[O.T.] Eurabia a chi giova di più??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:non ho paura che vada perduta una purezza che non credo esista, nè culturalmente nè geneticamente.
quoto, come scrisse un grande antropologo "i frutti puri" non esistono (il poeta dice che "impazziscono")
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:io che sono terrone da che parte devo stare?
Eutanasia? :lol:
:lol:

Mourrons pour des idèes, d'accord, mais de mort lente

(che non c'entra poi moltissimo ma l'ho messa lo stesso)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Squirto »

geniale Brassens ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

naa mo comincia pure squirtone con l'attacco alle basi del razzismo...

see lo sappiamo tutti che la razza biologica pura non esiste ( e non serve che esista tralaltro ) abbiamo letto tutti il mito del sangue di evola :-)

cmq. stiamo trascendendo visto che gli senari negativi che dipingo sono molto più terra terra...

l'estinzione o cmq. la messa in netta minoranza discriminata degli europei indigeni ( dal siciliano tollerante mavco al lombardo veneto razzista BW ) da parte di un nucleo compatto ( non razza non religione se preferite ma nucleo sociale compatto ) di invasori extraeuropei

è più digeribile intelletualmente così la ricetta? :-)

me lo vedo lo squirtone che rischia le botte in un bar appena prova a parlare di laicità  o mavco considerato un fottuto pervertito dai colleghi di lavoro perchè conserva una vecchia foto di asia... enjoy
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto: bisogna lavorare per arrivare a questo

FUCK ISLAM!!!

IO C'ERO.

:DDD :DDD :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto: bisogna lavorare per arrivare a questo

FUCK ISLAM!!!

IO C'ERO.

:DDD :DDD :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CanellaBruneri »

Ma è davvero così debole il modello Europeo?
A tutt'oggi, lasciando per un attimo da parte i complotti della Spectre, in quale altro posto del pianetà  c'e' la possibilità  di incrociarsi, meticciarsi, confondere discutibili identità , al fine di (come diceva una vecchia canzone) "...con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo l'ultimo re"?
Per informazione, pochi giorni fa la Corte Suprema USA ha cassato la norma di cosiddetta "discriminazione positiva" che ha permesso ai neri di recuperare,da oltre 40 anni qualche posizione sui bianchi. Il rischio concreto, lo dicono i media Americani come il NYT, è che si torni, soprattutto negli stati del sud ad una qualche forma di segregazione.

Sarebbero questi i nostri garanti nel mondo? NO, grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da Sputnik23 »

bellissimo topic,
decisamente vasto, che apre molti temi.
Non ho letto tutte le risposte ma da quanto ho capito
Balkan si aspettava risposte più di natura geopolitica
di quelle che ho letto nelle prime pagine.

Premetto di detestare la cultura islamica e di essere
indissolubilmente legato al più feroce giacobinismo illuminista,
sono stracontrario all' entrata della Turchia in UE e faccio il tifo per
un'Europa atea, internazionalista e sociale possibilmente avversa
agli USA.

Detto ció, anche se non credo sarà  possibile che l'islam intacchi
il dna del vecchio continente, provo ad immaginare l' ipotetica situazione
descritta nella prima pagina e le relative posizioni:

1) ISRAELE
se è anch'esso dentro l'UE potrebbero allentarsi le tensioni
con il mondo arabo, vista la presenza nelle istituzioni UE
di islamici pronti a mediare con palestinesi and company.
Se gli Juden fossero fuori dall'UE allora sono cazzi,
inevitabile allontanamento totale verso gli USA.
In ogni caso credo che agli ebrei convenga uno sviluppo di questo tipo
perchè rimarrebbero comunque al centro del teatro.

2)USA
sconviene agli americanozzi un'Eurabia è evidente,
dovrebbero stemperare tutte le retoriche ipocritamente
liberali con le quali hanno condito le ultime campagne militari,
ed avrebbero un' Europa rigidamente in opposizione al guerrafondismo antiarabo.
Certo se in Europa ci fossero tensioni violente tra Europei intransigenti
che vedono perso il controllo e islamici invadenti che ci vogliono
imporre il loro modus vivendi (credo sia quella la visione apocalittica alla quale mira il topic) sarebbe diverso, gli americani verrebbero visti
come i salvatori, come lo sono stati già  per difendere l'Europa dal Patto di Varsavia

3)per la mia amatissima RUSSIA
sarebbero dolori. Già  gli albanesi e i ceceni qui in occidente rompono i
maroni chiedendo alla NATO di coprire il culo ai fratelli paramilitari
che fanno sterminio di slavi, figurarsi con un' Eurabia!

