[O.T.] Eurabia a chi giova di più??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#166 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:psss. tao non dirlo ad alta voce ma quello che vende questo tipo di negro in usa NON E' UN BIANCO

è il sig. bob "jew of malta" pittmann fondatore e capo di MTV

no ai bianchi americani non fa gioco dato che le nuove generazioni bianche si negrizzano... certo un negro gangsta è come dici tu più facile da attaccare verissimo ma fa anche più presa sui bianchi coglioni se mediaticamente proposto nel modo giusto... il cosidetto white nigger non è poi così raro in usa???

aggiungiamo il sacro terrore di attaccare i negri le pressioni antirazziste le eterne giustificazioni et voilà  la merdata è servita

as usual l' "operazione babele" mescola confondi e indebolisci i tuoi nemici prosegue
si ma è una versione dell'arrivismo materialista più rapace e predatorio, la proposizione del mito fatuo di un consumismo oltranzista che distoglie le persone dal perseguire altro genere di obiettivi...........il tentativo di calmierare il leviatano ringhioso proponendogli il miraggio dell'osso per cena in maniera da tenerlo cheto al riparo da propositi di rivolta.......

è un complotto, una macchinazione, e questo il senso dell'addomesticamento mediatico dell'essere umano..............
è una lobotomizzazione............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

ovvio tao il consumismo omologante è l'arma vincente del nemico...

il mito semplice e ancestrale del bianco che vive in armonia con la natura e che disprezza il materialismo va stroncato sul nascere... i bianchi devono omologarsi al genrico consumista occidentale

ingolosiscono i non bianchi e rincoglioniscono i bianchi... ci vogliono tutti marroncini e materialisti

a costo di suscitare le ire di mezzo forum lancio un parallelismo col meridionalismo mediatico in itaGlia:

il terrunciello furbetto che te lo mette in culo è in il nordico sempliciotto e laborioso è out
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#168 Messaggio da tao »

si ma tu esprimi una dicotomia manicheistica che io non condivido appieno...........
quasi che lo spirito vagamente ambientalista, il vagheggiamento della purezza primigenia sia una prerogativa unica dell'immaginario nordico.........

le popolazioni bantù dell'africa subshariana vivevano in stato di inappuntabile simbiosi con l'elemento naturale, adoravano la montagna, veneravano il fiume e le sorgenti, si raccoglievano in comunità  ideali tenendosi per mano ai piedi del baobab cercando di catalizzarne le energie vitali assecondandone la sacralità  , l'immanenza e la trascendenza......
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

concordo tao...

potremmo disquisire sulla superiore capacità  mistica degli ariani ma sarebbe fuoriluogo e arbitrario

le popolazioni non bianche che non sono vittime della globalizzazione o meglio che non si prostituiscono al materialismo hanno tutta la mia stima e il mio rispetto...

converrai che queste tematiche e questa sensibilità  verso la "tradizione" e il mito del sangue sono cmq. state interiorizzate al meglio da una certa parte del mondo bianco??? ovv. è un modello esportabile e universale io sogno dei "nazisti malesi" che ragionino nello stesso modo ma con contesti e tradizioni totalmente diverse

la mia utopia è la separazione fisica delle razze per preservarne il contatto con la terra e soprattutto per renderle impermeabili al fottuto complotto consumista omologante...

converrai che è difficile vendere le nike ai guerrieri zulù o far mangiare mc donald ai pescatori vikinghi? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da tao »

si ma è stato l'arianesimo (inteso come l'attitudine al controllo sull'uomo e sulla natura che ha contraddistinto la stria dell'occidente) ad avere stuprato a sangue la nostra madre terra, ad averla assoggettata in nome della logica dell'accumulo deturpandola in virtù di un'ansia di possesso compulsiva, di un bisogno quasi orgiastico di tesaurizzazione............

il materialismo è un concetto "occidentale".................
Ennio Flaiano.

