Avete mai avuto modo di valutare le prestazioni di queste simpatiche ragazze?
Vorrei un commento per capire se l'effetto che fanno a me è una cosa isolata oppure no....
/\Ringrazio Mr. G-/\ ma non riesco a vedere una mazz...!!! scusate una fess...! porca eva stasera non ne acchiappo una.... volevo dire non riesco a vedere niente... sono io o è un problema comune?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
grazie per il suggerimento Xisco (questo pseudomino mi ricorda qualcosa....) purtroppo ho già cliccato e mi rimanda ad una nuova pagina con la stessa img.... peccato... mi sarebbe piaciuto allungare questo topic.... grazie comunqe.
homo erectus ha scritto:grazie per il suggerimento Xisco (questo pseudomino mi ricorda qualcosa....) purtroppo ho già cliccato e mi rimanda ad una nuova pagina con la stessa img.... peccato... mi sarebbe piaciuto allungare questo topic.... grazie comunqe.
Forse è perchè hai il blocco pop-up attivato. Prova a disattivarlo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
meanman ha scritto:Ma perchè con firefox (che uso regolarmente e amo profondamente) spesso mi fa vedere ranocchie o simili
mentre l'orrido IE mi mostra le immagini??
meanman ha scritto:Ma perchè con firefox (che uso regolarmente e amo profondamente) spesso mi fa vedere ranocchie o simili
mentre l'orrido IE mi mostra le immagini??
io ho safari e vedo le rane : che cazzo di safari è con le rane............
io vorrei le tigri, le giraffe, le cavallone, le fighe...............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)