[O.T.] Si salvi chi puó:bomba-checca!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
E' un aspetto che conosco poco.... Merita un approfondimento.radek66 ha scritto:anxxur ha scritto:Credo che con il crollo dell'impero romano e, di conseguenza, di tutto quel che restava della cultura greco-romana, se ne sia andato anche il concetto di omosessualità . Le tribù barbare probabilmente nemmeno lo concepivano.![]()
![]()
![]()
![]()
Di più: tempo che in certe società nordiche di stampo puramente tribale, gli omosessuali venissero perseguitati e talvolta uccisi nei modi peggiori...
![]()
![]()
![]()
minchia, è più credibile la barzelletta più bella del mondo usata dai monty python nella seconda guerra mondiale :
http://www.youtube.com/watch?v=IysnS5wO ... ed&search=
enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=IysnS5wO ... ed&search=
enjoy
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il punto e' che con il cristianesimo tutta la tolleranza sessuale del mondo pagano venne abolita... occidente "barbaro" o oriente "greco" e' lo stesso... anzi magari magari il mondo greco, piu' urbanizzato, aveva un controllo sociale piu' stringente...
poi boh... io non c'ero!
poi boh... io non c'ero!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per non dimenticare la mitica falange tebana, composta esclusivamente di coppie omoanxxur ha scritto:'sti americani sono proprio ignoranti... E pensare che Alessandro Magno considerava un bene l'omosessualità tra i suoi soldati, perchè rafforzava la coesione della truppa. E lo stesso diceva secoli dopo Horatio Nelson dei suoi marinai... Si leggessero un po' di storia!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
pure un reparto dell'IDF (ci han fatto pure un film)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.