[O.T.] Eurabia a chi giova di più??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Eurabia a chi giova di più??

#1 Messaggio da balkan wolf »

domanda secca senza ma mo mi ( niente commenti ideologici o altro danke )

un europa fortemente islamica ( diciamo un 30% della popolazione ) e inevitabilmente conflittuale ( dall'apocalittica guerra civile a una banale DC isalmica in parlamento ) a quale protagonista mondiale farebbe più gioco??? usa israele russia altro??

dite la vostra e ovv. perchè

p.s.

lasciandosi suggestionare dal complottismo classico sarebbe il capolavoro degli ebrei che colpiscono con una sola mossa il vecchio e il nuovo nemico ... ma è solo una delle possibili risposte ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Helmut »

Un'Europa fortemente islamica (30%) al momento è ancora lontana (in tutti i 27 UE la percentuale è intorno al 10%...

...nel frattempo si sta già  muovendo il Vaticano (la sua agenda, si sa, è tarata sui secoli) con una politica di forte apertura in modo da spartirsi in futuro le aree di influenza religiosa...

...il nodo è che l'Islam, al contrario del Cattolicesimo, non ha un'autorità  centrale che decide...

...non posso quindi rispondere alla tua domanda perchè non credo si arriverà  a quelle percentuali di fedeli islamici che tu citi... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

helmuttone ingresso della turchia +70 milioni

loro figliano a palla

immigrazione in aumento

credi che non avremo MAI un europa fortemente islamica???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmuttone ingresso della turchia +70 milioni

loro figliano a palla

immigrazione in aumento

credi che non avremo MAI un europa fortemente islamica???
Allora, la Turchia non è ancora entrata nell'UE a 27...quando lo sarà , la percentuale islamici/cristiani sarà  intorno al 14%...sempre minoritaria...

...se il mondo islamico (Nordafrica, Iran, Arabia Saudita) dovrà  stare al passo con il gigante economico Europa (26% del commercio mondiale, euro ai massimi) dovrà  fare la scelta industriale, aumentare la produzione di beni e servizi...

...per aumentare la produttività  dovranno lavorare in fabbrica e negli uffici anche le donne, maggiore istruzione universitaria, lasciare le campagne e andare nelle città , depositare i loro denari in banca, fare acquisti nei centri commerciali...

...a quel punto gli imam conteranno meno di un cazzo quando tuoneranno contro la società  occidentale...e le nuove generazioni con i telefonini e con le utilitarie nuove di zecca comprate a rate gli faranno un pernacchione...

...ascolta uno che ha vissuto per lunghi periodi a casa loro (Egitto, Libia, Algeria, Arabia Saudita): le città  sono già  occidentalizzate: mancano ancora le campagne...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da CanellaBruneri »

C'e' un unico, vero, riconoscibile nemico dell' Europa, e questo nemico si chiama USA.
BW, stai tranquillo, dubito fortemente che il nocciolo duro continentale dell'Europa possa islamizzarsi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Lemmy »

L'unico nemico dell'Europa è l'Europa stessa, se la storia serve a qualcosa...
Siamo una società  in piena decadenza, in talune parti si sta un po' meglio e in altre un po' peggio ma la sostanza non cambia, e i segnali ci sono già  tutti, siano essi politici che culturali che prettamente sociologici.
Il nocciolo duro (?) se mai è esistito a breve cesserà  di esistere, non c'è un'identità  a cui fare riferimento e una parte del vecchio continente non fa che cercare di cancellare quel poco che è rimasto di questa identità .
Non ci si "difende" da un attacco culturale se non si ha una propria cultura da difendere e da porre a mo' di limiti invalicabili.
Non si puó pretendere di non soccombere se non si fa niente per evitarlo, la storia ce l'ha insegnato e la storia ce lo ribadirà ..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Patè di Fegato »

[quote:27b657838a]credi che non avremo MAI un europa fortemente islamica???[/quote:27b657838a]

Mi intrometto.
Penso di no, il consumismo si è già impadronito delle nuove generazioni. Arabi under 18 sognano i soldi, si vestono alla "moda" e pensano alla fica e ai cazzi (le signorine)
L'islamismo attuale mal si adatta al benessere. Se l'Europa non tracolla, cosa difficile, in poche generazioni verranno assimilati.
L'Islam quello duro, sarà per gli emarginati e gli occidentali alienati.

