Francese veramente hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Che paraculo...facialmaster ha scritto:infatti cosa ho scritto io?PhilippeMexes5 ha scritto:Ehm...Non so come dirtelo....Ma gli screens li ha messi "fammicipensare",no len...facialmaster ha scritto:per len: maestro da dove è preso il quinto screen che hai messo sulla hopkins (quello col facial carino)?

E' una reazione che ho avuto, leggendo i primi post di nuovi forumisti. Credo che e' una domanda alquando legittima, visto che cosi fanno. Fanno domande, poi spariscono. Se questa critica non riguarda a te, tanto meglio, pero' rimane sempre quel sospetto...Aznom: Chi ha detto che e un mordi e fuggi, prima di parlare imparate ad aspettare e poi giudicare in base ai fatti.
Certo che se questa e l'accoglienza non mi stupisci che tanti ignorino subito questo forum.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
http://www.smartmovies.net/pdp.php?id_d ... §ion=Rfacialmaster ha scritto:per aznom: metti almeno un paio di vidcaps!![]()
per fammicipensare: ehi da dove è preso il quinto screen che hai messo sulla hopkins (quello col facial carino)?
Non so da quale film è tratto

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Se hai un programma o ti puoi procurare un programma che fa screencaps, sarebbe la sola soluzione per il tuo problema. Lo sforzo lo devi fare anche tu, se vuoi ottenere la risposta che desideri...Aznom ha scritto:Inserirei volentieri vidcaps, pero non ho idea come fare.
Cmq non e la hopkins, pero anche lei e decisamente sexy.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Re: Francese veramente hot
Len801 ha scritto:Mi chiedo quale e' la percentuale di nuovi forumisti che vengono su SZ soltanto per chiedere informazioni di un film o di un attrice e poi spariscono nel nulla: 50%, 60%, 70%, 80%, 90%, 98%, 100%???Aznom ha scritto:Ok ragazzi, e da un po di tempo che sto cercando di capire che e una ragazza che ho visto in un video scaricato da emule.
Non avendo immagini devo descrivervi il video.
Tanto per cominciare sul video compare la scritta redlight.com, e ambientato in un ufficio abbastanza deprimente, lei e vestita inizialmente con una gonna nera e una maglietta con collo a v arancione, intimo nero, occhi azzurri, capelli castani azzurri, tette da svenimento.
Dal viso sembrerebbe la classica brava ragazza e invece ci da dentro alla grande non si risparmia nulla, figa, anal, pompini, di tutto insomma.
Lei dice di essere francese ho quantomeno parla il francese, e su emule viene spesso indicata come una diciotenne.
Di lui vediamo solo la mazza.
Particolare mentre la sta pompando lo chiamano al telefono dell'ufficio.
Dato che le mie ricerche sono sempre state vane datemi una mano voi please.
Evidentemente qualcuno li ha abituati ad ottenere le risposte, per cui finchè ci sarà qualcuno che darà queste informazioni ci saranno gli utenti "mordi e fuggi"
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
La ragazza non è francese, bensì canadese, francofona ma canadese.Aznom ha scritto:Ecco delle altre immagini, se volete ne posso postare altre.
Che figata postare le immagini da tinypic, e proprio vero che non si finisce mai di imparare.
Cosa ne dite della tipa, e o non e una gran figa, certo le immagini non le rendono molto giustizia.
E' la tipica ragazza mordi e fuggi, nel senso che fanno uno due video e poi spariscono anche loro ( come i nostri nuovi adepti ).
La cosa che mi fa rabbia è che il protagonista/produttore di questi video che sarebbero una sorta di casting è un vecchiaccio malefico, che ultimamente produce video sado maso.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità