manakel ha scritto:confermo 23 per rocco, ho sentito una sua intervista.
Nota a margine: Moana, nei suoi diari, ha scritto che la misura perfetta è 18. La cosa mi ha reso molto sereno.
Quella era la "sua" misura perfetta. Personalmente, la "perfezione" la trovo in misure dai 12 ai 14 cm, con diametro proporzionato E' il meglio per OGNI rapporto sessuale. Non che quelli di altre misure li butti via, peró...
D'accordo con SexElisa, le dimensioni sono soggettive, infatti la serenità di cui parlavo non era riferita a dubbi sulle dimensioni assolute (sono sempre stato orgoglioso del fratellino) ma su quelle relative per soddisfare una stanga come Moana (R.I.P.).
A proposito di stanghe, l'altra sera zappando in tele ho visto Lucignolo e sono rimasto basito davanti alla bellezza e alla "tantaggine" di Ainett Stephens.
Chissà quanto sarà la sua misura ideale?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
A proposito di stanghe, l'altra sera zappando in tele ho visto Lucignolo e sono rimasto basito davanti alla bellezza e alla "tantaggine" di Ainett Stephens.
Chissà quanto sarà la sua misura ideale?
nik978 ha scritto:ecco..questo rend emolto piu' sereno me..:D:D
(anche se i miei problemi su certi rapporti li ho x motivi di larghezza..e vabbe'..)
comunque c''e sempre la vecchia disputa sul "come si misura"..
In erezione e dalla punta del glande al pube, e cioè...da sopra, perchè da sottoi risentirebbe troppo delle misure dello scroto.
E possibilmente con un metro "da sarto" ovvero flessibile..perchè anche le "curve" fanno lunghezza.. no ? Chi ce l'ha che punta a Dx chi a Sx.. chi ce l'ha leggermente rivolto all'insù.. qualche poveraccio ce l'ha ricurvo in giù (un casino per scopare...) insomma le curve, secondo me, contano..che ne pensate ?
Bah, per quanto mi riguarda durante l'adolescenza me lo misuravo abbastanza spesso (col metro da sarto), sapete com'è: le dimensioni non contano ma sentirsi a proprio agio male non fa.
Purtroppo il sottoscritto è molto alto e quello che su un corpo normale farebbe la sua porca figura sul mio è ridimensionato.
Poi cominciando ad usarlo ho capito che tutte ste paranoie erano inutili e mi sono concentrato su altri aspetti:
Non lungo che tocchi
Non grosso che otturi
Ma duro che duri
by il mio vecchio capo scout (uno che la sapeva lunga)
coaduramaipaura ha scritto:l'importante non è la misura e nemmeno che funzioni benissimo, tipo record del mondo di durata...
L'IMPORTANTE E': POTERLO USARE, vi parlo con cognizione di causa, visto che ormai sono mesi che non trombo
siamo in due.......
Mi permettete di entrare nel clan?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."