[O.T.] Ah, le belle canzoni fasiste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da wolf.55 »

balkan wolf ha scritto:puro nazy style man...

...

BATTAGLIONI DEL DUCE BATTAGLIONI

DELLA MORTE CREATI PER LA VITA...
Per la cronaca: nella prima guerra mondiale i battaglioni della morte erano quelli destinati ad andare sotto i reticolati nemici, percorsi da corrente elettrica, e tagliare il filo spinato armati di cesoie e muniti di guanti e stivali in gomma.

Parrebbe che nella seconda guerra mondiale l'inno fosse quello del battaglione Santa Barbara dei Vigili del fuoco, destinato a sbarcare a Malta, è finito smembrato in "centurie" (=compagnie) tra Torino, Milano, Roma e Napoli per fronteggiare i danni dei bombardamenti alleati.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

wolf.55 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:qualcuno ha parlato di ARDITI del POPOLO,come per parlare di Fascisti..
Please,non fare confusione,leggere e studiare prima di postare.
Ciao, cosa sono stati gli "Arditi del Popolo" lo só benissimo, comunque si è trattato di un fenomeno che ha interessato principalmente Roma (quartieri San Lorenzo e Quadraro) e Parma, altrove ci sono stati singoli ex arditi antifascisti e/o anarchici. Hemingwai ha tenuto nel cassetto un suo racconto in cui narra la storia di un suo amico pugile italo americano che finisce negli arditi dove si andava all'assalto dopo aver bevuto Rhum ed etere e dove i primi arditi erano ex galeotti incarcerati per reati violenti.

Scusa, ma chi li avrebbe citati a sproposito?
ne aveva parlato wardog,anche se non dichiarandoli espressamente fascisti,io comunque ho precisato,non si sa mai!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

Sarà  che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.

azz. che mi ero perso...

che dire io rivendico pienamente l'alternatività  del RAC ( ok quello itaGliano è scarsino ) per un motivo solo e lapidario...

NON PRENDONO SOLDI DA QUEL FOTTUTO EBREO AMICO DEI NEGRI DI PITTMAN...

manu chao i 99posse e gli skap si

per me la differenza è sostanziale :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da julius »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
julius ha scritto:questa è molto carina... dei 270bis ...cantata da Marcello De Angelis..peró non è del periodo fascista è musica alternativa...

http://www.youtube.com/watch?v=weQ4d2SCwn0

270 bis -- spara sulle posse

ti vergogni della tua pelle che vorresti un po più nera
ti vergogni della tua gente
e della sua cultura
sei per la libertà 
canti per l'autonomia
ma siete le truppe cammellate
della polizia

siete falsi negri falsi rivoluzionari
falsi musicisti falsi interpreti sociali
falsi nel cuore . bugiardi senza onore
falsi come gli occhi di ogni boia traditore

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
bum by by spara sulle posse

siete pompati per figli di mercato
dai soliti vampiri del proletariato
siete il prodotto neanche tanto originale
del solito schifoso imperialismo sulturale

quando il sociale diventa commerciale
fare il rivoluzionario ti paga niente male
il regista il prefetto il ministro e jovanotti
tutti a difendere i vostri culi rotti

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità  di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.
Sarà  che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.

probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

ottimo julius

non sono fascista ma riconosco l'estrema destra come unica forma di ribellione vera al sistema...

per essere un compagno bastava seguire acriticamente una moda per essere un fascio ci volevano le palle

discorso musica oggi

come scritto sopra l'alternativismo di sinistra è addomesticato dai media ( EBREI meglio non dimenticarlo mai ) l'alternativismo di destra rimane indipendente e antagonista

le prussian blue in usa il paese del rap dei negri ammazzoilbianco spaccio faccio prostituire le mie donne venduto da pittman tramite una multinazionale mediatica sono perseguitate ( si al negro criminale no a due bambine che amano la loro razza )....

meglio ovv. così il sentimento di ingiustizia monta lo yankee è massimalista e le columbine e gli oklaoma fioccheranno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Julius, da Julius Evola?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Helmut »

SexElisa ha scritto:per sopravvivere dovette, lui e i suoi uomini, per giorni e giorni, mangiare le cavallette
Le cavallette sono ottime...!!! :-D

Carne bianca, tenera e saporita, ricorda un po' il sapore dei gamberi...fritte in olio di noci o d'oliva sono una delizia, e anche l'aspetto è invitante...le ho mangiate più volte in Egitto...

