Film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Film
Salve ragazzi non ho potuto vedere bene questa notte un film(su telecapri sicuramente) ke parlava di una coppia ke andava a santo domingo, e venivano derubati. In seguito andavano alla polizia...ho visto fin qui.
La moglie era davvero una bell'attrice.
Potreste dirmi il nome del film?
La moglie era davvero una bell'attrice.
Potreste dirmi il nome del film?
allora la moglie era una bella ragazza sui 25 anni, mora, e se ne andava in giro con minigonna e decoltè bianchi. Il marito era biondo, pompato, con una maglietta grigia, e degli occhiali rotondi da imbecille. Ho visto anke il commissario della polizia ke era un nero e aveva due sottoufficiali, cioè un uomo e una donna.
Ah l'ultima cosa ke ricordo è ke la macchina della coppia era una gip rossa.
+ di qst non so dirvi XD
+ di qst non so dirvi XD
Poiuyt ha scritto:allora la moglie era una bella ragazza sui 25 anni, mora, e se ne andava in giro con minigonna e decoltè bianchi. Il marito era biondo, pompato, con una maglietta grigia, e degli occhiali rotondi da imbecille. Ho visto anke il commissario della polizia ke era un nero e aveva due sottoufficiali, cioè un uomo e una donna.
+ di qst non so dirvi XD
Ok ok... non è necessario che citi la marca dei pneumatici della jeep rossa!

Il film è "Grandi labbra" l'attrice è l'ormai ritirata e bella gnocca Patty Peage.
http://www.egafd.com/films/details.php/id/g0049
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Credo tu abbia visto un rarissimo master televisivo del maestro Minchianelli. Il film è "Domingo Mandingo", con attori generici e qualche stradale presa nei viali in salsa autoriale, senso della natura e tette rifatte. C'è una scena voluttuosa ambientata in un'autovettura presa a noleggio a scrocco che richiama i primi amplessi visti quando i ragazzi della metà degli anni settanta si facevano le seghe guardando le tv private dopo Portobello nei tempi che furono.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Credo tu abbia visto un rarissimo master televisivo del maestro Minchianelli. Il film è "Domingo Mandingo", con attori generici e qualche stradale presa nei viali in salsa autoriale, senso della natura e tette rifatte. C'è una scena voluttuosa ambientata in un'autovettura presa a noleggio a scrocco che richiama i primi amplessi visti quando i ragazzi della metà degli anni settanta si facevano le seghe guardando le tv private dopo Portobello nei tempi che furono.
Smetti di fumare, ti fa male!

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
giusto!Markino78 ha scritto:Poiuyt ha scritto:allora la moglie era una bella ragazza sui 25 anni, mora, e se ne andava in giro con minigonna e decoltè bianchi. Il marito era biondo, pompato, con una maglietta grigia, e degli occhiali rotondi da imbecille. Ho visto anke il commissario della polizia ke era un nero e aveva due sottoufficiali, cioè un uomo e una donna.
+ di qst non so dirvi XD
Ok ok... non è necessario che citi la marca dei pneumatici della jeep rossa!![]()
Il film è "Grandi labbra" l'attrice è l'ormai ritirata e bella gnocca Patty Peage.
http://www.egafd.com/films/details.php/id/g0049
Grazie mille...come mai si è ritirata la patty peage???