RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Intanto mi presento, sono nuovo (primo topic) sono Filippo da Torino giovane universitario ventitreenne; spero di non avere messo qualcosa che gia' c'e' ma mi sembra che almeno in prima pagina non ci sia e non so nelle altre 325. Cmq vado al sodo ed espongo che per presentrami effettivamente c'e' il topic apposito!
Con l'arrivo della bella stagione mi vengono in mente le vacanze e con le vacanze la regina delle mete turistiche ovvero la riviera romagnola.
Allora cosa fa il turista medio italiano in riviera se non cercare il rimorchio sempre e comunque? Mettete a disposizione tuttto il vostro sapere e se siete donne dateci qualche aiutino su cosa fare e cosa non fare!!!
Inizio a esporre la mia tecnica in linea generale: io in vacanza non ho ritegno e quindi la mia tattica e' spregiudicatamente offensiva e volta anche a costo di subire molte reti (2 di picche), dicevo che tento in questo modo di portare in saccoccia qualche gol. Voi vecchi marpioni che ne pensate?
Con l'arrivo della bella stagione mi vengono in mente le vacanze e con le vacanze la regina delle mete turistiche ovvero la riviera romagnola.
Allora cosa fa il turista medio italiano in riviera se non cercare il rimorchio sempre e comunque? Mettete a disposizione tuttto il vostro sapere e se siete donne dateci qualche aiutino su cosa fare e cosa non fare!!!
Inizio a esporre la mia tecnica in linea generale: io in vacanza non ho ritegno e quindi la mia tattica e' spregiudicatamente offensiva e volta anche a costo di subire molte reti (2 di picche), dicevo che tento in questo modo di portare in saccoccia qualche gol. Voi vecchi marpioni che ne pensate?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io vivo in un paesino di mare della riviera maremmana...
qualche giorno fa parlavo con un vecchissimo marpione
e lui mi criticava... "ti ho visto sulla spiaggia... a un certo
punto camminavi pianissimo e guardavi fisso due ragazze,
sembravi un maniaco, non si fa mica cosi'..."
morale della favola, dice lui: buttarsi subito con scuse del
tipo: "ho voglia di fare il bagno, mi tenete lo zainetto/la
radiolina ecc?" poi attaccare discorso magari sul tempo
ma andare via se si vede che non e' aria.
Naturalmente non disturbarle se dormono, solo se sono
sveglie e si guardano attorno!
Il mio problema e' che essendo uno del posto, devo
veramente lavorare nelle ore migliori del giorno...
qualche giorno fa parlavo con un vecchissimo marpione
e lui mi criticava... "ti ho visto sulla spiaggia... a un certo
punto camminavi pianissimo e guardavi fisso due ragazze,
sembravi un maniaco, non si fa mica cosi'..."
morale della favola, dice lui: buttarsi subito con scuse del
tipo: "ho voglia di fare il bagno, mi tenete lo zainetto/la
radiolina ecc?" poi attaccare discorso magari sul tempo
ma andare via se si vede che non e' aria.
Naturalmente non disturbarle se dormono, solo se sono
sveglie e si guardano attorno!
Il mio problema e' che essendo uno del posto, devo
veramente lavorare nelle ore migliori del giorno...

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Fa un altro effetto parlarne davanti a un cielo azzurro, con nuvolette a pecorelle (ho ho ho)... puoi far cambiare discorso sul cambiamento globale del clima se vuoi presentarti come un uomo pieno di ideali...

Ultima modifica di Barabino il 19/06/2007, 8:17, modificato 1 volta in totale.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Re: RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Non capisco il significato della tua tattica "spregiudicatamente offensiva"...Mago_di_Segrate ha scritto: io in vacanza non ho ritegno e quindi la mia tattica e' spregiudicatamente offensiva e volta anche a costo di subire molte reti (2 di picche), dicevo che tento in questo modo di portare in saccoccia qualche gol. Voi vecchi marpioni che ne pensate?
"Brutta zoccola infame, dammela subito o succede il finimondo...!!!"
"Vacca disgraziata, è da mezzora che ti fisso e non mi degni di uno sguardo, lo capisci o no che ti voglio trombare...???"
"Dico a te, con quel perizoma che spunta dai jeans, mi stai arrapando e entro 15 minuti li voglio abbassati...!!!"
Ho fatto i primi 3 esempi che mi vengono in mente, ma se è veramente così, penso che con i 2 di picche potrai fornire tutti i tavoli di baccarà di Las Vegas...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
tattica della compagnia, mi spiego,invitare le donne non tu e lei soli soletti ma in una compagnia, cosi' in amicizia, poi ti offri di accompagnarla visto che il posto dove vi trovate è difficile da raggiungere, o per non aver rotture per il parcheggio o.... fai un po te, dopo nel tragitto andata ritorno....datti da fare con il tuo charme e pinzillacchere varie