[O.T.] Eurabia a chi giova di più??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
usa ed israele sono la stessa cosa.........
urka urka buon tao che outing!!! io il complottone me lo tenevo il ar pizzo ( come direbbe mexxone
) come jolly ma se la mettiamo così...
vero la penetrazione giudaica in usa è molto più marcata che in europa ( da noi abbiamo fatto un pó di pulizia
) e quindi un europa instabile non costituirebbe un grosso problema per i savi di sion ma anzi un terrificante vantaggio ... hanno il controllo degli usa e fanno scannare europei e arabi tra di loro pure jewish style... azzo se non mirassero sempre a tirarmela nel culo gli ebreacci mi starebbero troppo simpatici 
urka urka buon tao che outing!!! io il complottone me lo tenevo il ar pizzo ( come direbbe mexxone

vero la penetrazione giudaica in usa è molto più marcata che in europa ( da noi abbiamo fatto un pó di pulizia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bah io non vorrei apparire spocchiosamente affezionato alle ipotesi ucroniche od in qualche modo incline alle fascinazioni fanta-storiche ma ho idea che lo scontro di civiltà , quello preconizzato da Huntington per dorla tutta, sia una fottuta macchinazione, un inquietante complotto globale i cui effetti, per chi li voglia vedere sono sotto gli occhi di tutti.............
per me cia ed alqueda sono due vasi comunicanti tanto per esser chiari va........
per me cia ed alqueda sono due vasi comunicanti tanto per esser chiari va........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che il pil dell'ex impero del catai arrivasse a crescere vertiginosamente di un buon 20 per 100 anno dopo anno i savi l'avevano appuntato o no?balkan wolf ha scritto:tutto scritto nei protocolli ( falsi ovv. ) che continuano a mantenere un aderenza storica incredibile
perchè a mio parere è da li che bisogna passare se si ha intenzione di gettare uno sguardo obiettivo sull'evoluzione delle dinamiche fra i popoli di questo ingolfato pianeta.........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Avendo chiarito che le religioni si contrastano tra di loro e non possono convivere per loro natura (devo dimostrare che cristo ce l'ha più grosso di maonetto, non c'è nulla da fare) e che questo crea tensioni sociali.balkan wolf ha scritto:ok raga ottime digressioni e grazie del contributo ma...
torniamo in topic
ok l'eurabia non ci sarà mai secondo molti di voi ( ottimistoni) ma se invece ci fosse???
domanda secca alla mike dei tempi d'oro
quale di questi 3 soggetti trarrebbe il maggior vantaggio da un eurabia instabile
A gli usa
B israele
C la russia
via al cronometro
Chi si avvantaggia nell'aumentare le tensioni sociali in europa? Tutti i competitor dell'europa (che ricordiamo è il paese con il GDP più alto al mondo e con una popolazione complessiva vicina a quella della cina).
Se ne avvantaggia quindi: gli Usa, la Russia, la Cina, il Giappone, l'India e anche Istraele, ma a livello più politica: tanti europe incazzati con il mussulmani che comprendono finalmente le ragioni degli ebrei

Chi non si avvantaggia di questo? L'europa

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero la cina è la wildcard della partita e non sottovaluterei neppure l'india
ma i savi stanno in groppa allo zio fottipetrolio sam e un colosso economico non autonomo energeticamente è un gigante dai piedi d'argilla...
ma i savi stanno in groppa allo zio fottipetrolio sam e un colosso economico non autonomo energeticamente è un gigante dai piedi d'argilla...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
che se ne avvantaggino gli usa è palese.................
giacchè se l'europa avrà bisogno di un cane da guardia questo li renderà succubi e subordinati alla potenza statunitense questo è il punto........
si creera un circolo perverso per il quale gli usa, nel nome della sicurezza globale, saranno "costretti" ad attivarsi al fine di esportare la democrazie a stelle e strisce nelle aree dalle quali il cosidetto terrorismo globale prende forma con tanto di giustificazioni storiche politiche ideologiche e filosofiche.........
va da se che le suddette aree siano strategiche relativamente al controllo ed all'approvvigionamento delle risorse energetiche.......... ed il gioco è fatto............il meccansimo funziona alla perfezione........
giacchè se l'europa avrà bisogno di un cane da guardia questo li renderà succubi e subordinati alla potenza statunitense questo è il punto........
si creera un circolo perverso per il quale gli usa, nel nome della sicurezza globale, saranno "costretti" ad attivarsi al fine di esportare la democrazie a stelle e strisce nelle aree dalle quali il cosidetto terrorismo globale prende forma con tanto di giustificazioni storiche politiche ideologiche e filosofiche.........
va da se che le suddette aree siano strategiche relativamente al controllo ed all'approvvigionamento delle risorse energetiche.......... ed il gioco è fatto............il meccansimo funziona alla perfezione........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non credo all'equazione USA= Israele. Sono favorevole ad una integrazione di Israele con l'europa: Molto sintetico e poco argomentato, lo so, me ne scuso. D'altronde non credo neppure all'Europa allargata ad est (tipico piano Americano per scassare la minchia all'Europa), ma Israele, nel bene e nel male fa parte di noitao ha scritto:appuntobalkan wolf ha scritto: energeticamente è un gigante dai piedi d'argilla...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
iuk canella sarai mica ebreo?? 
tatticamente puó sembrare un grosso vantaggio levare agli usa il loro principale alleato e incorporarlo...
ma siamo sicuri di saper gestire una presenza ingombrante come israele????
ci abbiamo messo più di 1000 anni a levarceli dai coglioni e mo li riprendiamo??
mmm sono dubbioso
p.s.
no israele non fa parte di noi mi dispiace... loro sono semiti noi siamo indoeuropei... una scheggia deviata della loro cultura ( il cristianesimo ) si è schifosamente insinuata nella nostra circa 2000 anni fa
ok lo so anche io che siamo una civiltà giudaico cristiana su sfondo greco ma gli ebrei non sono europei non apparteniamo neppure allo stesso macrogruppo etnico

tatticamente puó sembrare un grosso vantaggio levare agli usa il loro principale alleato e incorporarlo...
ci abbiamo messo più di 1000 anni a levarceli dai coglioni e mo li riprendiamo??

p.s.
no israele non fa parte di noi mi dispiace... loro sono semiti noi siamo indoeuropei... una scheggia deviata della loro cultura ( il cristianesimo ) si è schifosamente insinuata nella nostra circa 2000 anni fa
ok lo so anche io che siamo una civiltà giudaico cristiana su sfondo greco ma gli ebrei non sono europei non apparteniamo neppure allo stesso macrogruppo etnico
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sono ateo, ma osservo che la cultura ebraica è stata prima della shoa, un vero baluardo anticristiano, e questo non posso dimenticarlo. Forse è solo senso di colpa, ma non liquiderei l'ipotesi Ebraica in Europa come stravagante. In cauda venenum: chi è il più fiero oppositore dell'Islam egemonico?balkan wolf ha scritto:iuk canella sarai mica ebreo??
ci abbiamo messo più di 1000 anni a levarceli dai coglioni e mo li riprendiamo??mmm sono dubbioso
p.s.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma guarda canella che sono un gran fan di israele e provo una certa stima fredda per le qualità degli ebrei...
peró cazzarola sono loro i padri del monoteismo sono loro il veleno dell'occidente dalla notte dei tempi sono loro che hanno schifosamente anteposto l'utile al bello sempre e cmq. sono loro che cercano di sfruttare cinicamente il nostro senso di colpa ( a cui un ebreo di nome jesus ci ha educato ) per fare i loro comodi sono loro che nei loro libracci del cazzo scrivono perle tipo "i non ebrei sono bestie da sfruttare" o "gli ebrei devono rimanere una minoranza ma dominare sulla maggioranza" ecc... ecc...
tu che ti dichiari ateo non vedi in loro la colpa prima della religione oppressiva???
peró cazzarola sono loro i padri del monoteismo sono loro il veleno dell'occidente dalla notte dei tempi sono loro che hanno schifosamente anteposto l'utile al bello sempre e cmq. sono loro che cercano di sfruttare cinicamente il nostro senso di colpa ( a cui un ebreo di nome jesus ci ha educato ) per fare i loro comodi sono loro che nei loro libracci del cazzo scrivono perle tipo "i non ebrei sono bestie da sfruttare" o "gli ebrei devono rimanere una minoranza ma dominare sulla maggioranza" ecc... ecc...
tu che ti dichiari ateo non vedi in loro la colpa prima della religione oppressiva???
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se ci rifletti un attimo, e tu ne hai gli strumenti, scoprirari che il vero ateismo, il più estremo puó derivare solo dalla cultura ebraica. Prova a verificare..balkan wolf ha scritto:ma guarda canella che sono un gran fan di israele e provo una certa stima fredda per le qualità degli ebrei...
si ma sono stati anche i primi ad auto-denunciare le esalazioni nefaste della propria civilizzazione, ad ergersi al ruolo di vittime e colpevoli allo stesso tempo.........balkan wolf ha scritto:ma guarda canella che sono un gran fan di israele e provo una certa stima fredda per le qualità degli ebrei...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.