Il forumista piu' Fancazzista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
io sono in mutua (ma il telefono e la mail sono attive dall 830.lavoricchio anche da casa), quindi per questa settimana vinco io (e mi sto tenendo da non scrivere troppo..
)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi sa che non è l'unico a fartelo fischiare!!Mavco Pizellonio ha scritto:mi fischia un orecchio....facciuomo ha scritto:...allora vogliamo aggiornarla o lasciamo perdere.
Un pó di nomi ce li avrei...ma con simpatia, perchè mi fanno divertire e sorridere..

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma no.....sei l'unico a cui non avrei mai pensato....Mavco Pizellonio ha scritto:mi fischia un orecchio....facciuomo ha scritto:...allora vogliamo aggiornarla o lasciamo perdere.
Un pó di nomi ce li avrei...ma con simpatia, perchè mi fanno divertire e sorridere..

Comunque senza di te il forum perderebbe il lato più fantacazzista ( in senso positivo ).
Se stai abitando a Bologna, verso Agosto cosa fai ?
Ti invito....... con una condizione : che ti presenti alla mia famiglia come un illustre autore televisivo. OK
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cosa ti aspetta :
Ein Dorf in der Sonne,
ein einfaches Haus,
der Gesang eines Brunnens unten im Hof.
Und ein Sitz aus Stein.
Und Là¤rm von Kindern,
ein Garten und Tage ohne Namen
geben mir die GewiàŸheit zu leben.
Mia moglie dice sempre :
Wahre Freunde sind wie Melonen, unter hundert findet man nur zwei Gute.
Dem Kenner reichen wenige Worte

Ein Dorf in der Sonne,
ein einfaches Haus,
der Gesang eines Brunnens unten im Hof.
Und ein Sitz aus Stein.
Und Là¤rm von Kindern,
ein Garten und Tage ohne Namen
geben mir die GewiàŸheit zu leben.
Mia moglie dice sempre :
Wahre Freunde sind wie Melonen, unter hundert findet man nur zwei Gute.
Dem Kenner reichen wenige Worte

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Da ultime analisi del mondo del lavoro è scaturito che chi conosce oltre all'inglese anche il tedesco ha più possibilità di inserimento nel mondo produttivo.Mavco Pizellonio ha scritto:io comincio a studiare tedesco a ottobre! ora come ora so dire solo Eine Klein Nachtmusik, Das Wohltemperierte Klavier e Mein Kampf!
quindi o lo traduci o mi tocca ritornare in questo topic fra due anni!
Giusto perchè sei tu :
A me un paese di sole,
una casa leggera,
un canto di fontana giù nel cortile.
E un sedile di pietra.
E schiamazzo di bimbi,
un orticello e giorni senza nome
è la certezza di vivere.
Amici veri sono come meloni, di cento ne trovi due buoni
A buon intenditore poche parole bastano.