Kronos, se sei interessato a dei vecchi mac, ne ho praticamente una cantina intera. Bene o male noi acquistiamo un nuovo mac ad ogni uscita di nuovi modelli (ogni 6 mesi circa) e a tutt'ora posseggo ancora molti cimeli a partire da un IIci, un LC, un Centris 650 un Quadra 900, Un Powermac 7100, un 7300/200, un G4/400 e poi non ricordo più.
Percaso ti interessa qualcosa?
KISS KISS
Il mio pc non cammina più
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Vi lascio l'indirizzo mail tramite messaggeria privata del forum.Natasha Kiss ha scritto:Kronos, se sei interessato a dei vecchi mac, ne ho praticamente una cantina intera. Bene o male noi acquistiamo un nuovo mac ad ogni uscita di nuovi modelli (ogni 6 mesi circa) e a tutt'ora posseggo ancora molti cimeli a partire da un IIci, un LC, un Centris 650 un Quadra 900, Un Powermac 7100, un 7300/200, un G4/400 e poi non ricordo più.
Percaso ti interessa qualcosa?
KISS KISS
Fatemi avere per cortesia un elenco completo di quello di cui volete disfarvi.
Contavo di scrivervi via mail ad una casella di posta del sito ma non ne ho trovate di dirette

Ah se qualcuno ha per caso una silicon O2 di avanzo mi faccia sapere: e' una questione affettiva (la O2 era la protagonista di alcune vecchie strip di user friendly per chi ha presente).
Grazie anticipatamente
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995