Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
mi fa piacere
Grazie PimpPimpipessa ha scritto:eppure ora l'atteggiamento di silvia mi piace, è molto perseverante!
Silvia79

Medici????
E' evidenta la necessità di un'eco-doppler, e, magari, di un diuretico[/quote]
E' molto incoraggiante e rassicurante sapere che abbiamo medici affermati all'interno del topic...............
Silvia79
E' molto incoraggiante e rassicurante sapere che abbiamo medici affermati all'interno del topic...............
Silvia79

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma Silvia, sinceramente, continui nell'esibizionismo anche se non ricevi feedback positivi?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
In genere si dovrebbero valutare più le critiche che i pareri positivi... comunque, anche per me è apprezzabile la perseveranza!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
coaduramaipaura ha scritto:silvia79 ha scritto:piu' che cattivo direi.......anxxur ha scritto:Io sono MOLTO cattivo!Pimpipessa ha scritto:siete un po' cattivi..
Silvia 79
e brava Silvia.......
mai essere permalosi continua a postare che si sà ....chi disprezza compra...
Mi sa che hai proprio ragione.....
Silvia79

Ultima modifica di silvia79 il 04/07/2007, 11:48, modificato 4 volte in totale.
-
- Storico dell'impulso
Mo non esageriamo, eh?silvia79 ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:silvia79 ha scritto:piu' che cattivo direi.......anxxur ha scritto: Io sono MOLTO cattivo!
Silvia 79
e brava Silvia.......
mai essere permalosi continua a postare che si sà ....chi disprezza compra...
Mi sa che hai proprio ragione.....
Silvia79