e cmq io ho gia' anche provato quclosa di forse ancor piu' esagerato
quindi......vado liscio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jpp ha scritto:Mah...bella non è...rifatta...malamente rifatta...
un disastro praticamente
Come fai a parlarne male quando nella tua firma c'è scritto: "Black Diamond mi arrapa ultimamente".... e sappiamo tutti che tettone ha la Diamond
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
aspetta non credo sia la Penelope black diamond...
noi ipertettomani spesso siamo annebbiati..
lui intende balck diamond e' basta..(che non ' da buttar via..neh..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:aspetta non credo sia la Penelope black diamond...
noi ipertettomani spesso siamo annebbiati..
lui intende balck diamond e' basta..(che non ' da buttar via..neh..)
Credo che tu abbia ragione forse intendeva la seconda...almeno credo...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ragazzi cioè io mi auguro che scherziate come si fa a scartare una così...boh saró strano io sicuro...
mrs.wonders
e chi la scarta.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)