Squirto ha scritto:
Mavco, SL è il mondo virtuale più flessibile, e cresce ormai rapidamente: università , istituzioni e aziende stanno aprendo le proprie sedi in Second Life. Le potenzialità sono praticamente infinite, ovviamente se sfruttate. Non come molti che entrano tanto per esserci, e poi finiscono per avere solo uno spazio vuoto, una vetrina spenta. Un po' come per i siti internet durante gli anni '90... In campo educativo, ad esempio, si stanno già facendo tante cose interessanti...
tutto molto bello, poi fai un attacco ddos sui server del gioco o peggio comprometti la sicurezza di uno dei server e la grande economia di second life diventa fuffa totale.
La cosa straordinaria e' che ci sono fessi che spendono soldi veri per nulla in un sistema tra l'altro che e' peggio di 1984 con la linden che fa da insindacabile padre-padrone.
inoltre sl lo stan spacciando per qualcosa di innovativo ma lo era molto di piu' il quicktime vr di 10 anni fa.
Se questo e' il web 2.0 resto tranquillamente alla versione precedente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Pimpipessa ha scritto:voglio un lastname tutto mio!!!
primo difetto di SL..
non si puó..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Squirto ha scritto:
Mavco, SL è il mondo virtuale più flessibile, e cresce ormai rapidamente: università , istituzioni e aziende stanno aprendo le proprie sedi in Second Life. Le potenzialità sono praticamente infinite, ovviamente se sfruttate. Non come molti che entrano tanto per esserci, e poi finiscono per avere solo uno spazio vuoto, una vetrina spenta. Un po' come per i siti internet durante gli anni '90... In campo educativo, ad esempio, si stanno già facendo tante cose interessanti...
tutto molto bello, poi fai un attacco ddos sui server del gioco o peggio comprometti la sicurezza di uno dei server e la grande economia di second life diventa fuffa totale.
La cosa straordinaria e' che ci sono fessi che spendono soldi veri per nulla in un sistema tra l'altro che e' peggio di 1984 con la linden che fa da insindacabile padre-padrone.
inoltre sl lo stan spacciando per qualcosa di innovativo ma lo era molto di piu' il quicktime vr di 10 anni fa.
Se questo e' il web 2.0 resto tranquillamente alla versione precedente.
kronos, è chiaro che la linden controlla second life, è una creazione loro, gliela vuoi espropriare? chi si iscrive non lo fa perchè gli si punta la pistola alla testa, ma perchè è interessata, o incuriosita, etc...
l'aspetto relativo al web 2.0 è tutto nello UGC (user generated content), e devo dire che - conoscendo ormai bene SL - ci sono tantissime cose interessanti.
o anche Harvard e tutte le altre università she fanno attività in SL sono impazzite all'improvviso?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mavco Pizellonio ha scritto:Squirto, torna al vecchio avatar....
Mi associo alla petizione, dove si firma?
Mi associo anche io guys.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
luvris ha scritto:Mi sono registrato la scorsa settimana, ci ho fatto un paio di giri ma non fa per me: sono già abbastanza preso dalla first life...
Comunque alcuni miei amici che sono residenti da un po' mi dicono che si fa sesso alla grande
ma si scopa alla grande nel senso che poi trombi nella vita reale?
War; spara su tutto!!!
W la cara vekkia Prima Vita dove ci si conosceva e si facevan oche storie.. il telefono, la pomiciata e la trombata...