[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

da sempre lotto affinchè vengano fatte prove di riflessi (semplicissime...un neurologo ci emtterebbe 5 minuti a preparale) e solo DOPO in casi sospetti venisse usata quella macchina diabolica (e truffaldina in molti casi) che è l'etilometro......

io ora ho smesso di bere, ma in 10 anni ho evitato incidenti, gente che cadeva in moto, camion che perdevano il carico con riflessi pari al solito, con sullo stomaco non 1 amarino......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Polenta »

le prove dei riflessi sarebbero un'ottima cosa, dove più difficilmente si puó sbagliare, se uno è marcio lo sgami subito

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

ma sai, il marcio non è pericoloso..non riesce nememno a uidare

il pericoloso è chi ha bevuto e non si rende conto di avere un rallentamento
con alcune piccole mosse (cose da medici..) lo becchi subito..anche se non puzza o se non sta in piedi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:ma sai, il marcio non è pericoloso..non riesce nememno a uidare
è per quello che si schianta, perchè non riesce a guidare

nik978 ha scritto:il pericoloso è chi ha bevuto e non si rende conto di avere un rallentamento
con alcune piccole mosse (cose da medici..) lo becchi subito..anche se non puzza o se non sta in piedi
a riguardo ho letto che la peggio cosa è ubriacarsi con cocktail a base di redbull, perchè l'energy drink ti fa sentire bene, quando invece stai ridotto uno straccio..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#35 Messaggio da Lemmy »

Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
La ragazza di mio cugino fu pizzicata con un livello pari a 1,8 ( e rompeva pesantemente i coglioni a me che bevevo, stando peró attento a non farlo mai quando dovevo guidare*.. la giustizia divina è fantastica...).
Sta di fatto che è senza macchina da qualcosa come sei mesi.

*Mi sono messo al volante una sola volta ubriaco fradicio.
Dopo una festa in villa da un mio amico.
Dopo un tre ore circa di cocktails, birra, vino e spinelli mi ritirai in auto più o meno a tre quarti della festa, mi addormentai e mi svegliai alle 6 mezzo congelato (ero a 1000 mt) con tutti i vetri coperti di brina.
Mi fumai una cicca, vomitaie me andaia dormire nelal mia casa di campagna invece che tornare in città .
Durante il breve tragitto (tutta discesa, che feci a motore spento a folle) riuscì a fare una curva talmente stretta da spaccare una borchia contro una pietra a margine della carreggiata.
Arrivato a casa vomitai di nuovo in giardino, poi a vuoto di nuovo in casa indi svenni sul divano.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Polenta »

ahhahahhah che gran racconto lemmy !!!!!!!!

Sulla redbull e simili, evitatele nei drink è inutile a mio avviso, ne esistono mille di coktails anche senza certe robe.....
Consiglio vivamente di usarla in caso di sonno,stanchezza etc,bevetene una (liscia ovviamente), con me funziona,diciamo che mi da un'oretta di concentrazione in più, la uso quando sono stanco prima di lavorare oppure se tornare di notte in macchina, oi questa è la mia esperienza magari ad altri non fa nulla oppure viceversa :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Redbull ti mette le ali.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:certo...
domani sera vedo il tipo e gli chiedo info a riguardo
mi ha detto che praticamente tutte le sanzioni legate al reato penale vengono declassate quasi al nulla.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moglie di Gregory »

Grazie Colpo.

Anche io sono d'accordo con le prove dei riflessi.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:Nel tuo caso non so se loro sappiano qcosa, ad ogni modo qui dentro SuSEr è il più esperto di tutti mi sa..... :wink:
Caro moglie, eccomi qui dall'alto dell'esperienza di una doppietta di ritiri per "limiti alcolici troppo bassi stabiliti nella legge" :) : il primo processo si è concluso ad un anno e mezzo di distanza dall'infrazione con un decreto penale di condanna (procedimento abbreviato per cui il PM "propone" una pena scontata alla parte, che puó comunque decidere di instaurare un vero e proprio processo rifiutando la condanna comminata). Fui condannato a 7-800€ da pagare (sanzione + gg di arresto tramutati in pecunia - attenuanti generiche - sconto rito abbreviato).

Il secondo ritiro mi è stato comminato due anni fa e non ho più avuto notizie in merito (nè per quanto riguarda il processo nè per quanto riguarda i punti).... spero che si sia perso nei meandri della burocrazia o sia prescritto o indultato. Vedremo 8)

Se hai bisogno di sapere altro sono a tua disposizione.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Moglie di Gregory »

Ciao Suser.
Grazie per le notizie. Ti chiedo altre cose allora, visto che sei così disponibile:

1. Al processo (ma se è decreto penale di condanna non ci sarà ?) devo esserci anche io? (il mio avv. ha detto di no, io vorrei evitare per alcuni motivi ...)
2. Dopo quanto tempo, una volta stabilita la pena, occorre pagare?
3. Fedina penale pulita recuperabile dopo un anno?

OK! Rispondi solamente se hai voglia di farlo. Intanto ti ringrazio tanto.
Bye
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

Moglie di Gregory ha scritto:Ciao Suser.
Grazie per le notizie. Ti chiedo altre cose allora, visto che sei così disponibile:

1. Al processo (ma se è decreto penale di condanna non ci sarà ?) devo esserci anche io? (il mio avv. ha detto di no, io vorrei evitare per alcuni motivi ...)

Bye
Figurati, se non siamo solidali fra noi gente perbene ;)

1 Vero, per il PM sarebbe controproducente la tua testimonianza e l'avvocato fà  quello che vuole il cliente.
2 Io ho pagato subito, comunque volendo puoi resistere fino a quando non ti pignorano qualcosa :)
3 Non ricordo, mi sembra che puoi chiedere la riabilitazione dopo un paio di anni ma il tuo avvocato lo saprà  meglio di me...

In bocca al lupo!

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Patè di Fegato »

Non per fare populismo da strapazzo, ma se c'era una cosa che il governo doveva fare per i poveri umbriaconi da week end era la liberalizzazione delle licenze taxi.
Quante multe e patemi in meno:no:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Moglie di Gregory »

SuSEr ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Ciao Suser.

Bye
Figurati, se non siamo solidali fra noi gente perbene ;)

1 Vero, per il PM sarebbe controproducente la tua testimonianza e l'avvocato fà  quello che vuole il cliente.
2 Io ho pagato subito, comunque volendo puoi resistere fino a quando non ti pignorano qualcosa :)
3 Non ricordo, mi sembra che puoi chiedere la riabilitazione dopo un paio di anni ma il tuo avvocato lo saprà  meglio di me...

In bocca al lupo!
Crepi!
Grazie Suser
Per info:

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#45 Messaggio da guest075 »

io ho chiesto il ritiro abbreviato ed ho patteggiato la cosa.... mi hanno beccato ad 1,70 ...il limite è 0,50.... (ho chiesto che non mi venisse inscritto nel casellario giudiziale ... ed il giudice ha accolto la sentenza).... il processo è avvenuto dopo un anno......
ma ora dopo un anno ho un problema per il rinnovo della mia patente scaduta...... siccome ho precedenti di stato di ebbrezza per il rinnovo devo fare una serie di visite ed analisi alla asl....... il problema è che le visite sono tutte prenotate fino a fine luglio.... morale della favola giro con la patente scaduta da due mesi... e non posso fare nulla per rinnovarla fino a settembre..... in pratica rischio di fare la fine di paris hilton....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”