io mi desto dello stare in posti dove per una volta posso evitare di dare dello sfigato a qualcuno,sorseggiando un drink e guardando culi e scorreggiando di nascosto.
SONO POVERO MA FELICE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo lo contesto con fermezza, posso invece concordare quando lo Stato si fa etico o Ideologico, e, avendo dalla sua il monopolio della violenza la esercita in modo brutale.Helmut ha scritto:TUTTE le ideologie sono fondate sulla morte...!!!CanellaBruneri ha scritto:con ideologie fondate sulla morte.
I fallimenti dei fascismi sono nulla? Lasciamo correre quelli sconfitti dopo il II conflitto mondiale, dove lo scontro era per una nuova ripartizione delle aree di influenza mondiale e per impedire un'Europa unita a guida tedesca, dopo il fallimento a guida religiosa di Carlomagno e a guida francese di Napoleone...CanellaBruneri ha scritto: La tesi che il substrato antropologico delle ideologie sia il medesimo è tesi cara a tutti i revisionisti (per esempio Nolte), ma non non è assolutamente fondata su nulla, se non dal fallimento ex post dell' Unione Sovietica
D'accordo sul capitalismo di Stato (era la critica Crociana che regge tuttora), ma forse a questo punto è meglio che tu dia una definizione di ció che intendi per ideologia, perchè se limiti il concetto a fascismo/comunismo mi pare riduttivo. Io, ad esempio, cerco di dare al termine un significato esclusivamente filologico e storico, senza appesantirlo di un ovvio giudizio negativoHelmut ha scritto:I fallimenti dei fascismi sono nulla? Lasciamo correre quelli sconfitti dopo il II conflitto mondiale, dove lo scontro era per una nuova ripartizione delle aree di influenza mondiale e per impedire un'Europa unita a guida tedesca, dopo il fallimento a guida religiosa di Carlomagno e a guida francese di Napoleone...CanellaBruneri ha scritto: La tesi che il substrato antropologico delle ideologie sia il medesimo è tesi cara a tutti i revisionisti (per esempio Nolte), ma non non è assolutamente fondata su nulla, se non dal fallimento ex post dell' Unione Sovietica
L'ex URSS non era altro che un capitalismo di stato inefficiente sconfitto nel teatro della competizione mondiale...e infatti i sovietici hanno perso la III Guerra Mondiale non combattuta e ceduto la loro area di influenza all'Europa...
...tutto il resto...ideologie...!!!
Mah...ideologia no-global fondata sulla pancia e non sul cervello...balkan wolf ha scritto:
... IO E TE AMMAZZIAMO DI FAME NEGRETTI PER POTERCI SCRIVERE CAZZATE SUL FORUM
superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono solo uno studioso,di tutto quello che puó esere considerato "underground di destra",compreso partiti,movimenti,associazionismo,attivismo O.S.A. centri sociali e cose varie.julius ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.julius ha scritto:questa è molto carina... dei 270bis ...cantata da Marcello De Angelis..peró non è del periodo fascista è musica alternativa...
http://www.youtube.com/watch?v=weQ4d2SCwn0
270 bis -- spara sulle posse
ti vergogni della tua pelle che vorresti un po più nera
ti vergogni della tua gente
e della sua cultura
sei per la libertà
canti per l'autonomia
ma siete le truppe cammellate
della polizia
siete falsi negri falsi rivoluzionari
falsi musicisti falsi interpreti sociali
falsi nel cuore . bugiardi senza onore
falsi come gli occhi di ogni boia traditore
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
bum by by spara sulle posse
siete pompati per figli di mercato
dai soliti vampiri del proletariato
siete il prodotto neanche tanto originale
del solito schifoso imperialismo sulturale
quando il sociale diventa commerciale
fare il rivoluzionario ti paga niente male
il regista il prefetto il ministro e jovanotti
tutti a difendere i vostri culi rotti
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
by by spara sulle posse
bum by by spara sulle posse
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.
Sarà che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.
probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...
proprio perchè il mio antifascismo,è supportato dalla conoscenza.
Oltre a non riconoscere un barlume di novità ,se non un assoluto scopiazzamento di scene che non appartengono a questa area.
L'errore più grande è che ti auto-sdogani contrapponendomi magari gruppi come 99 posse e amentià varie!
questa è cacca per me.
preferisco i gruppi semisconosciuti,indipendenti e tutta quella produzione che nulla ha a che fare con le Major.
personalmente non me ne fotte nulla del messaggio politco dietro a una band,è robba da stadio,da pischello appena sverginato a falci martelli e rune,robba da sfigatissimi e palestrati.
Gli amici del vento li conosco,così come conosco Massimo Morsello...
non mi piacciono,tristissimi nel loro tentativo di essere nostalgici,tristissimi in tutto.
Se mi devo ascoltare un'anima dannata,grazie,ma ho già i miei Dei che sono Sparklehorse,Daniel Johnston,magari De andrè , Ellioth Smith..magari anche Jeff Buckley..o i Joy Division (che solo qualche mentecatto puó pensare fossero Nazi,no..erano solo i Joy Division,con tutto il loro malessere)..non me ne vengono altri,ma nn sicuramente Massimo Morsello o gli Amici del Vento.
Per non parlare poi dei Punk di destra!
Discorso lunghissimo e incomprensibile ai più e assolutamente O.T.
PS: per essere antifascisti nn c'è bisogno di essere comunisti,e io comunque preferisco sempre i party,gli aperitivi,il merchandising colorato,la disco,i dandy,la buona musica elettronica,le pietre miliari del rockle situazioni fashion e il rock'n'roll a una manicata di sfigati,quindi,io, in ogni caso nn sono in cortrapposizione alla sfiga"alternativa",ma,ovviamente la evito accuratamente;
Il RAC,invece, è per polacchi italian orientated.
