
Quando stavo con i miei avevo il clendario della Pamelona, un calendario cinese e qualche foto, ma la cosa che attirava di più il mio sguardo era l'acquario (lo so non è un poster, ma quante ore ci ho passato davanti!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso avere le stimmate visibili di quello che per un comunista è atteggiamento fascista, vale a dire una certa rigidezza mentale, l'amore per le armi, per l'ordine, la disciplina etc, ma mi manca proprio il substrato mentale del fascista, che è fortemente burocratizzato, che crede in un "capo" o comunque nello stato come guida elettiva.WARDOG nn sei l'unico che in fondo in fondo si vergogna di essere fascista,per quanto tu neghi.
Io vivo in una specie di loft super colorato,dove i manifesti sono attaccati a mó di carta da parati.
Il tutto risulta iper colorato
capito,un pó come i Fiammisti che all'ultimo comizio dlla CDL inngeggiavano a Berlusconi apostrofandolo Duce.WARDOG ha scritto:Posso avere le stimmate visibili di quello che per un comunista è atteggiamento fascista, vale a dire una certa rigidezza mentale, l'amore per le armi, per l'ordine, la disciplina etc, ma mi manca proprio il substrato mentale del fascista, che è fortemente burocratizzato, che crede in un "capo" o comunque nello stato come guida elettiva.WARDOG nn sei l'unico che in fondo in fondo si vergogna di essere fascista,per quanto tu neghi.
Io vivo in una specie di loft super colorato,dove i manifesti sono attaccati a mó di carta da parati.
Il tutto risulta iper colorato
Io sono per l'autodeterminazione del singolo, per la sua indipendenza dallo stato, per quanto possibile, per uno stato completamente liberista, anzi brutalmente liberista, il che è esattamente contrario sia ai concetti base del fascismo ma anche del comunismo.
Sono ferocemente anticomunista perchè il concetto stesso di comunismo annulla il mio concetto di individuo libero e indipendente.
E sinceramente non ho mai incontrato fascisti cosi' puri quanto i comunisti...
Ti riferisci senz' altro ai Libertarians, fautori del liberismo puro di Locke in Inghilterra, e di Jefferson negli USA. Vorrebero un ritorno al Far West e un ripristino dei diritti naturali originari. Sopratutto potersi riappropriare della violenza originaria.WARDOG ha scritto:Io sono per l'autodeterminazione del singolo, per la sua indipendenza dallo stato, per quanto possibile, per uno stato completamente liberista, anzi brutalmente liberista, il che è esattamente contrario sia ai concetti base del fascismo ma anche del comunismo.