Il mio pc non cammina più

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

Kronos, se sei interessato a dei vecchi mac, ne ho praticamente una cantina intera. Bene o male noi acquistiamo un nuovo mac ad ogni uscita di nuovi modelli (ogni 6 mesi circa) e a tutt'ora posseggo ancora molti cimeli a partire da un IIci, un LC, un Centris 650 un Quadra 900, Un Powermac 7100, un 7300/200, un G4/400 e poi non ricordo più.
Percaso ti interessa qualcosa?

KISS KISS

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

Natasha Kiss ha scritto:Kronos, se sei interessato a dei vecchi mac, ne ho praticamente una cantina intera. Bene o male noi acquistiamo un nuovo mac ad ogni uscita di nuovi modelli (ogni 6 mesi circa) e a tutt'ora posseggo ancora molti cimeli a partire da un IIci, un LC, un Centris 650 un Quadra 900, Un Powermac 7100, un 7300/200, un G4/400 e poi non ricordo più.
Percaso ti interessa qualcosa?

KISS KISS
Vi lascio l'indirizzo mail tramite messaggeria privata del forum.
Fatemi avere per cortesia un elenco completo di quello di cui volete disfarvi.
Contavo di scrivervi via mail ad una casella di posta del sito ma non ne ho trovate di dirette :)

Ah se qualcuno ha per caso una silicon O2 di avanzo mi faccia sapere: e' una questione affettiva (la O2 era la protagonista di alcune vecchie strip di user friendly per chi ha presente).

Grazie anticipatamente
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”