Diversissimo è il discorso sulla assimilazione del popolo arabo, cosa molto più difficile data una certa predisposizione alla pretesa dei diritti e noncuranza dei doveri (e comunque non sono gli unici)

Ps: in Europa non vengono in missione religiosa, ma per cercare benessere e opportunità se questi sogni sbattono sulla dura realtà , allora e dopo, alcuni si chiudono nell'estremismo...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

[quote:920c1d8731="Patè di Fegato"][quote:920c1d8731]credi che non avremo MAI un europa fortemente islamica???[/quote:920c1d8731]

Mi intrometto.
Penso di no, il consumismo si è già impadronito delle nuove generazioni. Arabi under 18 sognano i soldi, si vestono alla "moda" e pensano alla fica e ai cazzi (le signorine)
L'islamismo attuale mal si adatta al benessere. Se l'Europa non tracolla, cosa difficile, in poche generazioni verranno assimilati.
L'Islam quello duro, sarà per gli emarginati e gli occidentali alienati.

Diversissimo è il discorso sulla assimilazione del popolo arabo, cosa molto più difficile data una certa predisposizione alla pretesa dei diritti e noncuranza dei doveri (e comunque non sono gli unici)

Ps: in Europa non vengono in missione religiosa, ma per cercare benessere e opportunità se questi sogni sbattono sulla dura realtà , allora e dopo, alcuni si chiudono nell'estremismo...[/quote:920c1d8731]

Sì Patè, son d'accordo con te, ma come va l'otite?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

ma scusate un attimo....

nessuno pensa al feroce saladino con la scimitarra è ovvio li vedo gli arabi milanesi...

semplicemente a tanti non europei con una comunanza etnica linguistica e religiosa ( da non sottovalutare )

quanto a sta magia della laicizzazione automatica grazie al consumismo mi fa un pó ridere... vedi sopra mica mi aspetto il mullah ma semplicemente un cazzo di arabo moderno ma con un fortissimo condizionamento culturare religioso e medioevale... ma scusate l'itaGliano consumista con 3 telefonini non è contro le coppie gay anche se non va a messa tutte le domeniche ad esempio

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Lemmy »

Patè di Fegato ha scritto: Diversissimo è il discorso sulla assimilazione del popolo arabo, cosa molto più difficile data una certa predisposizione alla pretesa dei diritti e noncuranza dei doveri (e comunque non sono gli unici)
E' esattamente quello che penso anche io, basti vedere le varie "prove" non superate con, tanto per restare nel noto e stranoto, rom.
Ci si lascia cagare in testa in silenzio, accampando ogni genere di scusa per giustificare e col terrore di sentirsi dare del razzista dal razzista represso di turno.
Bo, o si cambia registro o la faccenda la vedo grigia..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma scusate un attimo....

nessuno pensa al feroce saladino con la scimitarra è ovvio li vedo gli arabi milanesi...

semplicemente a tanti non europei con una comunanza etnica linguistica e religiosa ( da non sottovalutare )

quanto a sta magia della laicizzazione automatica grazie al consumismo mi fa un pó ridere... vedi sopra mica mi aspetto il mullah ma semplicemente un cazzo di arabo moderno ma con un fortissimo condizionamento culturare religioso e medioevale... ma scusate l'itaGliano consumista con 3 telefonini non è contro le coppie gay anche se non va a messa tutte le domeniche ad esempio
Non è che di Voltaire e Diderot ne nascano tutti i giorni, e neppure di Marat, Danton e Robespierre. A pensarci bene neanche di Napoleoni (che, poche balle ha portato la civiltà  in ogni posto in cui ha messo piede) ce ne sono sulla piazza

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Patè di Fegato »

Balkan, secondo te a cosa serve la religione?

PS: molto meglio Canella, anche se non esco di casa da tre giorni e ho una cuffia di lana in testa a luglio :041
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

canella questo proclama di borghesità  militante è veramente molto cool ma non ne colgo la pertinenza ( ne col mio quote ne col topic in generale )

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Thefreshmaker »

Io penso che piu che l'Europa a "islamizzarsi" saranno gli islamici a "europeizzarsi", nel bene e nel male.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

dunque patè:

la religione monoteista serve a castrare e terrorizzare gli uomini e a conferire potere a gruppi specifici ( le chiese )

la religione pagana serve a simbolizzare quelle che sono manifestazioni energetiche vitali e a renderle di facile furizione

la religione impersonale ( quelle orientali ) serve a fornire un supporto operativo per una qualsivoglia ascesi o trascendenza

imho ovv.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”