Case di produzioni hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

Case di produzioni hard

#1 Messaggio da fladie »

L'altra settimana ho visto un gran bel film hard...
girato molto bene...ottime immagini
con delle belle attrici (non tutte siliconate per fortuna....)
il film era PRIVATE LOVE STORY....
quindi se ho capito bene la casa di produzione è PRIVATE...
quindi a mio gusto ottima casa di produzione...
la mie domande sono:
Private è la migliore casa di produzione come genere?
Ce ne sono altre in giro così?
se sì quali?

nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi

Private

#2 Messaggio da nightplay »

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono un nuovo utente e ho letto il tuo messaggio per caso: puó darsi che tu abbia già  risolto i tuoi dubbi.
Credo che qualsiasi intenditore dell'hard potrebbe confermarti che sì, Private (con 35 anni di esperienza alle spalle) è di gran lunga la miglior casa di produzione mondiale: tra l'altro, è una cosa piuttosto insolita, non è statunitense bensì europea, spagnola per la precisione.
Il suo catalogo comprende centinaia di titoli e sono quasi tutti del livello del film che hai visto; non dovresti fare fatica a reperirne altri in qualsiasi buona videoteca.
Se mastichi un po' d'inglese, puoi farti un'idea della Private navigando nel suo sito www.private.com oppure, per i titoli nello specifico, nel sito di vendita on line shop.private.com, che tra l'altro ha prezzi eccezionalmente buoni ed effettua consegne rapidissime: ho fatto un ordine di alcuni Dvd la settimana scorsa, mi sono arrivati con corriere Ups proprio stamattina.
Altre case di qualità ... ce ne sono, ma è questione di gusti (mentre con Private il discorso è oggettivo). In Italia direi Top Line Video e Preziosa-Rabbit, negli Stati Uniti sicuramente Vivid (che veniva importata in Italia dalla Wonderful Life, a sua volta buona casa di produzione della quale tuttavia ho perso le tracce: anche il sito Internet è scomparso, temo quindi abbia chiuso anche se spero in realtà  stia solo riorganizzandosi). Tuttavia, ripeto, di buoni produttori ce ne sono, ma di livello sempre altissimo come Private nessun altro.

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da fladie »

Grazie della risposta :lol:

Salomon Halley
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da Salomon Halley »

Ma i "Private" nun so Svedesi?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”