L'esatta evoluzione dei Rachers che dici tu balkan wolf,sono gli skins gay,ma anche questa è un altra storia.
Jovanotti for president spaccava il culo!julius ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono solo uno studioso,di tutto quello che puó esere considerato "underground di destra",compreso partiti,movimenti,associazionismo,attivismo O.S.A. centri sociali e cose varie.julius ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto: questa produzione destroitaliota di musica,conosciuta e rivendicata dai Destri col terribile nome di musica "alternativa",è la sintesi perfetta della sfiga assoluta.
Ora dico io,come si fa a rivendicare alternativismo nella musica,quando è stato fatto di tutto , di più di meno e di tutti i colori,se poi per esempio di alternativismo(abominio) si citano : 270 bis,zetazero alfa, compagni dell'anello,malnatt,peggior amigo,civico 88..hate for breakfast.....??
Io penso che i Destri,abbiano una buona capacità di attingere decenni dopo da qualsiasi scena rivendicandola con entusiasmo infantile.
Sarà che internet ha dato acceso a figure e suoni a una moltitudine sconfinata di gente,ma per Dio essere fieri di dare dell'Alternativa" a quella musica inetta,senza logica,senza background(se non i bustini del duce e i moschetti) misera di suoni e di ricerca,questo no..è troppo.
probabilmente non hai capito bene il senso di 'musica alternativa'...
negli anni settanata i 'destri' erano numericamente imparagonabili ai 'rossi'..
e , per questo , soprattutto a milano , dove c'era un rapporto di circa 1 a 100 , i 'destri' venivano ghettizzati , schedati dai 'rossi' , e spesso sprangati solo perchè la pensavano diversamente...
'l'alterantiva' dunque consiste nel ribellarsi .. nel non accettare l'omologazione indotta dal comunismo che i compagni , ingenuamente , credevano fosse una vera ribellione e che quelle idee fossero 'vere' e 'proprie'...
cmq ascoltati qualche canzone degli amici del vento e poi ne riparliamo...
proprio perchè il mio antifascismo,è supportato dalla conoscenza.
Oltre a non riconoscere un barlume di novità ,se non un assoluto scopiazzamento di scene che non appartengono a questa area.
L'errore più grande è che ti auto-sdogani contrapponendomi magari gruppi come 99 posse e amentià varie!
questa è cacca per me.
preferisco i gruppi semisconosciuti,indipendenti e tutta quella produzione che nulla ha a che fare con le Major.
personalmente non me ne fotte nulla del messaggio politco dietro a una band,è robba da stadio,da pischello appena sverginato a falci martelli e rune,robba da sfigatissimi e palestrati.
Gli amici del vento li conosco,così come conosco Massimo Morsello...
non mi piacciono,tristissimi nel loro tentativo di essere nostalgici,tristissimi in tutto.
Se mi devo ascoltare un'anima dannata,grazie,ma ho già i miei Dei che sono Sparklehorse,Daniel Johnston,magari De andrè , Ellioth Smith..magari anche Jeff Buckley..o i Joy Division (che solo qualche mentecatto puó pensare fossero Nazi,no..erano solo i Joy Division,con tutto il loro malessere)..non me ne vengono altri,ma nn sicuramente Massimo Morsello o gli Amici del Vento.
Per non parlare poi dei Punk di destra!
Discorso lunghissimo e incomprensibile ai più e assolutamente O.T.
PS: per essere antifascisti nn c'è bisogno di essere comunisti,e io comunque preferisco sempre i party,gli aperitivi,il merchandising colorato,la disco,i dandy,la buona musica elettronica,le pietre miliari del rockle situazioni fashion e il rock'n'roll a una manicata di sfigati,quindi,io, in ogni caso nn sono in cortrapposizione alla sfiga"alternativa",ma,ovviamente la evito accuratamente;
Il RAC,invece, è per polacchi italian orientated.
L'esatta evoluzione dei Rachers che dici tu balkan wolf,sono gli skins gay,ma anche questa è un altra storia.
ma cosa vuol dire scusa ? anke io preferisco divertirmi piuttosto che stare con una manica di sfigati ...
ma bisogna vedere cosa intendi per 'sfigati'
non sono una testa rasata che va in giro con la svastica al collo e grida 'w il duce' a cazzo di cane senza ragionare e senza riflettere...
perchè penso ke gli ideali sia necessario averli nella mente e non manifestarli in ogni situazione...
in ogni caso considero + sfigati i ragazzi si sinistra ke vanno in giro con le magliette del che e ke gridano 'oddio bush vende le armi gli americani sono brutti e cattivi' e considero + tristi i cantanti come jovanotti e caparezza ke gli amici del vento o i 270bis...
julius ha scritto:
ma cosa vuol dire scusa ? anke io preferisco divertirmi piuttosto che stare con una manica di sfigati ...
ma bisogna vedere cosa intendi per 'sfigati'
non sono una testa rasata che va in giro con la svastica al collo e grida 'w il duce' a cazzo di cane senza ragionare e senza riflettere...
perchè penso ke gli ideali sia necessario averli nella mente e non manifestarli in ogni situazione...
in ogni caso considero + sfigati i ragazzi si sinistra ke vanno in giro con le magliette del che e ke gridano 'oddio bush vende le armi gli americani sono brutti e cattivi' e considero + tristi i cantanti come jovanotti e caparezza ke gli amici del vento o i 270bis...