Linda Lovelace o Marilyn Chambers

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da cicciuzzo »

Peró non ho mai capito quanto ci sia di "lo faccio per soldi" o di "lo faccio perchè tanto uomini e animali sono la stessa cosa".....nel senso che scopriamo che attrici che potevano tranquillamente starsene nell'hard ad un certo punto passano all'animal....boh ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Len801 »

cicciuzzo ha scritto:Peró non ho mai capito quanto ci sia di "lo faccio per soldi" o di "lo faccio perchè tanto uomini e animali sono la stessa cosa".....nel senso che scopriamo che attrici che potevano tranquillamente starsene nell'hard ad un certo punto passano all'animal....boh ?
Per film animal, le attrici ricevono molto di piu'. Ho sentito dire almeno US$1,000-1,500. Se un'attrice dell'est con looks un poco scadenti riceve si o no US$300-$400 per una scena regolare di sesso, 4 volte tanto e' molto attraente. E poi chi vuole che si scandalizza?
Una nazione che produce molti film animal in questo momento e' il Brasile. Ci sone delle bruttine e anche ragazze/donne abbastanza belle in quei film.
Ne volete vedere uno con una donna di un certa eta' (abbastanza bella, e molto entusiasta)?? Su Rapidshare (spero che i link funzionano ancora)
1a parte: http://do4zur0zdtja56wnuxz.usercash.com
2: http://bb7m0y31fjwti975n3i.usercash.com
3: http://dxlpjjswqrmmbzbp2l3.usercash.com
4: http://cc2ir7dt0jv2fvpags07.usercash.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

il brasile e' molto produttivo nel gener animal.
sull'estremo credo (parlo da "fruitore"...attendo conferme/smentite da chi lavora nell'ambiiente distributivo) se la giochi col giappone
(E di animal ne fanno anche in giappone cmq.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Mavco Pizellonio »

io oggi cercando un'immagine da postare ho trovato foto di un uomo che si faceva montare da un cane, con tanto di pompino finale. Una cosa mai vista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

ehhhh

giovane mavco.......di cose tremende ne devi vedere ancora molte..:D
ho visto cose............
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Mavco Pizellonio »

lo so, immagino. Ma a me ha fatto lo stesso impressione. Sarà  che io avevo visto scene di animal con sole donne (a parte un'orgia con un asino che lo prende in culo dall'uomo...), e non mi facevano nemmeno troppo schifo (una donna con un cavallo ha il suo perchè!). Ma vedere un uomo che spompina un cane...bleah!!!

se vi serve il link forse posso trovarlo rifacendo il percorso di stamattina (e pensare che io cercavo sono un cazzo in culo, per fare una battuta. che tempi!)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:. Sarà  che io avevo visto scene di animal con sole donne (a parte un'orgia con un asino che lo prende in culo dall'uomo...),
argh..quindi tu non hai mai visto l'inizio dello "zio di brooklyn" di cipri' e maresco......;)
li si inculano una pecora..(per la seria, sdoganiamo l'animal..)

sul discorso "piu' osi piu' ti pago" di len...gira gira siamo sempre li.
con questa scala di valori (4 volte tanto) ci sara' sempre un bacino di utenza
(senza andare a pescare tra le tipe di crackwhore confessions..)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:argh..quindi tu non hai mai visto l'inizio dello "zio di brooklyn" di cipri' e maresco......;)
"Certamente"!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Len801 »

nik978 ha scritto:il brasile e' molto produttivo nel gener animal.
sull'estremo credo (parlo da "fruitore"...attendo conferme/smentite da chi lavora nell'ambiiente distributivo) se la giochi col giappone
(E di animal ne fanno anche in giappone cmq.....)
Dal Giappone il 98% di quello che si produce di animal e con cani. Si vede raramente film con asini/cavalli. Per il Giappone la ragasza fa spesso sesso con 2 o piu' cani (spesso si tratta di strupro dalla pate di 3-4 maschi che tomentano la ragazza). Quando fa bj si vede, quando il cane penetra la ragazza e' censurato. La scena inizia con spargee della crema su tutto il corpo della ragazza e sulla fica e i cani leccano per una diecina di minuti prima a che si passa a altro.
Il Brasile produce spesso film animal con cavalli fuori all'aria aperta (bj, sesso vaginale e anche anale!!!) o in una stalla, e anche con cani.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

esatto!
anche se in giappone qualche produzione scat/animal (...) si trova..

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Len801 »

Sono un poco in ritardo, Pimpi, ma eccoti un piccolo regalino.
Il filmato zoo di Linda Lovelace (funzionava fino a poco tempo fa, speriamo che riesci a vederlo).

http://rapidshare.com/files/21514138/li ... iality.rar

Clicca su "free", poi devi inserire il piccolo pass che ti fornisce Rapidshare, e poi scarica il filmato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:ehhhh

giovane mavco.......di cose tremende ne devi vedere ancora molte..:D
ho visto cose............

non ti azzardare Nik a rubarmi la firma :evil: :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

io rapidshare non lo vedo mai :cry:

ci provo stasera

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:io rapidshare non lo vedo mai :cry:

ci provo stasera
Rapidshare e' un sistema di scarico di film. Per aprire il filmato di Linda devi avere un software che ti apre il RAR file (e' come un sistema zip).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”