bè, peró lo sprechi a richiedere pareri...silvia79 ha scritto:e non spreco il mio tempo a elargire critiche nei forum...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: coraggio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
c'è che lo spreca a richiederlo e chi lo spreca a darlo.....Squirto ha scritto:bè, peró lo sprechi a richiedere pareri...silvia79 ha scritto:e non spreco il mio tempo a elargire critiche nei forum...
Silvia79
e chi ha iniziato?
pensare che c'è anche lo spreco a fare l'upload delle immagini, il linking, ad aprire il topic
pensare che c'è anche lo spreco a fare l'upload delle immagini, il linking, ad aprire il topic
You are what you is (Frank Zappa)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

E' del tutto evidente che sta nascendo qualcosa....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Santo Padre
- Impulsi superiori

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...silvia79 ha scritto:
Un dubbio mi assale: se Silvia insiste con le foto dei suoi piedi forse lo ritiene il suo punto forte...
ma allora il resto com'è?
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Un dubbio mi assale: se Silvia insiste con le foto dei suoi piedi forse lo ritiene il suo punto forte...
il resto è personale ed è riservato ai mio uomo
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati

finalmente una persona che dimostra buon senso (non importa come se ne parla l'indispensabile è parlarne)SEI UN GRANDEEEEEEEEForrest Gump ha scritto:Siamo arrivati alla 15° pagina del Topic... evidentemente a qualcuno i suoi piedi piacciono... se non fosse così basta non frequentare più il suddetto topic no?
io lucchetterei direttamente cosi' non ne parliamo piu'Forrest Gump ha scritto:Siamo arrivati alla 15° pagina del Topic... evidentemente a qualcuno i suoi piedi piacciono... se non fosse così basta non frequentare più il suddetto topic no?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Aspettate che mi rimettano l'ADSL, che scarichi il programmino per mettere le mie foto nel mio hard disk, e col mio piedone possente e dominante vedrete come il topic andrà a svaccare repentinamente.
FIDUCIA RAGAZZI, FIDUCIA
FIDUCIA RAGAZZI, FIDUCIA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Se lo tenesse... In grande amicizia, eh!silvia79 ha scritto:Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop