silvia79 ha scritto:
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati

Re: coraggio
WARDOG ha scritto:Ho stampato le foto dei piedi per farle vedere a mia cuginetta.
Gli ho detto che se continua a portare le infradito gli diventano i piedi cosi'.
E' terrorizzata.
quest'uomo è fantastico.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Giudizio estetico, che esprimo solo perchè richiesto: i colori sono troppo accesi, sia dello smalto che delle calzature. Il piede andrebbe curato di più, e rimesso in linea con una dieta.
A me è piaciuta la cavigliera: molto sottile e carina.
Mi spiace che i commenti siano stati così indelicati, ma temo che l'errore stia proprio nel chiederli, i giudizi. Io, che mi so rospetta, avrei molte esitazioni nel chiedere una valutazione agli altri...
Mi pare che Axel Braun ti abbia dato dei consigli interessanti, prova a seguirli e magari la situazione migliorerà .
E se anche non migliorasse, e i tuoi ti piacciono... Va bene lo stesso!
Basta che tu piaccia a te stessa.
Un sorriso.
SIL
A me è piaciuta la cavigliera: molto sottile e carina.
Mi spiace che i commenti siano stati così indelicati, ma temo che l'errore stia proprio nel chiederli, i giudizi. Io, che mi so rospetta, avrei molte esitazioni nel chiedere una valutazione agli altri...
Mi pare che Axel Braun ti abbia dato dei consigli interessanti, prova a seguirli e magari la situazione migliorerà .
E se anche non migliorasse, e i tuoi ti piacciono... Va bene lo stesso!
Basta che tu piaccia a te stessa.
Un sorriso.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Re: coraggio
Oddio!!! Uno zampone travestito da Batman!!!silvia79 ha scritto:
Scusa( te ) la mia vergognosa ignoranza, come si fa a far fare la dieta a un piede?Silente ha scritto: Il piede andrebbe curato di più, e rimesso in linea con una dieta.
Comunque, per affinare il piedino, Silvia dovrebbe usare l'apposito apparecchio che vendono nei migliori centri estetici, che elimina il grasso superfluo.

-
SimonePeach
- Impulsi superiori

- toroloco1972
- Impulsi superiori

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Axel Braun ha scritto:Shakira ha dei piedi bruttini, ma non ci ho pensato un attimo a leccarglieli...![]()
Mannaggia a 'sto Axel... tutte a lui, oh...
Domanda assolutamente morbosa: le è piaciuto?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Premio simpatia
Oddio!!! Uno zampone travestito da Batman!!!
[/quote]
ed ecco a voi signori e signore il vincitore per la categoria..............
SIMPATIA 2007...

SIMPATIA 2007...

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: Premio simpatia
silvia79 ha scritto:Oddio!!! Uno zampone travestito da Batman!!!
SIMPATIA 2007...
[/quote]magari è pure carina...ahahahaahhahahahhahhha(pardon ,non mi sono trattenuto)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
Patè di Fegato
- Nuovi Impulsi

Oddio anxxur la battuta mi ha fatto morire dal ridere.. per 10 min.
per silvia79: non te la prendere, continua a postare, il piede nell' imperfezione ha una sua personalità ! D'altronde anche Uma Thurman ostenta fiera il suo alluce valgo
per silvia79: non te la prendere, continua a postare, il piede nell' imperfezione ha una sua personalità ! D'altronde anche Uma Thurman ostenta fiera il suo alluce valgo
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Uno dei motivi per cui continuo a frequentare questo forum è perchè ogni tanto si scrivono battute come quella citata.Oddio!!! Uno zampone travestito da Batman!!!
Silvietta.... " non ti curar di loro ma guarda e passa ".
Comunque dai si puó rimediare, ultimamente i chirurghi plastici hanno effettuato trapianti di piede....

Scherzo...dai....
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità