[O.T.] La scena più agghiacciante alla quale avete assistit

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Pim »

tetsuya31 ha scritto:
2)Una volta zigzagavo con lo scooter (15 anni circa) per festeggiare non ricordo cosa.
Una macchina mi affianca, un uomo alla guida e una bambina di 7-8 anni sul sedile del passeggero. Partono insulti a vicenda e alla fine il tipo estrae dal cassettino del passegero una pistola (non vi so dire se vera o finta) e me la punta altezza faccia, davanti agli occhi impietriti della bambina e mi urla che sta per ammazzarmi.
Ho fatto in tempo a inchiodare lo scooter, buttarlo a terra e scappare per il campo, con questo che dal ciglio della strada era sceso pistola in pugno per corrermi dietro a piedi.
Alla fine l'ho seminato a piedi e lui allora mi ha dato due calci al motorino che era rimasto vicino alla sua macchina e se ne è andato.
Ho avuto talmente paura (avevo 15 anni) che non ho detto niente a nessuno ne l'ho denunciato.
Ch gente...e poi tirare fuori una pistola contro un quindicenne davanti a una bambina (credo la figlia) solo per un diverbio a parole tra l'altro iniziato da lui.....

ma dove vivi???? :o :o :o

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da tucanourbano »

sicuramente Prodi presidente del consiglio è la cosa più terribile che mi sia capitato di vedere e per ben 2 volte!!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da radek66 »

tucanourbano ha scritto:sicuramente Prodi presidente del consiglio è la cosa più terribile che mi sia capitato di vedere e per ben 2 volte!!!
:( :( :( :(
Madonna che palle!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. Tengo a sottolineare che se avesse detto "Berlusconi" la mia reazione sarebbe stata la medesima... :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da coaduramaipaura »

radek66 ha scritto:
tucanourbano ha scritto:sicuramente Prodi presidente del consiglio è la cosa più terribile che mi sia capitato di vedere e per ben 2 volte!!!
:( :( :( :(
Madonna che palle!!!

P. S. Tengo a sottolineare che se avesse detto "Berlusconi" la mia reazione sarebbe stata la medesima... :blankstare:
E daiiiii facciamo populismo :DDD :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Silente »

E allora sei una persona fortunata.

La cosa più terribile che ho visto io è stata morire mia madre.
Aveva il cancro, e la sua è stata una lunga agonia.
Quel giorno sono rientrata in casa presto.
C'era persino mio padre, che di pomeriggio non c'era mai.
Ero andata di sopra a lavarmi le mani, quando sento mia madre tossire in un modo proprio... Preoccupante.
E poi, mia nonna che grida.
Corro giù come un fulmine e mia madre è seduta su una sedia, c'è sangue ovunque, e mia nonna mi grida di correre a chiamare il medico. Faccio per andare alla porta e quel maledetto di mio padre mi blocca, gridando insulti che non ripeteró. Riesco a tirargli un calcio, mi divincolo e scappo.
Quando torno con il medico mia mamma è sul divano e c'è solo mia nonna, con lei.
Era già  morta.

Non ho mai perdonato a mio padre che mia mamma sia dovuta morire sentendo lui che insultava me, che sia stato capace persino in quel momento di farsi prendere dall'odio che aveva per me, invece di pensare a mia madre morente. Ancora oggi, quando ci penso, mi prende lo sgomento.
E lui è morto un anno dopo, ma di infarto.

Silente, infinitamente triste.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da babbonatale »

Sil...ti capisco benissimo! Un abbraccio

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

La scena più agghiacciante a cui ho assistito, è stata 17 anni fa.

Era un tranquillo pomeriggio di una qualsiasi domenica di settembre, bella giornata, caldo non eccessivo, la mia famiglia tutta seduta attorno al tavolo.
Un bel momento mi alzo e me ne vado nella camera delle mie zie (non ricordo il perchè), mi guardo allo specchio, e dopo pochi secondi sento mia madre urlare angosciata.
Mi precipito nella sala da pranzo e vedo mio padre che tiene mio fratello per i piedi a testa in giù come fosse un salame, mettendogli un dito in bocca nella speranza che vomitasse...
Mio fratello, che aveva 4 mesi, stava soffocando a causa di una squama di gambero. Era diventato viola, e dopo essere riuscito a vomitare fu traspotato dai miei in ospedale...tornó nel tardo pomeriggio, fortunatamente senza conseguenze.
Ricordo che rimasi come un' ebete nel vedere quella scena, incapace di rendermi conto di quel che stava accadendo (vero anche che avevo 6 anni), e ricordo anche che quando tornarono a casa, appesi fuori la porta dei bigliettini citanti "mio fratello è salvo" oppure "mio fratello è vivo", i quali mia madre ancora conserva...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da babbonatale »

...Minchia, gamberi a 4 mesi!?!?!?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Xisco »

babbonatale ha scritto:...Minchia, gamberi a 4 mesi!?!?!?
Era un pezzettino piccolissimo che mia zia, STUPIDAMENTE :evil: , gli diede
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da danny »

la scena più agghiacciante che ho visto: una ragazza finire con il motorino tra le ruote di un autocisterna e morire sul colpo.
per quest'episodio mi sono sentito in colpa per mesi perchè ero con la macchina fermo in coda nella corsia opposta, facevo parte di quella fila di macchine che le hanno impedito di sorpassare agevolmente l'autocisterna, e forse lei mi ha anche toccato lo specchietto prima di cadere.

poi ho saputo che le era rimasto impigliato lo zainetto all'autocisterna che l'ha trascinata sotto le ruote.

altra scena agghiacciante: una zingarella (12/13 anni) che si solleva la maglietta e mostra delle tettine acerbe al conducente della macchina davanti alla mia fermi ad un semaforo, poi prende dei soldi come ricompensa.
Sono un forumista-immagine.

CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

Silente ha scritto:
E allora sei una persona fortunata.

La cosa più terribile che ho visto io è stata morire mia madre.
Aveva il cancro, e la sua è stata una lunga agonia.
Quel giorno sono rientrata in casa presto.
C'era persino mio padre, che di pomeriggio non c'era mai.
Ero andata di sopra a lavarmi le mani, quando sento mia madre tossire in un modo proprio... Preoccupante.
E poi, mia nonna che grida.
Corro giù come un fulmine e mia madre è seduta su una sedia, c'è sangue ovunque, e mia nonna mi grida di correre a chiamare il medico. Faccio per andare alla porta e quel maledetto di mio padre mi blocca, gridando insulti che non ripeteró. Riesco a tirargli un calcio, mi divincolo e scappo.
Quando torno con il medico mia mamma è sul divano e c'è solo mia nonna, con lei.
Era già  morta.

Non ho mai perdonato a mio padre che mia mamma sia dovuta morire sentendo lui che insultava me, che sia stato capace persino in quel momento di farsi prendere dall'odio che aveva per me, invece di pensare a mia madre morente. Ancora oggi, quando ci penso, mi prende lo sgomento.
E lui è morto un anno dopo, ma di infarto.

Silente, infinitamente triste.
E diciamo che con questo si potrebbe anche mandare a cagare, senza offesa, tutti coloro che vedono in Prodi o in Berlusconi la cosa peggiore della loro vita...

Comunque anche io sono stato fortunato. La cosa piu' tremenda che ho visto è in realtà  una cosa schifosa... facevo parte del pubblico di una puntata di MTV mad e un tipo ubriachissimo ha vomitato di tutto su una vaschetta poi se l'e' rimangiato rivomitando a palate e alla fine preso dalla follia a versato tutta la vasca di vomito su un povero malcapitato..
Pesco trote

Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da Azazello »

coaduramaipaura ha scritto:Un video su internet:" Un bambino di circa otto anni in un paese islamico viene punito perchè preso a rubare.....schiacciandogli il braccio con un fuoristrada..........."
Questa è stata una delle cose talmente cruente che l'avevo rimossa dalla memoria, cangaceiro ma và  da Piero :D
Immagine

Spero di fare cosa gradita comunicandoti che il tuo incubo è in realtà  una bufala, come documenta questo link :-D

http://attivissimo.blogspot.com/2006/03 ... unito.html[/img]

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da Patè di Fegato »

Fuori da una discoteca di Torino albeggiava, mi sporgo sul ciglio del Po' per pisciare, avevo a fianco un nutrito gruppetto di incontinenti. Ad un certo punto uno fa notare che si stava pisciando sopra il cadavere di una donna annegata.
Il corpo gonfio, la pelle che sembrava un sapone dimenticato troppo a lungo nell'acqua, intorno le bollicine giallognole...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Ortheus »

babbonatale ha scritto:...Minchia, gamberi a 4 mesi!?!?!?

e per giunta, senza fargli bere del latte?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da radek66 »

danny ha scritto:altra scena agghiacciante: una zingarella (12/13 anni) che si solleva la maglietta e mostra delle tettine acerbe al conducente della macchina davanti alla mia fermi ad un semaforo, poi prende dei soldi come ricompensa.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Questa più che agghiacciante è triste... triste da morire...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”