...pensa che le mangiava anche Giovanni detto il Battista durante il suo peregrinare nel deserto del Negev circa 2000 anni fa...il buongustaio le accompagnava con il miele selvatico...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Helmut »

wolf.55 ha scritto: PS: tu lo sai, lo racconto agli altri. Enrico Reginato era tenente medico del "Reggimento alpini sciatori Monte Cervino", questo reparto era formato da maestri di sci e atleti a livello nazionale ed non era molto simpatico alle truppe sovietiche causa le perdite subite per opera del reparto stesso. Reginato venne preso prigioniero nel 1942 e liberato nel 1954.

Vero. Liberato nel 1954 insieme ad altri 27 suoi sfortunati commilitoni.

Il libro "Gli ultimi 28" Mondadori, collana Le Scie, ne parla diffusamente.

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da julius »

Mavco Pizellonio ha scritto:Julius, da Julius Evola?

si.. anche se devo ammettere di non essere un grande esperto di questo tipo di letture ( Evola Nietzsche Freda ecc ecc )

anche perchè non ho idee così estreme...

diciamo che mi piace il 'personaggio'...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Helmut »

1. Fischia il sasso, il nome squilla
del ragazzo di Portoria,
e l'intrepido Balilla
sta gigante nella storia...
Era bronzo quel mortaio
che nel fango sprofondó,
ma il ragazzo fu d'acciaio
e la madre liberó.

Refrain:

Fiero l'occhio, svelto il passo,
chiaro il grido del valore:
ai nemici in fronte il sasso,
agli amici, tutto il cuor!

2. Su lupetti, aquilotti!
Come i sardi tamburini,
come i siculi picciotti,
bruni eroi garibaldini!
Vibra l'anima nel petto
Sitibonda di virtù;
freme, Italia, il gagliardetto
e nei fremiti sei Tu!

Refrain:

3. Siamo nembi di semente,
siamo fiamme di coraggio:
per noi canta la sorgente,
per noi brilla e ride maggio.
Ma se un giorno la battaglia
Alpi e mare incendierà ,
noi saremo la mitraglia
della santa Libertà .

Questa è stata ripresa dai fascisti, ma ricorda un fulgido eroe della nostra Storia nazionale, Giovanbattista Perasso, 17enne, che, durante l'occupazione austriaca di Genova del 1789, accese le micce della rivolta popolare nel quartiere genovese di Portoria, tirando un sasso alla pattuglia che aveva costretto l'anziana madre e altri popolani a spingere un cannone austriaco bloccato dal fango.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

julius ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
julius ha scritto:questa è molto carina... dei 270bis ...cantata da Marcello De Angelis..peró non è del periodo fascista è musica alternativa...

http://www.youtube.com/watch?v=weQ4d2SCwn0

270 bis -- spara sulle posse

ti vergogni della tua pelle che vorresti un po più nera
ti vergogni della tua gente
e della sua cultura
sei per la libertà 
canti per l'autonomia
ma siete le truppe cammellate
della polizia

siete falsi negri falsi rivoluzionari
falsi musicisti falsi interpreti sociali
falsi nel cuore . bugiardi senza onore
falsi come gli occhi di ogni boia traditore

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse

siete pompati per figli di mercato
dai soliti vampiri del proletariato
siete il prodotto neanche tanto originale
del solito schifoso imperialismo sulturale

quando il sociale diventa commerciale
fare il rivoluzionario ti paga niente male
il regista il prefetto il ministro e jovanotti
tutti a difendere i vostri culi rotti

by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità  di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.

probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...
sono solo uno studioso,di tutto quello che puó esere considerato "underground di destra",compreso partiti,movimenti,associazionismo,attivismo O.S.A. centri sociali e cose varie.
proprio perchè il mio antifascismo,è supportato dalla conoscenza.
Oltre a non riconoscere un barlume di novità ,se non un assoluto scopiazzamento di scene che non appartengono a questa area.
L'errore più grande è che ti auto-sdogani contrapponendomi magari gruppi come 99 posse e amentià  varie!
questa è cacca per me.
preferisco i gruppi semisconosciuti,indipendenti e tutta quella produzione che nulla ha a che fare con le Major.
personalmente non me ne fotte nulla del messaggio politco dietro a una band,è robba da stadio,da pischello appena sverginato a falci martelli e rune,robba da sfigatissimi e palestrati.
Gli amici del vento li conosco,così come conosco Massimo Morsello...
non mi piacciono,tristissimi nel loro tentativo di essere nostalgici,tristissimi in tutto.
Se mi devo ascoltare un'anima dannata,grazie,ma ho già  i miei Dei che sono Sparklehorse,Daniel Johnston,magari De andrè , Ellioth Smith..magari anche Jeff Buckley..o i Joy Division (che solo qualche mentecatto puó pensare fossero Nazi,no..erano solo i Joy Division,con tutto il loro malessere)..non me ne vengono altri,ma nn sicuramente Massimo Morsello o gli Amici del Vento.
Per non parlare poi dei Punk di destra!
Discorso lunghissimo e incomprensibile ai più e assolutamente O.T.
PS: per essere antifascisti nn c'è bisogno di essere comunisti,e io comunque preferisco sempre i party,gli aperitivi,il merchandising colorato,la disco,i dandy,la buona musica elettronica,le pietre miliari del rock :D le situazioni fashion e il rock'n'roll a una manicata di sfigati,quindi,io, in ogni caso nn sono in cortrapposizione alla sfiga"alternativa",ma,ovviamente la evito accuratamente;
Il RAC,invece, è per polacchi italian orientated.
L'esatta evoluzione dei Rachers che dici tu balkan wolf,sono gli skins gay,ma anche questa è un altra storia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

PS: io simon thaur l'ho conosciuto solo perchè qui qualcnuno gli ha dato del nazi,e io volevo e dovevo capire perchè.
:D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

flower fai un discorso di qualità  musicale che è talmente ovvio....

e chi se ne fotte è propqaganda amigo... se il danesotto mi entra in action dopo aver sentito gli skrewdriverremixen ( fuck la nazi house rulla ) ho cmq. fatto il punto

è palese che tutte le musichette minori non hanno valore ( io considero serio solo la classica e il rock per 80 ) ma o sono divertenti ( quel divertimento minimo da una volta da simpatia ) o veicolano dei messaggi

tralaltro mi sembri un espertone di underground quindi passiamo nel tecnico puro

io credo che la comunicazione dell'estrema destra sia anni luce avanti oggi... banale banale... germania video antifa hahaha vs rhum und ehre der waffen SS...

il secondo funziona ti fa venir voglia di morire in battaglia il primo è simpatico ma ti fa dire "va sti pirla di teppistelli" ...

anche in una logica anti stessi risultati il video nazi ti turba ti inquieta il video commy ti fa sorridere e leggermente preoccupare

io credo che proprio per il suo elemento fortemente irrazionale e distruttivo un certo tipo di extrema destra funzioni proprio benino nell'era della comunicazione

p.s.

la butti molto sul lifestyle collegato alla musica... adolescenziale come impostazione e oltretutto visti i contesti scacati che hai proposto come alternativa alla sfiga dell'estremismo ( che tralaltro condivido l'estremismo organico è francamente ridicolo oltre che inutile ) poco lusinghiero per la tua persona ( party aperitivo faschon nello stesso periodo??? SEI UN POVERO :-) )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da CanellaBruneri »

Eppure c'e' qualcosa di malsano in questo topic, che neppure l'indubbia arguzia e capacità  di leggerezza di BW riesce a sopprimere....succede sempre così confrontandosi con ideologie fondate sulla morte.
Ecco! Ho trovato cosa da un pochino noia....la leggitimazione direi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Helmut »

CanellaBruneri ha scritto:con ideologie fondate sulla morte.
TUTTE le ideologie sono fondate sulla morte...!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”