[O.T.] Augurio per gustavo selva

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

:o :o :o :o
Roba da pazzi:
FINI LO DIFENDE - «Mi auguro che il Senato respinga le dimissioni di Gustavo Selva». Lo ha detto il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, conversando con i giornalisti al termine dell'Esecutivo del partito. «Io non dó giudizi sulla vicenda - ha spiegato Fini - Credo che le sue dimissioni siano la consapevolezza del fatto che un gesto rischia di gettare discredito non solo sulla sua persona ma sull'istituzione che rappresenta».

Ma vergognati, maggiordomo schifoso!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

"io è meglio che me nè sto zitto" :D
altrimenti cado nel populismo + sfrenato :D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da anxxur »

Ok, il gesto è da condannare e non vi sono dubbi. Peró appoggio Facciuomo dove sottolinea le immediate dimissioni del senatore. Almeno in questo Selva ha avuto un po' di dignità . Io non ricordo altri parlamentari che abbiano rassegnato le dimissioni. Voi sì?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Vapeman »

anxxur ha scritto:Ok, il gesto è da condannare e non vi sono dubbi. Peró appoggio Facciuomo dove sottolinea le immediate dimissioni del senatore. Almeno in questo Selva ha avuto un po' di dignità . Io non ricordo altri parlamentari che abbiano rassegnato le dimissioni. Voi sì?
Vediiamo se alla fine si dimette per davvero........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da anxxur »

Vapeman ha scritto:
anxxur ha scritto:Ok, il gesto è da condannare e non vi sono dubbi. Peró appoggio Facciuomo dove sottolinea le immediate dimissioni del senatore. Almeno in questo Selva ha avuto un po' di dignità . Io non ricordo altri parlamentari che abbiano rassegnato le dimissioni. Voi sì?
Effettivamente posso aspettarmi che gli esimi "colleghi" respingano le dimissioni... Si sa, cane non mangia cane.
In quel caso mi incaxxeró non poco (per quel che conta, cioè nulla)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Vapeman »

anxxur ha scritto:
Vapeman ha scritto:
Effettivamente posso aspettarmi che gli esimi "colleghi" respingano le dimissioni... Si sa, cane non mangia cane.
In quel caso mi incaxxeró non poco (per quel che conta, cioè nulla)
Di solito succede proprio questo, l cosa brutta è che non ho nemmeno più la forza di incazzarmi :(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da anxxur »

Vediamo come va a finire... Sono proprio curioso.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Vapeman »

A me sta venendo voglia di aprire un topic o, perchè un sondaggio, del tipo "Intercettazioni, si o no?"
Che ne dite?
Meglio lasciar perdere? O lo faccio?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da anxxur »

fallo: vedrai che putiferio!!! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

il topicone flame politico manca da un po..(anche perche i flammatori o sono bannati o non scrivono..)

apri apri..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ahhhh sento odor quasi di una certa simpatia verso Selva!!
Inorridisco a pensare che qualcuno dei naviganti di questo forum possa minimamente provare "simpatie" per questa destra bigotta bacchettona filo clericale scandalosamente attiva nel vallettizzare le donne e far depilare le sopracciglia agli uomini per poi giustificare qualsiasi azione schifosamente bellica dei suoi amici repubblicani americani.
La storia delle dimissioni..è il minimo,ed è anche l'unico tentativo disperato di restare in sella e conservare il suo posto da Senatore.
Vi parla un ex sinistrorso,più che per tessera per cultura.. per letture,per ascolti musicali,per colori per questioni ambientali,per un assoluto disinteresse all'uso che le persone fanno dei propri genitali e dei propri orifizi.

Senatore del Veneto eletto il 9-10 aprile 2006

Agli elettori,
ringrazio gli oltre trecentomila cittadini del Veneto che mi hanno eletto al Senato.
Nel mio nuovo impegno parlamentare, che fa seguito al mandato europeo e ai 12 anni da Deputato a Montecitorio, continueró con rigore sulla linea intrapresa e sintetizzata nel mio programma:

* per la difesa dei diritti, sotto il profilo etico ed economico, della persona e della famiglia;
* per il miglioramento delle condizioni dei cittadini attraverso un'adeguata riduzione del carico fiscale soprattutto per la prima casa e in rapporto alla composizione della famiglia e del suo reddito;
* per il sostegno degli interessi economici, imprenditoriali e commerciali del Nordest; rilancio dell'occupazione e dell'imprenditoria;
* per un'Italia e un Veneto sicuri, solidali, onesti;
* per la salvaguardia della nostra Civiltà  dagli attacchi del terrorismo e del fondamentalismo islamico;
* per il rafforzamento delle radici cristiane di un'Europa autorevole e politicamente unita;
* per il rispetto delle intese atlantiche e dell'alleanza con gli Stati Uniti;
* per la denuncia delle responsabilità  del comunismo e dei suoi misfatti.

Queste sono le mie "idee maestre" che coerentemente ho sempre sostenuto nella professione giornalistica e nell'attività  politica.
Sono grato ai cittadini che, condividendo queste battaglie, si collegheranno con me, anche attraverso Internet, consentendomi di essere il portavoce delle loro aspirazioni, ideali e concrete, a Palazzo Madama.

Gustavo Selva

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da ronsard »

Respingeranno le dimissioni e lui ne uscirà  da eroe perchè aveva provato a dimettersi e indagheranno quelli del 118 che hanno fatto la relazione.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Vapeman »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:....Nel mio nuovo impegno parlamentare, che fa seguito al mandato europeo e ai 12 anni da Deputato a Montecitorio.....
Ieri sera facendo zapping ho beccato Giuseppe Pisanu che diceva che in 35 anni di attività  parlamentare e a questo punto mi è partito un embolo e non ho più seguito il suo discorso.........

Cazzo ma è proprio vero che i nostri politici una volta che si conquistano la poltrona non la voglio mollare più!!! :( :( :(

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da Vapeman »

ronsard ha scritto:Respingeranno le dimissioni e lui ne uscirà  da eroe perchè aveva provato a dimettersi e indagheranno quelli del 118 che hanno fatto la relazione.
Ecco, se alla fine qualcuno avrà  delle grane da tutta questa storia quel qualcuno saranno sicuramente gli operatori del 118

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da anxxur »

Sei fuori strada: nessuna simpatia. Il mio era un discorso più generale. Mi piacerebbe che anche da noi i politici, a fronte delle innumerevoli vaccate che fanno, si dimettessero. Sbagliare è umano, ma se ricopri una carica pubblica, fuori dalle palle. Sinistra o destra non conta. Lo stesso discorso potrei farlo per il caso Visco / Unipol / G.d.F.
Certo, se poi il teatrino del parlamento respingerà  le dimissioni e Selva si cospargerà  il capo di cenere dicendo "scusate scusate non lo faró mai più", sarà  l'ennesima presa per il culo. Per ció ho detto "vedremo come va a finire".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”