[O.T.] Dite ciao a ricucci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da bellavista »

picchio ha scritto:trez .ok ma la Falchi come la convinci a restare tua moglie???..o tiene minchia tanta....ma non credo....o docve li ha nascosti??..quelli veri??
allora era vero amore.........

moteur 'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a

bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...

giusto il tempo per consumare lo ZAFFERANO che gli era rimasto.
A parte la tristezza di vedere un bel topic dall'alto contenuto economico-finanziario svaccato in uno da novalla 2000 :lol:

Ma comunque addentriamoci in questo argomento da parrucchiere ;) Il fatto che al miliardario vada male è relativa come cosa. La marini non è stata con gori quando lui è andato a vivere alle case popolarie e ha dovuto trovarsi un lavoro come cameriere. Quando gli andava "male" aveva comunque parecchi milioni sui vari conti, varie case per il mondo ecc.

Il fatto è che voi vedete la cosa come se il premio fosse la bella figa, in realtà  il premio è il miliardario. Ricucci e Gori trovare una modella da scopare non è problematico. Per la marini e la falchi trovare un altro miliardario disponibile lo è molto di più.

Diciamo che per ogni miliardario disponibile a scoparsi una ex divetta tivù non certo di primo pelo, ci sono 10.000 modelline disponibili a farsi scopare da un miliardario anche se non all'apice della carriera, fate voi il rapporto. ;)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Mavco Pizellonio »

si Bella, ma calcola che c'è anche un marchio di prestigio, con un grande storia "alle spalle".

Il buon Ricucci di modelle poteva trovarne tante, ma ha scelto quella stessa Anna Falchi sulla quale si era consumato di seghe in gioventù. Adesso noi, con scarso senso del sacro, mettiamo la Falchi a confronto con Ridolfi e Co., ma c'è stato un tempo in cui era un mito irraggiungibile, e Ricucci si è ritrovato faccia a faccia col mito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mavco Pizellonio ha scritto:si Bella, ma calcola che c'è anche un marchio di prestigio, con un grande storia "alle spalle".

Il buon Ricucci di modelle poteva trovarne tante, ma ha scelto quella stessa Anna Falchi sulla quale si era consumato di seghe in gioventù. Adesso noi, con scarso senso del sacro, mettiamo la Falchi a confronto con Ridolfi e Co., ma c'è stato un tempo in cui era un mito irraggiungibile, e Ricucci si è ritrovato faccia a faccia col mito.
Ma non doveva necessariamente sposarla...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Mavco Pizellonio »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma non doveva necessariamente sposarla...

è vero, ma come dovrebbe ormai essere chiaro non è mai stato molto sveglio...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:si Bella, ma calcola che c'è anche un marchio di prestigio, con un grande storia "alle spalle".

Certo, e poi al cuore non si comanda. :) Probabilmente la falchi sa fare dei bei giochetti che ti fanno vacillare e il povero stefanè ha perso la testa (e cazzo credo che l'avrei persa pure io :) )

Ma resta il fatto che se la falchi lo molla, ricucci fa una telefonata a lele mora e gli dice: "organizzami un bel festino con le tue ragazze" e la sera stessa è nel suo appartamento con 20 vallette e modelle che sperano solo di essere quella prescelta per farsi scopare.

La falchi difficilmente alza il telefono e dice a qualcuno: "organizzami una festa con 20 miliardari che mi vogliono sposare". Il punto è tutto qua: il premio tra i due è ricucci non la falchi E la falchi che non è certo nata ieri questa cosa la capisce benissimo ;)

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Thefreshmaker »

bellavista ha scritto:.

Io ho un capitale di 10. Mi faccio prestare 90 (un leverage di 10) e con questi 100 acquisto quote di una società . La società  da 100, in seguito alle voci di scalata va a 120. Io chiudo la posizione, restituisco il prestito e ho 30 cioè un gain del 200% ;)
Bella, visto che sei l'unico al mondo che riesce a farmi capire qualcosa di economia e mercato, mi spieghi come si fà  a far aumentare le quote di una società ? cioè, che intendi per voci di scalata?

Grazie.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da bellavista »

Thefreshmaker ha scritto:

Io ho un capitale di 10. Mi faccio prestare 90 (un leverage di 10) e con questi 100 acquisto quote di una società . La società  da 100, in seguito alle voci di scalata va a 120. Io chiudo la posizione, restituisco il prestito e ho 30 cioè un gain del 200% ;)
Bella, visto che sei l'unico al mondo che riesce a farmi capire qualcosa di economia e mercato, mi spieghi come si fà  a far aumentare le quote di una società ? cioè, che intendi per voci di scalata?

