Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Per rispetto alla sensibilità di alcuni ho allegato solo parte delle stampe(di vari formati,odio 30 poster di dimensioni uguali appesi alla stessa altezza,angolazione) che tengo nella mia stanza anche se a dire il vero ne occupano circa la metà ,il resto l'ho dedicato a sculture e stencil fatti da me ma credo che parlandone andrei ottì
I poster nella mia vecchia camera: Cagliari campione d'Italia 69/70, Bjorn Borg, locandina del film "la riffa" con Monica Bellucci in formissima e Iron Man il super-eore della Marvel. Oggi ho una stampa antica con una vecchia carta nautica e ancora il solito poster del Cagliari campione (cosa, ahimè, irrepitibile)..
oh mamma che cameretta allegra!!!!a beh nn voglio stare a giudicare....cmq...qualsiasi ragazza entrata nella stanza che impressione ha avuto...cioè che ti ha detto...
se la mia ragazza entrasse e vedesse quei poster non gli verrebbe voglia di trombare manco a pagarla a peso d'oro!
Ripeto non è una critica,è curiosità
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Mavco Pizellonio ha scritto:Sadik, inguaribile romanticone...
Non ti sorprendi vero se ti dico che il colore della stanza è nero?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Luis Sfigo ha scritto:oh mamma che cameretta allegra!!!!a beh nn voglio stare a giudicare....cmq...qualsiasi ragazza entrata nella stanza che impressione ha avuto...cioè che ti ha detto...
se la mia ragazza entrasse e vedesse quei poster non gli verrebbe voglia di trombare manco a pagarla a peso d'oro!
Ripeto non è una critica,è curiosità
Semplicissimo,essendo sempre me stesso nelle p.r. qualsiasi ragazza ho portato a casa sapeva già cosa poteva trovare,ergo quelle che sono entrate me l'hanno sempre data,molte trovavno il tutto davvero eccitante,va a capir le donne
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
ciao raga...nella mia camera ho un poster del grandissimo kenshiro discendente della sacra scuola di hokuto^_^ , un poster di berserk chiaramente col mitico gatsu in primo piano, uno del grandissimo inimitabilissimo blascorossi e uno di buffon.
PS: raga la proxma volta boicottiamo i topic di pizellonio così gli tocca studiare!!!!!!
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
allora mai avuto poster di calciatori innanzitutto ...
ho avuto poster di dune ,di blade runner ,del buon vecchio van halen di frank zappa,police.....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Luis Sfigo ha scritto:oh mamma che cameretta allegra!!!!a beh nn voglio stare a giudicare....cmq...qualsiasi ragazza entrata nella stanza che impressione ha avuto...cioè che ti ha detto...
Ora non ho più poster...qualcuno è rimasto steso su qualche mensola...aspetta che vado a vedere..
il poster di Dolls..e di rocky horror picture show
Prima a casa dei miei avevo, me pare...un disegno di Escher,uno di Moebius, uno di Wright..anch'io avevo Kenshiro (raga), avevo pure una foto che ho scattato al primo piano dell'Uomo trigre in televisione, un paio di puzzle, una mappa dell'europa politica nel 500, un pezzo della "C" che campeggiava dietro al palco ufficiale della prima festa di "Cuore" a cui abbia partecipato...a proposito qualcuno se lo ricorda??
Mavco Pizellonio ha scritto:questa è la mia stanza
Complimenti per le scelte...
Quanto a me, nel corso degli anni una serie di scontatezze...
Per un periodo, peró, non ci crederete, in camera ho avuto il poster di TRACI LORDS!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)