4) CINA
confesso di non avere una conoscenza così approfondita
per immaginarmi la loro reazione.
A naso direi che continuerebbero imperterriti a fare affari,
come è giusto che sia per quanta merda hanno mangiato dalle guerre dell'oppio ai massacri operati dai Giapponesi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'estinzione o cmq. la messa in netta minoranza discriminata degli europei indigeni
ao', che te devo di'?

come sardo so che gran parte di me (prenuragici, Shardana - popoli del mare, etc.) viene dall'area mediorientale (sumeri, accadici, poi fenici, etc.)

...e questa la considero una ricchezza.

poi non vedo nel 'nero' o nell'arabo un pericolo, la questione è molto più articolata:

da una parte ho dei 'nemici' (per usare le categorie di Schmitt che apprezzerai) tra gli intolleranti di questo paese e di quei paesi. combatto il vaticano come gli imam e i fanatici.

dall'altra ho degli 'amici' in questo paese e in quei paesi, persone che credono nei miei stessi valori e che per questo soffrono o sono incarcerate, quando non giustiziate.

e ci sono neri, arabi, "non indigeni" così. non sono un pericolo, ma una forza.

il vero conflitto è tra società  aperta e liberale e società  chiusa e intollerante. le tue teorie per me sono ne più nè meno come il black power o l'arab nation, speculari.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da Vapeman »

A leggere voi (e le vostre cazzate :-D) mi è sorta una domanda spontanea: ma avró fatto bene a mettere al mondo una bambina????? :-(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

x canella e la discriminazione positiva

USA un negro puó cantare "sparo in faccia ai bianchi" ed è sponsorizzato da un ebreo che ci lucra sopra milioni di dollari e due bianche non possono cantare "noi amiamo il nostro popolo"

fanculo in USA essere bianchi ormai è una cosa spregevole il razzismo al contrario dei negri coperti dagli ebrei in USA è aberrante e plateale ( MTV centro scientifico di manipolazione giovanile )

ONORE AI MARTIRI DELLA COLUMBINE ORA E SEMPRE!!!!

quanto al pluralismo europeo che dire??

vietati i simboli della tradizione bianca in molti stati discriminazioni sociali e politiche verso i nazionalisti bianchi tolleranza verso forme aggressive di antirazzismo ( REMEMBER AFRED MARINER!!! ) pensiero unico pseudopacifista antirazzista terzomondista ampiamente incoraggiato... omologazione verso una brutta copia del modello americano omologato borghese violento e carrierista ma per tutti ....

si si gran pluralismo... ma non per i bianchi

fortunatamente in europa il sangue è più denso e puro e la resistenza al modello sociale illegittimo e d'occupazione è più forte
Ultima modifica di balkan wolf il 03/07/2007, 16:25, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Sputnik23 »

balkan wolf ha scritto: il vero problema oggi non è il dominio ma la sopravvivenza fisica della nostra razza che nei prossimi 50-100 anni è in concreto pericolo di estinzione

ogni considerazione di metodo o accademica passa in secondo piano di fronte allo spettro della distruzione
ma nooo dai Balkan stiamo esagerando dai....

e poi io credo più nella durezza delle radici europee,
non credo proprio che ci faremo mettere i piedi in testa così
facilmente....

ho girato abbastanza il continente e provo ad immaginarmi,
l'hooligan di Edimburgo, il londinese con la bombetta,
l'artigiano di Bilbao, l'agrario della Provenza, l'operaio della Sassonia,
il dirigente Milanese, il new imprenditore moscovita, la modella di Praga
tutti a pecora a prenderlo in culo dagli imam..........ma dai!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:squirtone dimenticavo il tuo antieuropeismo militante...

che dire a calcutta si parla inglese a londra non si parla sanscrito un motivo ci sarà 

cmq. è innegabile che la civiltà  europea ha saputo brillantemente canalizzare l'aggressività  all'esterno mantenendo livelli di vivibilità  altissimi all'interno ... democrazia benessere economico diritti civili sindacati no pena di morte assistenzialismo solidarietà  sono tutti trademark della nostra società  ... e al barbaro bombe in testa occupazione schiavitù e pure i lager...

is the white way :-)
Balkan, più che modello europeo è il modello civilizzato (non necessariamente in senso positivo): chi è più organizzato / armato fa il culo agli altri, c'è poco da dire... Anche il Giappone, che è stato a lungo la superpotenza asiatica, si è comportato nelo stesso identico modo. E si è pure preso la libertà  di dare una batosta micidiale all'impero Russo.
Se in Africa fossero stati al nostro stesso livello, col piffero che andavamo là  a farci le nostre colonie!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da anxxur »

Squirto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:non ho paura che vada perduta una purezza che non credo esista, nè culturalmente nè geneticamente.
quoto, come scrisse un grande antropologo "i frutti puri" non esistono (il poeta dice che "impazziscono")
Ma nemmeno siamo "tutti uguali"....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vapeman ha scritto:A leggere voi (e le vostre cazzate :-D) mi è sorta una domanda spontanea: ma avró fatto bene a mettere al mondo una bambina????? :-(
dipende dalla bambina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”