Grazie.
Oh, finalmente usciamo da novella 2000 :D

Il mercato è reattivo alle voci: "si compra sulle voci e si vende sulle notizie". Se peró giochi troppo sul dare false informazioni puó essere accusato di agiotaggio.

Come si fa a far salire un titolo? Dipende quanta risonanza hai sul mercato.

Per esempio un normale trader non puó farlo. L'AD di una società  sì.

Ora ti spiego:

Io ho la mia società  A le azioni quotano 5 euro. Faccio una comunicazione alla stampa finanziaria dicendo che ci sono trattative con la società  B per l'acquisto della quota di controllo di A a 6 euro. Se il mercato è reattivo la società  A sale quasi immediatamente da 5 ad un valore poco inferiore a 6.

Questa è una voce di scalata che serve a far salire il titolo.

Se io amministratore di A prima di lanciare questo rumor mi fossi comprato 10.000.000 di azioni di A a 5. Le avrei potute rivendere poco dopo a 6. Guadagnandoci il 20%.

Questa è una pratica molto facile da adottare, che gli organismi di tutela del mercato tendono comunque a punire severamente. In italia non è mai stato condannato nessuno per agiotaggio anche se gli esempio sono un infinità . Questo ci fa capire la serietà  del sistema italiano ;)

Sono riuscito a spiegarti come funziona? ;)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da monteur »

bè questo è insider trading.......
un pó quello che fa bill gates nel mondo dell ' informatica, ogni sua parola rimette in discussione il mercato!!
NO EXCEPTIONS!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:bè questo è insider trading.......
un pó quello che fa bill gates nel mondo dell ' informatica, ogni sua parola rimette in discussione il mercato!!
Sono cose simili ma non uguali.

L'insider ha informazioni riservate "reali" e le utilizza per avvantaggiarsi sul mercato: so prima che ci sarà  una fusione, quindi compro i titoli

Il dare false notize al mercato è invece un'altra tecnica: compro titoli e poi dico che ci sarà  una fusione (anche se questo non è vero)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da monteur »

bellavista ha scritto:
monteur ha scritto:bè questo è insider trading.......
Sono cose simili ma non uguali.

L'insider ha informazioni riservate "reali" e le utilizza per avvantaggiarsi sul mercato: so prima che ci sarà  una fusione, quindi compro i titoli

Il dare false notize al mercato è invece un'altra tecnica: compro titoli e poi dico che ci sarà  una fusione (anche se questo non è vero)
hai ragione anche te ziù bella

ho dimenticato di scrivere "simile all' " :DDD

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Thefreshmaker »

bellavista ha scritto:
Thefreshmaker ha scritto:

Grazie.
Oh, finalmente usciamo da novella 2000 :D

Il mercato è reattivo alle voci: "si compra sulle voci e si vende sulle notizie". Se peró giochi troppo sul dare false informazioni puó essere accusato di agiotaggio.

Come si fa a far salire un titolo? Dipende quanta risonanza hai sul mercato.

Per esempio un normale trader non puó farlo. L'AD di una società  sì.

Ora ti spiego:

Io ho la mia società  A le azioni quotano 5 euro. Faccio una comunicazione alla stampa finanziaria dicendo che ci sono trattative con la società  B per l'acquisto della quota di controllo di A a 6 euro. Se il mercato è reattivo la società  A sale quasi immediatamente da 5 ad un valore poco inferiore a 6.

Questa è una voce di scalata che serve a far salire il titolo.

Se io amministratore di A prima di lanciare questo rumor mi fossi comprato 10.000.000 di azioni di A a 5. Le avrei potute rivendere poco dopo a 6. Guadagnandoci il 20%.

Questa è una pratica molto facile da adottare, che gli organismi di tutela del mercato tendono comunque a punire severamente. In italia non è mai stato condannato nessuno per agiotaggio anche se gli esempio sono un infinità . Questo ci fa capire la serietà  del sistema italiano ;)

Sono riuscito a spiegarti come funziona? ;)
Semplice, chiaro e preciso. In una parola, perfetto.

Grazie mille.

P.S. Cmq continua a scrivere i tuoi topic su economia e politica, sono i miei preferiti in questo forum :wink:

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Vapeman »

bellavista ha scritto:Questa è una pratica molto facile da adottare, che gli organismi di tutela del mercato tendono comunque a punire severamente. In italia non è mai stato condannato nessuno per agiotaggio anche se gli esempio sono un infinità . Questo ci fa capire la serietà  del sistema italiano ;)
Non è mai stato condannato nessuno perchè:

1) non è proprio facile facile dimostrarlo
2) siamo in Italia!

:cry:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”