per gli USA...la fanno in Polonia o in Bulgaria...
Perchè non fa ritirare le truppa dall'Afghanistan...???
Perchè non si dimette...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."