Io sono MOLTO cattivo!Pimpipessa ha scritto:siete un po' cattivi..
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche se la foto è un po' piccola sembrerebbe che tu abbia un bel piedino, ma il condizionale è d'obbligoShosholoza ha scritto:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
La foto è un po' piccola, ma secondo me HA un bel piedino......Xisco ha scritto:Anche se la foto è un po' piccola sembrerebbe che tu abbia un bel piedino, ma il condizionale è d'obbligoShosholoza ha scritto:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
ma... che terreno è? sembra proprio adattissimo ai tacchi, è per fare competizione con silvia79? 
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Anche secondo me....ma la mia era una provocazione a postare qualche altre fotoVapeman ha scritto:La foto è un po' piccola, ma secondo me HA un bel piedino......Xisco ha scritto:Anche se la foto è un po' piccola sembrerebbe che tu abbia un bel piedino, ma il condizionale è d'obbligoShosholoza ha scritto:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Occorrerebbe valutare la struttura delle dita per dare un giudizio vero e proprio.....per il momento si puo' dire: belle scarpe......Xisco ha scritto:Anche secondo me....ma la mia era una provocazione a postare qualche altre fotoVapeman ha scritto:La foto è un po' piccola, ma secondo me HA un bel piedino......Xisco ha scritto:Anche se la foto è un po' piccola sembrerebbe che tu abbia un bel piedino, ma il condizionale è d'obbligoShosholoza ha scritto:... mi raccomando non dirlo in giro eh!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Come si dice: "Morto un Papa, se ne....."radek66 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:qui il Santo Padre ci lascia le penne.![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza... si riunirà il conclave...
![]()
![]()
![]()
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso