Kitten Natividad

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cervellotic
Primi impulsi
Primi impulsi

Kitten Natividad

#1 Messaggio da cervellotic »

Intendiamoci..non la borza che ho visto in un paio di filmati su winmx..che tristezza :( :( sempre lei ma ai tempi di russ meyer...vedi "Beneath the valley of ultravixens".......dalle biografie ho visto che anche allora si dedicava all' hard... anche con il mitico John holmes :o :o
qualcuno sa se è possibile recuperare del materiale di allora su di lei :lol: :lol:
ciao 8)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Despe1 »

Secondo Luke Ford, Kitten non giró affatto scene hard con John Holmes: partecipó come comparsa/spogliarellista, così come fece in diversi altri film nel corso degli anni ottanta.
http://www.lukeford.com/stars/female/ki ... vidad.html

Le prime scene hard le giró a partire dal 91, quando l'ormai 43enne Kitten giró 40 The Hard Way, un film con attrici che avevano superato tutte la quarantina.

Per noi che la ricordiamo nei mitici film di Russ Meyer (Up!, Beneath the valley of Ultravixens...), forse è meglio ricordarla qui.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da Xenon »

Mi pare di ricordare che abbia avuto un cancro al seno e che le belle tettone che mostrava un tempo siano rimaste su un tavolo chirurgico... :( :(

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Despe1 »

La povera Kitten è stata operata di tumore al seno nel 2000.... ma già  allora doveva avere qualcosa come 52 anni e le belle tettone erano un ricordo color pergamena!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”