[O.T.] Augurio per gustavo selva

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Augurio per gustavo selva

#1 Messaggio da Kronos »

che tu possa schiattare di qualsiasi cosa mentre aspetti l'ambulanza che ti spetterebbe ma che un coglione come te ha dirottato per andare a fare il galletto in tv.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ot augurio per gustavo selva

#2 Messaggio da danny »

Kronos ha scritto:che tu possa schiattare di qualsiasi cosa mentre aspetti l'ambulanza che ti spetterebbe ma che un coglione come te ha dirottato per andare a fare il galletto in tv.
straquoto.

vabbè lui si è scusato, ha presentato le dimissioni ecc...ma questi privilegiati del cazzo hanno rotto i coglioni.
Sono un forumista-immagine.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: ot augurio per gustavo selva

#3 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto:che tu possa schiattare di qualsiasi cosa mentre aspetti l'ambulanza che ti spetterebbe ma che un coglione come te ha dirottato per andare a fare il galletto in tv.
:060

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Scorpio »

incredibile la difesa a Radio24...

era già  una merdaccia faziosa ai tempi di radio Belva, ma stavolta ha toccato il fondo..

fancullo a ki l'ha eletto senatore...

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da giano »

Quoto tutti.
Una salus victis...

facciuomo
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da facciuomo »

non meniamola con questa demagogia da quattro soldi, Lui almeno ha avuto il coraggio di dimettersi. Intanto i grandi veri imbroglioni della nostra politica sono sempre lì.
Li cito tutti giusto per essere " qualunquista " iniziamo in ordine alfabetico?

B...come Berlusconi, che a 71 anni suonati pretende di ritornare al governo...ma ci rendiamo conto?

D ...come D'Alema che ormai ha coniato il nuovo motto del suo PD : Facci sognare, pensava evidentemente a Martin Luther King da " I have a dream " a nostro italiidiota " Facci sognare ".

F...come Fassino che dovendo incontrare Luigi Abete ( per quale motivo..boh.. ) e non sapendo che dire, si fa scrivere il testo da quell'altro galantuomo di Consorte.
qui non è solo questione morale, ma anche conflitto di interessi.

M...come Mastella...beh è come sparare sulla Croce Rossa...

P...come Prodi....come sopra....

In un paese normale dovrebbero tutti dimettersi, ma tant'è siamo in Italia.

A tutti quelli che leggono l'Unità  sarei curioso di leggere cosa scriveranno i cari giornalisti.

A volte ringrazio il lavoro che ho che mi obbliga ad essere più all'estero che in Italia.
Se non fosse che ho moglie e figli rimarrei volentieri dove sono.

Ringrazio ancora un mio caro collega che mi consiglió di non trasferirmi alla sede Eur di Roma, avrei avuto a che fare con i politici....che schifo. :bleh:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

Scorpio ha scritto:fancullo a ki l'ha eletto senatore...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il dramma è che nessuno lo ha eletto senatore...
La segreteria del suo partito (di merda...) ha deciso che questa vergogna del genere umano occupasse una poltrona in Senato...
Con questa legge elettorale (del cazzo...) l'elettore non decide un'emerita cippa, mette solo la croce...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. Mi scuso per il turpiloquio, ma quando ci vuole ci vuole... :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:
fancullo a ki l'ha eletto senatore...
e chi lo ha eletto?
con sta legge elettorale noi non eleggiamo nessuno..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cicciuzzo »

straquoto tutti gli interventi, ma proprio tutti......Selva è uno dei tanti esempi di una classe politica che fa acqua da tutte le parti e non è consona al normale andamento di uno stato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da madball »

si è comportato come si sarebbero comporatati il 90 % degl italiani merdosi che siamo.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

esattamente......io continuo a dire che l'italia (anche con qeusta legge elettorale) e' ben rappresentata....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Vapeman »

E allora io vi faccio provocatoriamente, una domanda facile facile: soluzioni? Qualcuno ha proposte per, "fattibili", per migliorare questo paese?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

far fuori 60 milioni di persone
:D:D:D:D

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da Vapeman »

nik978 ha scritto:far fuori 60 milioni di persone
:D:D:D:D
Qualcosa di meno violento? :DDD
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto:esattamente......io continuo a dire che l'italia (anche con qeusta legge elettorale) e' ben rappresentata....
:-? :-? :-? :-?
Fino a poco tempo fa la pensavo come te, ma via via mi sto convincendo che la classe politica attuale sia addirittura peggiore di chi rappresenta...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”