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da Sputnik23 »

balkan wolf ha scritto:
la mia utopia è la separazione fisica delle razze per preservarne il contatto con la terra e soprattutto per renderle impermeabili al fottuto complotto consumista omologante...

converrai che è difficile vendere le nike ai guerrieri zulù o far mangiare mc donald ai pescatori vikinghi? :-)
teoria che non condivido affatto ma molto interessante......
(i miei ideali sono all'esatto opposto)

....è bello comunque constatare che la galassia dei NO CONSUMISMO
sia così variegata.....

ne avevo un poco pieni i coglioni di discutere sempre con gente
di sinistra pura che mi dà  sempre ragione :P

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da Sputnik23 »

in ogni caso riusciamo a tornare in topic?
sarei curioso di leggere altre considerazioni
sugli attori internazionali

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da BlackHand »

Comunque non hai risposto Balkan.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

a cosa non ho risposto black???

se ti riferisci alla giustificazione storica dell'astio dei negri in usa che dire...

anche quella del bianco schiavista è un pó na favoletta perdentista... la schiavitù è sempre esitita in tutti gli angoli del globo come normale prassi sui nemici sconfitti o sui popoli conquistati... solo che quella bianca è stata diciamo fatta "meglio" e ci ha fatto sviluppare il nuovo mondo

non è un problema di indole o colpe ma solo di proporzione del fenomeno... pure la tribù A schiavizzava la tribù B più debole solo che la cosa è stata storicamente ininfluente

tralaltro la cosa veramente merdosa se proprio vogliamo dirla tutta è che la schiavitù in occidente non è stata abolita per questioni morali ma economiche... molto meglio gli operai che poi si spendono pure la paga a comperarti i tuoi prodotti... oggi gli operai si sono arricchiti??? no problem importiamo immigrati et voilà  si ricomincia

cmq. in realtà  me ne fotto :-) :-) non guardo mai al passato e non credo nel giusto e nello sbagliato come chiavi di lettura della storia ... oggi la mia razza ha dei problemi e questo è quanto tutto il resto è abbastanza irrilevante

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#176 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:a cosa non ho risposto black???

se ti riferisci alla giustificazione storica dell'astio dei negri in usa che dire...

anche quella del bianco schiavista è un pó na favoletta perdentista... la schiavitù è sempre esitita in tutti gli angoli del globo come normale prassi sui nemici sconfitti o sui popoli conquistati... solo che quella bianca è stata diciamo fatta "meglio" e ci ha fatto sviluppare il nuovo mondo

non è un problema di indole o colpe ma solo di proporzione del fenomeno... pure la tribù A schiavizzava la tribù B più debole solo che la cosa è stata storicamente ininfluente

tralaltro la cosa veramente merdosa se proprio vogliamo dirla tutta è che la schiavitù in occidente non è stata abolita per questioni morali ma economiche... molto meglio gli operai che poi si spendono pure la paga a comperarti i tuoi prodotti... oggi gli operai si sono arricchiti??? no problem importiamo immigrati et voilà  si ricomincia

cmq. in realtà  me ne fotto :-) :-) non guardo mai al passato e non credo nel giusto e nello sbagliato come chiavi di lettura della storia ... oggi la mia razza ha dei problemi e questo è quanto tutto il resto è abbastanza irrilevante
Quella sullo schiavismo era giusto una battuta amara, ma a quanto pare hai sentito il bisogno di giustificarla (non è che se una cosa è "normale prassi" sia giusto farla).

C'avete rotto le balle, siete venuti da noi, c'avete deportato e schiavizzato, c'avete ghettizzato e bruciato sulle croci, abbiamo combattuto per voi...ed ora che si è quasi a pari (quasi) e vedete l'ormai prossimo meticciato farsi avanti prepotentemente, dite "no grazie, non è questo quello che avevamo in mente"....HA HA VERY FUNNY :-D :lol:

Non mi pare che gli scandinavi (o gli arabi) in Sicilia abbiano ricevuto lo stesso trattamento.E' così che deve andare, punto.

I grandi capi che ora alzano la voce contro il razzismo et similia, lo sapevano benissimo molti anni fa, ma semplicemente la cosa sembrava impossibile o comunque abbastanza lontana da doversene seriamente preoccupare, ora invece vedono bene di pararsi il culo sentendo i passi pesanti ed incessanti dell'inevitabilità . :alien:

Comunque tranqui Balkan, semmai apparteniamo a 2 etnie differenti, ma la razza è la stessa, e non mi sembra d'avere dei problemi :lol: .
Non c'è il giusto o sbagliato nella storia, ma bisogna perlomeno saperla interpretare.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#177 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:a cosa non ho risposto black???

