Già , 30 cm di dimensione artisticacoaduramaipaura ha scritto:John Holmes era 30cm come la famosa canzone o no?Trez ha scritto:popolo di svaccatopic!!!...un pó di serietà !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho sempre avuto molti dubbi sui famosi "30 centimetri di dimensione artistica" di John Holmes, nel senso che mi sono sembrati meno (per l'amor di carità , sempre attrezzo ragguardevole....). Su Rocco non mi esprimo ma non credo ci sia millantato creditocoaduramaipaura ha scritto:Le domande sui famosi statisti era seria.Trez ha scritto:popolo di svaccatopic!!!...un pó di serietà !!!![]()
John Holmes era 30cm come la famosa canzone o no?
Rocco mi confermate 23cm mi sembrava di aver sentito tale misura in un intervista.
nel senso che ritieni che quelli che ce l'hanno lungo non hanno mai pieno e splendido vigore ?SexElisa ha scritto:30 cm. di durollo-molluroFrank_Buzzurro ha scritto:Già , 30 cm di dimensione artisticacoaduramaipaura ha scritto:John Holmes era 30cm come la famosa canzone o no?Trez ha scritto:popolo di svaccatopic!!!...un pó di serietà !!!
Caspita, mi hai messo in dubbio. Forse hai ragione te, sai...Pimpipessa ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto:Già , 30 cm di dimensione artisticacoaduramaipaura ha scritto:John Holmes era 30cm come la famosa canzone o no?Trez ha scritto:popolo di svaccatopic!!!...un pó di serietà !!!
mi ricordavo male, pensavo che l acanzone dicesse 33...
ma no! nella canzone è 30 cm! provate a cantarla con "33 cm", svacca tutta la metrica.Frank_Buzzurro ha scritto:Caspita, mi hai messo in dubbio. Forse hai ragione te, sai...:Pimpipessa ha scritto:
E' vero, avevo ragione io. Grazie Mavco per il contributo filmatoMavco Pizellonio ha scritto:ma no! nella canzone è 30 cm! provate a cantarla con "33 cm", svacca tutta la metrica.Frank_Buzzurro ha scritto:Caspita, mi hai messo in dubbio. Forse hai ragione te, sai...:Pimpipessa ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=oqQUXibHTcg