Sono perfettamente d'accordo con questa soluzione. Prenditi una racchia e la ragazza invece mandala da me, tempo una settimana ti faccio sapere com'è a lettozagor ha scritto:Io peró ragazzi faccio un lavoro d'ufficio "della serie che due maroni", e il fatto di poter un pó divagare la giornata guardando un qualcosa di bello nn è spiacevole. Cmq. il problema resta. E se io la mandassi via e prendessi una racchia "della serie topi e scarrafoni"? Pensate che potrei risolvere sta cosa?
La mia segretaria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Sono d'accordo uomo, seguiró il tuo consiglio.bellavista ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con questa soluzione. Prenditi una racchia e la ragazza invece mandala da me, tempo una settimana ti faccio sapere com'è a lettozagor ha scritto:Io peró ragazzi faccio un lavoro d'ufficio "della serie che due maroni", e il fatto di poter un pó divagare la giornata guardando un qualcosa di bello nn è spiacevole. Cmq. il problema resta. E se io la mandassi via e prendessi una racchia "della serie topi e scarrafoni"? Pensate che potrei risolvere sta cosa?
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.
Prova a farle delle telefonate sconce con parolacce durante la notte per vedere se riesci a farla eccitare. Quando l'indomani verrà al lavoro vedrai che sarà bella arrapata e te la darà subito. 
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
come dicono negli States "never in Lever", dove Lever sta per la Unilever, quindi per una azienda di grande dimensioni....e credo che questo motto sia sacrosanto, poi non parliamo se si tratta della tua segretaria!!!!!!! sconsiglierei qualunque attività in tal senso, a meno che tu non ne sia innamorato, allora la cosa cambia........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
Regale.WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:
a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...
b.-Quanto è determinante il suo contributo lavorativo per la tua azienda?
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?
Il mio spassionato consiglio è lasciare perdere completamente la faccenda.
Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.
Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.
Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:
a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?
Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.
Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.
Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.
Come scrisse già qualcun altro: "Il cagnaccio è uomo di sostanza"
Ossequi, DOG.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Maestro!WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oppure partire all'attacco e quasi costringerla? Nn capisco + niente, mi perdo in lei. Nei suoi modi di fare, nella sua dolcezza. E il mio essere uomo alle volte va a farsi benedire.
scusa la confidenza dato che non ti conosco ma da questa frase mi sembri proprio un frescone skizofrenico e un pó naif
"quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...
"non capisco più niente mi perdo in lei" uhahaha ti perdi in un fottuto pezzo di carne??? e chi cazzo sarà mai la madonna in terra??? è solo una femmina
con ste premesse se te la scopi di tiene per le palle in 4sec. netti amigo
se sei un falco fai il falco se sei una colomba fai la colomba che così non funziona proprio benissimo
p.s.
scusa il tono un pó da maestro jedi non ho certo i crediti per dare lezioni di vita a nessuno... ma certe uscite mi perplimono sempre ... rob de matt
scusa la confidenza dato che non ti conosco ma da questa frase mi sembri proprio un frescone skizofrenico e un pó naif
"quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...
"non capisco più niente mi perdo in lei" uhahaha ti perdi in un fottuto pezzo di carne??? e chi cazzo sarà mai la madonna in terra??? è solo una femmina
se sei un falco fai il falco se sei una colomba fai la colomba che così non funziona proprio benissimo
p.s.
scusa il tono un pó da maestro jedi non ho certo i crediti per dare lezioni di vita a nessuno... ma certe uscite mi perplimono sempre ... rob de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

balkan wolf ha scritto: "quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...
mi costa sempre un po' (scherzo dai....) ma quoto questa azzeccatissima risposta di Balkan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
riquotoMavco Pizellonio ha scritto:balkan wolf ha scritto: "quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...
mi costa sempre un po' (scherzo dai....) ma quoto questa azzeccatissima risposta di Balkan.
se sei 'bastardo' trombala senza problemi perchè non sarà certamente in grado di scassarti la minchia....se invece sei un 'normale' lascia perdere perchè bene come ti puó finire è come clinton e male come quel terribile film che è attrazione fatare..........brrrrrrrr
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: La mia segretaria
E scopatela no? E' la perfetta utopia piccolo-borghese; un ricordo da spendere al circolo, un brivido di trasgressione per sentirsi vivozagor ha scritto:E' bella, disponibile, seria, semplice, l'ufficio è sempre perfetto e ordinato. Qualunque cosa gli chiedo inerente a documenti in 30 secondi me la recupera ma...................c'è un ma. Nn me la vuole dare, ma allo stesso tempo so che nn gli dispiaccio. E allora, che fare? Continuare nell'ombra sperando che un giorno si decida? Oppure partire all'attacco e quasi costringerla? Nn capisco + niente, mi perdo in lei. Nei suoi modi di fare, nella sua dolcezza. E il mio essere uomo alle volte va a farsi benedire.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)