Mi informeró su questa donna, mi avete incuriosito...Santo Padre ha scritto:la copertina è favolosa, è vero. ma lei è una sbandata alla deriva.
V.M.18
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santo Padre ha scritto:la copertina è favolosa, è vero. ma lei è una sbandata alla deriva.

Il problema è che c'è pure chi 'sti libri immondezzari li legge...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Posso assicurarvi che la Santacroce non vale niente. Nel periodo in cui invió il manoscritto alla Castelvecchi... Beh, posso assicurarvi che il suo testo fu completamente riscritto dagli editor, perchè avevano capito che potevano farne un fenomeno giovanile. E chi di voi segue la piccola editoria saprà che Castelvecchi è sempre stato un maestro a creare casi letterari.radek66 ha scritto:Santo Padre ha scritto:la copertina è favolosa, è vero. ma lei è una sbandata alla deriva.![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema è che c'è pure chi 'sti libri immondezzari li legge...
![]()
![]()
![]()

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Dimenticato di scrivere che in quel periodo io ci lavoravo alla Castelvecchi, quindi ebbi modo di assistere alla riscrittura del libro.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
assolutamente. la santacroce è un fenomeno ad uso vendita. ma credo che ancora non se ne sia resa conto.