Quella sullo schiavismo era giusto una battuta amara, ma a quanto pare hai sentito il bisogno di giustificarla (non è che se una cosa è "normale prassi" sia giusto farla).

C'avete rotto le balle, siete venuti da noi, c'avete deportato e schiavizzato, c'avete ghettizzato e bruciato sulle croci, abbiamo combattuto per voi...ed ora che si è quasi a pari (quasi) e vedete l'ormai prossimo meticciato farsi avanti prepotentemente, dite "no grazie, non è questo quello che avevamo in mente"....HA HA VERY FUNNY :-D :lol:

Non mi pare che gli scandinavi (o gli arabi) in Sicilia abbiano ricevuto lo stesso trattamento.E' così che deve andare, punto.

I grandi capi che ora alzano la voce contro il razzismo et similia, lo sapevano benissimo molti anni fa, ma semplicemente la cosa sembrava impossibile o comunque abbastanza lontana da doversene seriamente preoccupare, ora invece vedono bene di pararsi il culo sentendo i passi pesanti ed incessanti dell'inevitabilità . :alien:

Comunque tranqui Balkan, semmai apparteniamo a 2 etnie differenti, ma la razza è la stessa, e non mi sembra d'avere dei problemi :lol: .
Non c'è il giusto o sbagliato nella storia, ma bisogna perlomeno saperla interpretare.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da balkan wolf »

bof black ho sempre reputato la demonizzazione storica del bianco una cagata strumentale...

vuoi farmi credere che se i tenerissimi zulù avessero avuto navi e fucili non sarebbero andati in giro per il mondo a spakkare culi??? :-)

poi dal tuo punto di vista ti capisco benissimo ... chiacchere a parte quelli che hanno subito il torto siete voi è come è naturale state ancora incazzati neri :-) :-)

il problema vero sono i poteri occulti ( naaa non è la spectre è semplicemente l'elitè dirigenziale mondiale molto ma molto concreta ) che sfruttano sistematicamente ogni tensione razziale ogni pretesto storico ogni esigenza dei popoli per creare un modello omologante e facile da gestire e che gira e rigira lo tira in culo a tutti bianchi neri gialli e blu tranne che a quella strettissima e illegittima minoranza che gestisce la cosa

ueè a me un voto chiaro e semplice "europa vuoi essere multietnica??" non lo hanno mai chiesto... posso reputare illegittima la cosa?? alla favoletta "il mondo è come è ed è tutti inevitabile" ci credo poco

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:bof black ho sempre reputato la demonizzazione storica del bianco una cagata strumentale...

vuoi farmi credere che se i tenerissimi zulù avessero avuto navi e fucili non sarebbero andati in giro per il mondo a spakkare culi??? :-)
Con i "se" e con i "ma" la storia non si fa.(l'ho detto veramente :o ?!?)
balkan wolf ha scritto:poi dal tuo punto di vista ti capisco benissimo ... chiacchere a parte quelli che hanno subito il torto siete voi è come è naturale state ancora incazzati neri :-) :-)

ueè a me un voto chiaro e semplice "europa vuoi essere multietnica??" non lo hanno mai chiesto... posso reputare illegittima la cosa?? alla favoletta "il mondo è come è ed è tutti inevitabile" ci credo poco
Hai ragione, ma dubito che quest'elite dirigenziale mondiale sia disposta a discuterne :roll: .
Ma d'altronde, e sii sincero, non troveresti te stesso a comportarti alla stessa maniera (se non peggio), ad avercene?

Una volta annusato e percepito a miglia lo schifo che ci puó essere, personalmente parlando, preferisco chiudere occhi orecchie e bocca, e fare come se niente fosse, ad alzare la voce c'è troppo da perdere.

Mi spiace dirlo, ma rivolgendo la domanda che t'ho fatto verso di me, sinceramente quest'elite, non la biasimo.Immagino che i loro scrupoli li abbiano fatti fuori a 5 anni.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:bof black ho sempre reputato la demonizzazione storica del bianco una cagata strumentale...
come quella dei non-bianchi "intrinsecamente violenti e rozzi" :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”