E c'hai tutte le ragioni...Meshmellow ha scritto:Perchè non attaccate una bandiera arcobaleno su questo topic e non ve ne andate affanculo (amorevolmente) tutti e due?![]()

KISS KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti ringrazio vivamente, anche perchè effettivamente ci sono degli sviluppi.beteldue ha scritto:((( Riporto: Innanzitutto il vetro non è stato rotto, ma la pietra ha solamente colpito gli infissi (vabbè, dettaglio di poco conto che non centra assolutamente nulla con quanto segue)))).
Ciao, Natasha, non ti conosco ed è la prima volta che scrivo su di te; sono un legale e ti dó il mio parere tecnico: non per darti torto, ma non è la stessa cosa
Se rompe il vetro è danneggiamento; se colpisce l'infisso e rimbalza indietro, direi che sia violenza privata e minaccia.
Ti possono sembrare particolari di dettaglio, e tali rimangono, fin chè non si scopre il colpevole; ma acqustano significato nel caso in cui si dovesse smascharare l'autore di queste bravate.
Per il resto, concordo sulla tua sensazione riguardo a Cairo Montenotte: io conosco bene Savona e soffro a vedere come questi posti sostanzialmente si stiano spegnendo, per motivi demografici e socio-economici
Beh... mi vado a vedere il tuo sito, ciao
Paolo