[o.t.] - POSTER. (tranquilli, Baglioni non c'entra)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pulp fiction....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Forrest Gump »

Mavco Pizellonio ha scritto:pulp fiction....
L'avevo detto che era troppo facile...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Mavco Pizellonio »

questa è la mia stanza

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [o.t.] - POSTER. (tranquilli, Baglioni non c'entra)

#19 Messaggio da Silente »

Mavco Pizellonio ha scritto:I poster che avete o che avete avuto in camera. Mi sembra un buon modo per conoscersi meglio. Certo conoscersi meglio non è necessario, ma devo pur trovare una scusa per non tornare a studiare.
Io ricordo due poster, che non ho mai avuto ma che quando ero ragazzina andavo sempre a vedere, in cartoleria, pensando che prima o poi li avrei comprati.

Uno rappresentava un nido di uccellini con il becco aperto, era un disegno, e dall'alto del cielo cadeva un ordigno che, con ogni probabilità , li avrebbe centrati in pieno. Gli uccellini erano accompagnati dalla scritta "Why?"

Il secondo mi piacerebbe averlo anche adesso.
Un vecchio indiano, con un paesaggio di montagne dietro, recita un discorso che, citandolo a memoria, suonava più o meno così:
"Ora che avete inquinato tutti i fiumi, ucciso tutti i pesci, avvelenato la terra ed i frutti che vi crescono, ora che avete reso l'aria irrespirabile e anche l'ultimo fiore è morto, cosa comprerete con il vostro denaro?"
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco, sono addolorato, ma Pulp Fiction non riesco a perdonartelo :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [o.t.] - POSTER. (tranquilli, Baglioni non c'entra)

#21 Messaggio da Xisco »

Silente ha scritto:Il secondo mi piacerebbe averlo anche adesso.
Un vecchio indiano, con un paesaggio di montagne dietro, recita un discorso che, citandolo a memoria, suonava più o meno così:
"Ora che avete inquinato tutti i fiumi, ucciso tutti i pesci, avvelenato la terra ed i frutti che vi crescono, ora che avete reso l'aria irrespirabile e anche l'ultimo fiore è morto, cosa comprerete con il vostro denaro?"
Ah (sospiro), la saggezza indiana....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mavco Pizellonio »

troppo scontato? è vero, ma è anche il primo che ho comprato, da ragazzo. Ma cosa esattamente non mi perdoni, la banalità  o il film?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:troppo scontato? è vero, ma è anche il primo che ho comprato, da ragazzo. Ma cosa esattamente non mi perdoni, la banalità  o il film?
Il film, fondamentalmente, soprattutto apprezzando le altre locandine che suggeriscono un ottimo gusto.
Ritengo Tarantino una gigantesca truffa, ma è solo un mio parere

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Su questo non siamo d'accordo, a differenza di quello che molti qui pensano per me Tarantino non ne ha sbagliata una. Dopo aver visto 30 volte le Iene l'ho rivisto al cinema: capolavoro assoluto. Mi dispiace.
:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Su questo non siamo d'accordo, a differenza di quello che molti qui pensano per me Tarantino non ne ha sbagliata una. Dopo aver visto 30 volte le Iene l'ho rivisto al cinema: capolavoro assoluto. Mi dispiace.
Ci mancherebbe :DDD , sopporto alla grandissima le dotte dissertazioni di coprofagi e pannolisti, Tarantino è come un sorso d'acqua fresca.
(attenzione, non nego che Tarantino sia un ottimo regista,è che non condivido assolutamente la sua idea di cinema).

Se poi pensi che pure su certi film di Fellini avrei da ridire, capisci bene che ti trovi di fronte ad un caso umano, per cui, perdonami :-D

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Jpp »

Mavco Pizellonio ha scritto:Su questo non siamo d'accordo, a differenza di quello che molti qui pensano per me Tarantino non ne ha sbagliata una. Dopo aver visto 30 volte le Iene l'ho rivisto al cinema: capolavoro assoluto. Mi dispiace.
Beh il dialogo su Like a Virgin è qualcosa di spettacolare!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:Se poi pensi che pure su certi film di Fellini avrei da ridire, capisci bene che ti trovi di fronte ad un caso umano, per cui, perdonami :-D
allora permettimi di dedicarti questo: http://www.youtube.com/watch?v=GuaLnPTvyhU

:DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Se poi pensi che pure su certi film di Fellini avrei da ridire, capisci bene che ti trovi di fronte ad un caso umano, per cui, perdonami :-D
allora permettimi di dedicarti questo: http://www.youtube.com/watch?v=GuaLnPTvyhU

:DDD
Con Marshall McLuhan in coda, grandissimo :lol: :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sapevo che avresti apprezzato!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Luis Sfigo »

io avevo la locandina di scarface...ho ancora appeso il poster della mia preferita...Benedetta Massola!!!WOWOWOWOWOW :cuore:
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”