La foto ha fatto il giro dei siti di mezzo mondo, facendo arrabbiare più di un lettore di Playboy: la modella brasiliana, qui nella foto, non ha l'ombelico. I tecnici del magazine, gli esperti di Photoshop, hanno commesso un errore del quale non si sono avveduti. "Buttiamo i nostri soldi su giornali le cui foto sono del tutto false", hanno affermato alcuni lettori infuriati
Repubblica.it
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:
La gente sono cattivi !
Non ci son più la gente di una volta
Si dice LE GENTI. 'Gnurant.
Testun !
Stavo chiaramente prendendo in giro le classiche discussioni da treno sulla "gente" dove, al singolare "gente" fa seguito il verbo in terza persona plurale, ovviamente errato.
Forse hai bisogno di una robusta dose di caffè per afferrare l'ìronia, questa mattina
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
la gente vuole sapere chi noi siamo! e noi GLIELO diciamo, chi noi siamo!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
donegal ha scritto:Come siete seriosi questa mattina.... La gente non sanno più scherzare come una volta che ci si divertiva con poco
certe cose quando non si puó non si possono
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)