Fate a gara a chi mi fa sorridere di più........PhilippeMexes5 ha scritto:Per me,in parole povere,ti ha detto che ti attendono i piatti da lavare e i pavimenti da lustrare...
Intanto tu a settembre/ottobre non prendere impegni....sono all'EUR.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fate a gara a chi mi fa sorridere di più........PhilippeMexes5 ha scritto:Per me,in parole povere,ti ha detto che ti attendono i piatti da lavare e i pavimenti da lustrare...
Minchia,devo tenermi libero due mesi?facciuomo ha scritto:Fate a gara a chi mi fa sorridere di più........PhilippeMexes5 ha scritto:Per me,in parole povere,ti ha detto che ti attendono i piatti da lavare e i pavimenti da lustrare...
Intanto tu a settembre/ottobre non prendere impegni....sono all'EUR.
mio padre diceva sempre che i meloni sono con la garanzia, se non son buoni li butti via.facciuomo ha scritto:Da ultime analisi del mondo del lavoro è scaturito che chi conosce oltre all'inglese anche il tedesco ha più possibilità di inserimento nel mondo produttivo.Mavco Pizellonio ha scritto:io comincio a studiare tedesco a ottobre! ora come ora so dire solo Eine Klein Nachtmusik, Das Wohltemperierte Klavier e Mein Kampf!
quindi o lo traduci o mi tocca ritornare in questo topic fra due anni!
Giusto perchè sei tu :
A me un paese di sole,
una casa leggera,
un canto di fontana giù nel cortile.
E un sedile di pietra.
E schiamazzo di bimbi,
un orticello e giorni senza nome
è la certezza di vivere.
Amici veri sono come meloni, di cento ne trovi due buoni
A buon intenditore poche parole bastano.